Xinas Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 carina questa cosa dell'attestato E' stata aggiunta una reazione da fabiano94 1
AO Falcon (Y e omega) Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 già preso un pò di giorni fa! ops! non volevo già preso un pò di giorni fa! ops! non volevo
Lina_Inverse Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Appena potrò scambierò uno dei pokemon che ho in Y... mi sembra che qualcuno proveniente da zaffiro sia arrivato fin lì *^* Questa dell'attestato è davvero una bellissima idea ** complimenti cialex88, per la forza di volontà e per la riuscita cattura E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 OMG anche Smeraldo quindi ? Blaziken Fatti avanti con orgoglio
Darph Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Se ne può ottenere più di uno? Quanti al max?
andythesniper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Bellissimo ma... Se il pokémon è shiny compare shiny pure nell'attestato? Purtroppo no, appena provato con il Tentacool shiny che avevo catturato su Smeraldo
Mindfreak Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 (modificato) raga qualcuno è disposto a scambiare un pokemon che ha avuto da R/Z/S, ovviamente prendo l attestato e ridò senza problemi il pokemon scambiato.CA: 3540-1543-4790 non so neanche se funzionerà xD Modificato 7 dicembre, 2014 da Mindfreak
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Appena ottenuto con il mio Rayquaza Shiny ! *-* E... no, nell'attestato il Pokémon non è Shiny <_<
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 ma c'è un modo per riconoscerli rapidamente su x e y ?io non ricordo quelli ho trasferito dal vecchio rubino...e poi saranno ritrasferibili su x e y dopo??
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 (modificato) Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"): Purtroppo la cromaticità non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON" ) del bug delle Bacche Modificato 13 dicembre, 2014 da cialex88
Airiko96 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"): Purtroppo la cromaticità non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON" ) del bug delle Bacche avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere?
cialex88 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere? Non ho neanche pensato di provare ad ottenerne due, in effetti Ho semplicemente salvato e fatto alcuni tentavi per vedere se i miei Pokémon provenienti dalla terza generazione erano tutti ugualmente in grado di riceverlo Edit: nuooooo, ho appena verificato che se ne può ricevere effettivamente solo uno E' stata aggiunta una reazione da Airiko96 1
mirkettaro Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Scusate ma l'attestato è ottenibile dopo aver battuto la lega giusto? Perché adesso da me non c'è nessuno e il tizio sotto dice che dovrebbe arrivare la comitiva da game freak
Post raccomandati