Vai al commento

[Guida] Breeding: definizioni e consigli pratici

Post raccomandati

14 minuti fa, Dark Onizuka ha scritto:

Ciao a tutti! Ho iniziato a leggere e devo dire che è molto interessante. Però credo di avere un problema.... devo breedare un pikachu... e da quanto ho letto, i miei pichu non fanno uova, quindi dovrò passarci molto tempo giusto? D:

3 minuti fa, Dark Onizuka ha scritto:

ho un pikachu che ha (da quanto ho capito della guida, ma puo darsi che sbaglio) 3 ivs al 31, ps,att, vel... ma ho provato a fare uova e mi escono pichu che hanno iv solo ad una statistica...

Chi è l'altro genitore? 

Hai dato il destincomune? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark Onizuka ha scritto:

L'altro genitore è un raichu che ha da 16 a 25 ivs su ps e dif.sp., si ho dato destincomune al pikachu :\

Probabilmente è colpa del Raichu che ha IVs troppo basse allora 

Link al commento

1 ora fa, Dark Onizuka ha scritto:

L'altro genitore è un raichu che ha da 16 a 25 ivs su ps e dif.sp., si ho dato destincomune al pikachu :\

Se accoppi un Pikachu con 3 IV a 31 e un Raichu con 0 IV a 31, è abbastanza normale che ti escano figli con 1 IV a 31. Se non hai un Ditto 6IV, e quelli sono gli unici genitori che hai di partenza, ci vorrà un po'. Semplicemente continua a farli figliare fino a che non ti nasce un Pichu dello stesso sesso di quel Raichu ma con più IV a 31 rispetto a lui (in tal caso, una va già bene), fallo evolvere in Pikachu e sostituiscilo.

Continua così sostituendo i genitori non appena te ne nasce uno con statistiche migliori, e prima o poi nascerà quello adatto :) 

Falken-N7.png

Link al commento

10 ore fa, Strax ha scritto:

Se accoppi un Pikachu con 3 IV a 31 e un Raichu con 0 IV a 31, è abbastanza normale che ti escano figli con 1 IV a 31. Se non hai un Ditto 6IV, e quelli sono gli unici genitori che hai di partenza, ci vorrà un po'. Semplicemente continua a farli figliare fino a che non ti nasce un Pichu dello stesso sesso di quel Raichu ma con più IV a 31 rispetto a lui (in tal caso, una va già bene), fallo evolvere in Pikachu e sostituiscilo.

Continua così sostituendo i genitori non appena te ne nasce uno con statistiche migliori, e prima o poi nascerà quello adatto :) 

Stavo pensando che misà faccio prima ad andare nella zona safari ed usare il NaviDex... anche perchè Pichu si evolve con la felicità, e non credo che avrei voglia di mettermi a farli tutti contenti xD

Link al commento

3 ore fa, Dark Onizuka ha scritto:

Stavo pensando che misà faccio prima ad andare nella zona safari ed usare il NaviDex... anche perchè Pichu si evolve con la felicità, e non credo che avrei voglia di mettermi a farli tutti contenti xD

Dipende se lo vuoi con l'abilità nascosta Parafulmine oppure no, quelli che trovi nella zona safari di ORAS ne sono privi. Se vuoi ti posso regalare un Pichu con 5IV in combinazione non perfetta, lo fai evolvere e lo usi come genitore (dimmi te il sesso).

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, Strax ha scritto:

Dipende se lo vuoi con l'abilità nascosta Parafulmine oppure no, quelli che trovi nella zona safari di ORAS ne sono privi. Se vuoi ti posso regalare un Pichu con 5IV in combinazione non perfetta, lo fai evolvere e lo usi come genitore (dimmi te il sesso).

Nah tranquillo, ce la sto facendo xD Ho due Pikachu con 3 ivs, uno è eccellente, e l'altro ottimo :D

Link al commento

10 minuti fa, Dark Onizuka ha scritto:

Nah tranquillo, ce la sto facendo xD Ho due Pikachu con 3 ivs, uno è eccellente, e l'altro ottimo :D

Se le 3 IV sono complementari fra loro, allora insisti e vedrai che in un'oretta massimo avrai il Pichu che desideri :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Scusatemi ma mi sono sorti dei dubbi...

HO un ditto 6ivs, a cui ho dato destincomune, l'altro pokemon ha 5ivs, ma non riesco a trovare un maledetto flawless nemmeno dopo aver riempito interi box! Sbaglio qualcosa o ho solo avuto tanta sfiga? :sweat:

Link al commento

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Scusatemi ma mi sono sorti dei dubbi...

HO un ditto 6ivs, a cui ho dato destincomune, l'altro pokemon ha 5ivs, ma non riesco a trovare un maledetto flawless nemmeno dopo aver riempito interi box! Sbaglio qualcosa o ho solo avuto tanta sfiga? :sweat:

Solo tanta sfiga. Mi dispiace, è successo anche a me quindi ti capisco. :( 

Falken-N7.png

Link al commento

il pokemon uscirà legit al 100% non è detto che ti esca alla prima schiusa poichè il trasferimento dei ivs dipenda da 3 stat della madre e 2 del padre quindi in totale cinque, anche se non mi ricordo in quale circostanza ti dovrebbe uscire con 6ivs

comunque il pokemon ti esce legit

Link al commento

On 11/6/2016 at 17:46, WEX ha scritto:

il pokemon uscirà legit al 100% non è detto che ti esca alla prima schiusa poichè il trasferimento dei ivs dipenda da 3 stat della madre e 2 del padre quindi in totale cinque, anche se non mi ricordo in quale circostanza ti dovrebbe uscire con 6ivs

comunque il pokemon ti esce legit

Quindi se prendo il pokesav posso modificare i singoli IV's e la natura dei pokemon e dopodiché farli accoppiare per avere un legit con ivs massimi?? Cioè passi direttamente all'ultima fase del bredding?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...