Vai al commento



Come ottenere l'attestato segreto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Pokéscout

Post raccomandati

I programmatori della Game Freak hanno pensato bene di introdurre un piccolo tributo ai giochi di terza generazione. Si tratta infatti di un attestato.
Leggi la notizia Modificato da Pokéscout
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Scout, la Guida Strategica Ufficiale dice che vanno bene anche i Pokémon trasferiti da Smeraldo... potresti confermare (io non sono ancora arrivata al Porto Alghepoli :()

Ho corretto :) Mi sa che devo rimediare la Guida Ufficiale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come trasferire il Pokémon da Rubino, Zaffiro e Smeraldo a Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Per trasferire il Pokémon dai giochi di terza a quelli di sesta generazione è necessario usare in sequenza il Parco Amici, il Pokétrasporto e il Pokétrasferitore. Fatto ciò, il Pokémon dovrà  essere spostato dal Pokétrasferitore alla Banca Pokémon e infine in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

 

Aspetta, quindi se io ho già  passato il mio latios in XY non posso usare il gts o la stessa banca pokemon per riceverlo su xy??

Pardon non avevo letto con attenzione che "Se avrete in squadra un Pokémon trasferito dai giochi originali per Game Boy Advance vi verrà  consegnato l'attestato che certifica la vostra ininterrotta amicizia con esso."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona anche se mi faccio scambiare un pokémon trasferito?

Purtroppo le mie cassettine sono andate a donnine, insieme al mio unico DS con lo slot GBA :C

 

Certo  :XD:, il tuo Rubino Omega/Zaffiro Alpha mica ha la capacità  di verificare che quello sia davvero "tuo"  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo  :XD:, il tuo Rubino Omega/Zaffiro Alpha mica ha la capacità  di verificare che quello sia davvero "tuo"  :stupid:

Aaaaaaaaah.

 

Mi sono dimenticato che non tutti usano lo stesso AO su ogni gioco.

 

E mi son ricordato ora che non lo faccio nemmeno io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andata a rispolverare il mio Rubino perché volevo che sul Certificato spaziotempo fosse ritratto quel diavolo di Pokémon...


Si, avete capito bene  :th_sisi:, sto parlando proprio di "quel Pokémon"...


Quello brutto, difficilissimo da trovare (almeno a quei tempi), persino più di un Leggendario... quello che ha fatto penare come nessun altro! Dai, su, è quello lì, quello che i veterani come me ricordano ancora con terrore  :look:!


C'ho messo un'ora e mezza per trovare il primo tile  :dead::


 


 


bqMqYkB.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andata a rispolverare il mio Rubino perché volevo che sul Certificato spaziotempo fosse ritratto quel diavolo di Pokémon...

Si, avete capito bene  :th_sisi:, sto parlando proprio di "quel Pokémon"...

Quello brutto, difficilissimo da trovare (almeno a quei tempi), persino più di un Leggendario... quello che ha fatto penare come nessun altro! Dai, su, è quello lì, quello che i veterani come me ricordano ancora con terrore  :look:!

C'ho messo un'ora e mezza per trovare il primo tile  :dead::

 

 

bqMqYkB.jpg

Se lo trovi cromatico io ti eleggo "Massima Esperta in Botte di *censura*".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  Blaziken e Kyogre in X, presi da Zaffiro e non vedo l'ora di avere quel attestato :'D. Mi spiace che la mia cartuccia sia andata perduta dopo che ho trasferito metà  dei miei pokémon :'c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ora che Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono disponibili in tutto il mondo, i giocatori hanno iniziato a trasferire i propri Pokémon dalle precedenti versioni.

Spesso i primi Pokémon ad essere trasferiti sono quelli con la Natura migliore, gli IV al 31 o quelli cromatici. Perché non approfittare e rispolverare anche i vostri vecchi Pokémon rimasti nella cartuccia del GBA?

I programmatori della Game Freak hanno pensato bene di introdurre un piccolo tributo ai giochi originali di terza generazione. Si tratta infatti di un attestato che viene consegnato a chi trasferisce un qualsiasi Pokémon ottenuto in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

attestato_2014_12_01_1648.png

Per ottenere l'attestato è necessario recarsi all'Hotel Alga di Porto Alghepoli. Al secondo piano troverete il Game Director della Game Freak. Se avrete in squadra un Pokémon trasferito dai giochi originali per Game Boy Advance vi verrà  consegnato l'attestato che certifica la vostra ininterrotta amicizia con esso.

È possibile affiggere il certificato nella propria Base Segreta.

gamedirector_2014_12_01_1732.png

Sempre parlando con il Game Director potrete ottenere i certificati che attestano l'avvenuto completamento del Pokédex di Hoenn e di quello Regionale.

Come trasferire il Pokémon da Rubino, Zaffiro e Smeraldo a Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Per trasferire il Pokémon dai giochi di terza a quelli di sesta generazione è necessario usare in sequenza il Parco Amici, il Pokétrasporto e il Pokétrasferitore. Fatto ciò, il Pokémon dovrà  essere spostato dal Pokétrasferitore alla Banca Pokémon e infine in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Ma se io scambio un pokémon ottenuto in zaffiro da Y a zaffiro alpha è uguale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trasferire il Pokémon dai giochi di terza a quelli di sesta generazione è necessario usare in sequenza il pokegen. Fatto ciò, il Pokémon dovrà  essere spostato dal Pokétrasferitore alla Banca Pokémon e infine in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Fixed x'D

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...