già preso un pò di giorni fa! ops! non volevo ![]()

OMG anche Smeraldo quindi ? Blaziken Fatti avanti con orgoglio
![]()
Se ne può ottenere più di uno? Quanti al max?
Bellissimo ma... Se il pokémon è shiny compare shiny pure nell'attestato?
Purtroppo no, appena provato con il Tentacool shiny che avevo catturato su Smeraldo ![]()
raga qualcuno è disposto a scambiare un pokemon che ha avuto da R/Z/S, ovviamente prendo l attestato e ridò senza problemi il pokemon scambiato.
CA: 3540-1543-4790
non so neanche se funzionerà xD
Appena ottenuto con il mio Rayquaza Shiny ! *-*
E... no, nell'attestato il Pokémon non è Shiny <_<
ma se ne può ottenere più di uno? D:
ma c'è un modo per riconoscerli rapidamente su x e y ?
io non ricordo quelli ho trasferito dal vecchio rubino...
e poi saranno ritrasferibili su x e y dopo??
Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"):

Purtroppo la cromaticità non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON"
) del bug delle Bacche ![]()

Che brutta cosa per gli shinies D:.
Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"):
Purtroppo la cromaticità non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON"
) del bug delle Bacche
avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere? ![]()
avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere?
Non ho neanche pensato di provare ad ottenerne due, in effetti ![]()
Ho semplicemente salvato e fatto alcuni tentavi per vedere se i miei Pokémon provenienti dalla terza generazione erano tutti ugualmente in grado di riceverlo ![]()
Edit: nuooooo, ho appena verificato che se ne può ricevere effettivamente solo uno ![]()
Allora non so proprio quale scegliere
Grazie per la news! ![]()
Scusate ma l'attestato è ottenibile dopo aver battuto la lega giusto? Perché adesso da me non c'è nessuno e il tizio sotto dice che dovrebbe arrivare la comitiva da game freak
carina questa cosa dell'attestato