Vai al commento


Come ottenere l'attestato segreto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Pokéscout

Post raccomandati

Appena potrò scambierò uno dei pokemon che ho in Y... mi sembra che qualcuno proveniente da zaffiro sia arrivato fin lì *^* Questa dell'attestato è davvero una bellissima idea **


 


complimenti cialex88, per la forza di volontà  e per la riuscita cattura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga qualcuno è disposto a scambiare un pokemon che ha avuto da R/Z/S, ovviamente prendo l attestato e ridò senza problemi il pokemon scambiato.


CA: 3540-1543-4790


 


non so neanche se funzionerà  xD


Modificato da Mindfreak
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"):


 


aHjRzZt.jpg


 


Purtroppo la cromaticità  non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON"  :confused:) del bug delle Bacche :(


 


UYKLfz2.jpg


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"):

 

aHjRzZt.jpg

 

Purtroppo la cromaticità  non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON"  :confused:) del bug delle Bacche :(

 

UYKLfz2.jpg

avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere? :)

 

Non ho neanche pensato di provare ad ottenerne due, in effetti  :confused:

Ho semplicemente salvato e fatto alcuni tentavi per vedere se i miei Pokémon provenienti dalla terza generazione erano tutti ugualmente in grado di riceverlo ^^

Edit: nuooooo, ho appena verificato che se ne può ricevere effettivamente solo uno  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...