Morpheus_ Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 14 minuti fa, Dark Onizuka ha scritto: Ciao a tutti! Ho iniziato a leggere e devo dire che è molto interessante. Però credo di avere un problema.... devo breedare un pikachu... e da quanto ho letto, i miei pichu non fanno uova, quindi dovrò passarci molto tempo giusto? D: 3 minuti fa, Dark Onizuka ha scritto: ho un pikachu che ha (da quanto ho capito della guida, ma puo darsi che sbaglio) 3 ivs al 31, ps,att, vel... ma ho provato a fare uova e mi escono pichu che hanno iv solo ad una statistica... Chi è l'altro genitore? Hai dato il destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, davidegreen ha scritto: Chi è l'altro genitore? Hai dato il destincomune? L'altro genitore è un raichu che ha da 16 a 25 ivs su ps e dif.sp., si ho dato destincomune al pikachu :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Dark Onizuka ha scritto: L'altro genitore è un raichu che ha da 16 a 25 ivs su ps e dif.sp., si ho dato destincomune al pikachu :\ Probabilmente è colpa del Raichu che ha IVs troppo basse allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, davidegreen ha scritto: Probabilmente è colpa del Raichu che ha IVs troppo basse allora T.T provo con un'altro pikachu allora... Inizio ad odiare il breeding xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ho riletto da capo questa guida: è stata scritta molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Devi usare gli strumenti adatti: - Pietrastante per passare la natura - Destincomune per passare 5 IV random da entrambi i genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Dark Onizuka ha scritto: L'altro genitore è un raichu che ha da 16 a 25 ivs su ps e dif.sp., si ho dato destincomune al pikachu :\ Se accoppi un Pikachu con 3 IV a 31 e un Raichu con 0 IV a 31, è abbastanza normale che ti escano figli con 1 IV a 31. Se non hai un Ditto 6IV, e quelli sono gli unici genitori che hai di partenza, ci vorrà un po'. Semplicemente continua a farli figliare fino a che non ti nasce un Pichu dello stesso sesso di quel Raichu ma con più IV a 31 rispetto a lui (in tal caso, una va già bene), fallo evolvere in Pikachu e sostituiscilo. Continua così sostituendo i genitori non appena te ne nasce uno con statistiche migliori, e prima o poi nascerà quello adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @Strax @Wilson ma tutti e 2 il venerdì sera davanti al pc ma che ci fate eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: @Strax @Wilson ma tutti e 2 il venerdì sera davanti al pc ma che ci fate eh? Io niente, ho finito di giocare a tennis e dopo lavato mi riposo in attesa di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Io niente, ho finito di giocare a tennis e dopo lavato mi riposo in attesa di domani domani lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: domani lavori? Nope a casa... e domani grigliata con i colleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 7 minuti fa, Gae ha scritto: @Strax @Wilson ma tutti e 2 il venerdì sera davanti al pc ma che ci fate eh? Sto a casa senza niente da fare ahahaha Però stiamo andando OT quindi chiudo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 ah pancia mia fatti capanna ciao fra buonanotte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 10 ore fa, Strax ha scritto: Se accoppi un Pikachu con 3 IV a 31 e un Raichu con 0 IV a 31, è abbastanza normale che ti escano figli con 1 IV a 31. Se non hai un Ditto 6IV, e quelli sono gli unici genitori che hai di partenza, ci vorrà un po'. Semplicemente continua a farli figliare fino a che non ti nasce un Pichu dello stesso sesso di quel Raichu ma con più IV a 31 rispetto a lui (in tal caso, una va già bene), fallo evolvere in Pikachu e sostituiscilo. Continua così sostituendo i genitori non appena te ne nasce uno con statistiche migliori, e prima o poi nascerà quello adatto Stavo pensando che misà faccio prima ad andare nella zona safari ed usare il NaviDex... anche perchè Pichu si evolve con la felicità, e non credo che avrei voglia di mettermi a farli tutti contenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 ore fa, Dark Onizuka ha scritto: Stavo pensando che misà faccio prima ad andare nella zona safari ed usare il NaviDex... anche perchè Pichu si evolve con la felicità, e non credo che avrei voglia di mettermi a farli tutti contenti xD Dipende se lo vuoi con l'abilità nascosta Parafulmine oppure no, quelli che trovi nella zona safari di ORAS ne sono privi. Se vuoi ti posso regalare un Pichu con 5IV in combinazione non perfetta, lo fai evolvere e lo usi come genitore (dimmi te il sesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Dipende se lo vuoi con l'abilità nascosta Parafulmine oppure no, quelli che trovi nella zona safari di ORAS ne sono privi. Se vuoi ti posso regalare un Pichu con 5IV in combinazione non perfetta, lo fai evolvere e lo usi come genitore (dimmi te il sesso). Nah tranquillo, ce la sto facendo xD Ho due Pikachu con 3 ivs, uno è eccellente, e l'altro ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 10 minuti fa, Dark Onizuka ha scritto: Nah tranquillo, ce la sto facendo xD Ho due Pikachu con 3 ivs, uno è eccellente, e l'altro ottimo Se le 3 IV sono complementari fra loro, allora insisti e vedrai che in un'oretta massimo avrai il Pichu che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 15 minuti fa, Strax ha scritto: Se le 3 IV sono complementari fra loro, allora insisti e vedrai che in un'oretta massimo avrai il Pichu che desideri purtroppo due sono uguali ed una diversa, ma ho buone prospettive Inserisci un'immagine o un allegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Scusatemi ma mi sono sorti dei dubbi... HO un ditto 6ivs, a cui ho dato destincomune, l'altro pokemon ha 5ivs, ma non riesco a trovare un maledetto flawless nemmeno dopo aver riempito interi box! Sbaglio qualcosa o ho solo avuto tanta sfiga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Scusatemi ma mi sono sorti dei dubbi... HO un ditto 6ivs, a cui ho dato destincomune, l'altro pokemon ha 5ivs, ma non riesco a trovare un maledetto flawless nemmeno dopo aver riempito interi box! Sbaglio qualcosa o ho solo avuto tanta sfiga? Solo tanta sfiga. Mi dispiace, è successo anche a me quindi ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Solo tanta sfiga. Mi dispiace, è successo anche a me quindi ti capisco. Ok, allora continuerò a cercare! Grazie, avevo paura di sbagliare qualcosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikublack Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Praticamente ci vuole un anno a breedare un team intero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mi è sorto un dubbio.... Se faccio fare un uovo a due pokemon cheat con 6 ivs, il pokemon che ne uscirà sarà legit con 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 il pokemon uscirà legit al 100% non è detto che ti esca alla prima schiusa poichè il trasferimento dei ivs dipenda da 3 stat della madre e 2 del padre quindi in totale cinque, anche se non mi ricordo in quale circostanza ti dovrebbe uscire con 6ivs comunque il pokemon ti esce legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikublack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 On 11/6/2016 at 17:46, WEX ha scritto: il pokemon uscirà legit al 100% non è detto che ti esca alla prima schiusa poichè il trasferimento dei ivs dipenda da 3 stat della madre e 2 del padre quindi in totale cinque, anche se non mi ricordo in quale circostanza ti dovrebbe uscire con 6ivs comunque il pokemon ti esce legit Quindi se prendo il pokesav posso modificare i singoli IV's e la natura dei pokemon e dopodiché farli accoppiare per avere un legit con ivs massimi?? Cioè passi direttamente all'ultima fase del bredding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.