Vai al commento

Come ottenere l'attestato segreto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Appena potrò scambierò uno dei pokemon che ho in Y... mi sembra che qualcuno proveniente da zaffiro sia arrivato fin lì *^* Questa dell'attestato è davvero una bellissima idea **

complimenti cialex88, per la forza di volontà  e per la riuscita cattura

Inviato

OMG anche Smeraldo quindi ? Blaziken Fatti avanti con orgoglio  :riot:  :mki:

Inviato (modificato)

raga qualcuno è disposto a scambiare un pokemon che ha avuto da R/Z/S, ovviamente prendo l attestato e ridò senza problemi il pokemon scambiato.

CA: 3540-1543-4790

non so neanche se funzionerà  xD

Modificato da Mindfreak
Inviato (modificato)

Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"):

aHjRzZt.jpg

Purtroppo la cromaticità  non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON"  :confused:) del bug delle Bacche :(

UYKLfz2.jpg

Modificato da cialex88
Inviato

Posso confermare che l'attestato è ottenibile anche usando Pokémon Evento (come quelli "10ANNI"):

aHjRzZt.jpg

Purtroppo la cromaticità  non viene rappresentata, come dimostra il mio Zigzagoon (ora Linoone, ma ugualmente con il nome "ZIGZAGOON"  :confused:) del bug delle Bacche :(

UYKLfz2.jpg

avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere? :)

Inviato

avevo sentito che si potesse ottenere solo un attestato, ma vedendo queste foto direi che non è cosi...giusto? c'è un limite a quanti se ne possono avere? :)

Non ho neanche pensato di provare ad ottenerne due, in effetti  :confused:

Ho semplicemente salvato e fatto alcuni tentavi per vedere se i miei Pokémon provenienti dalla terza generazione erano tutti ugualmente in grado di riceverlo ^^

Edit: nuooooo, ho appena verificato che se ne può ricevere effettivamente solo uno  :cry:

Inviato

Scusate ma l'attestato è ottenibile dopo aver battuto la lega giusto? Perché adesso da me non c'è nessuno e il tizio sotto dice che dovrebbe arrivare la comitiva da game freak

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...