ex-exodia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scelgo il pupazzo di chespin e scelgo il peluche di pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vi ricordo che l'8 dicembre si terranno, sempre qui, speciali iniziative con in palio PP, dolls e molto altro.Non perdetevele!!! Avete idee o suggerimenti o critiche o anche domande de fare? Scrivete tutto qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/ Aiutateci a rendere questa iniziativa sempre più coinvolgente e straordinaria!Grazie della calorosa partecipazione! *Lancia pacchetto regalo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Pacchetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 *prende pacchetto regalo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 JustCocco si aggiudica il pacchetto. Complimenti! (Pika, devi dire "Prendo" o qualcosa di simile... Ma tranquillo! Tanto farò moltissimi altri lanci). Leggete per bene tutto ciò che scrivo, però!! Sia qui che nella pagina iniziale. XD (I lanci potranno essere effettuati anche in IP Chat, Irc chat, Arena o Urloscatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Pacco 3-Viola.---------------------------Scelgo lo sticker di Celebi ---------------------------Scelgo il pupazzo di Chespin ---------------------------Scelgo il peluche di Lillipup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma no Ho detto "Pacchetto" perché lo stavo chiamando a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A ma bisognava dire "prendo" o summin' like that?Oddio, e pensare che ero arrivato prima quando non era ancora sotto spoiler la cosa, in pratica subito T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quindi ho il pacchetto della chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma per i pacchetti presi poi invierai mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No io ne ho presi 2/3 e non mi è arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 forse alla fine dei giochi? (non si sa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 I pacchetti si scartano a Natale, ovviamente! XD Tonio, io lo avevo scritto, ma se non leggi non posso farci niente. Sì Angeal! Ho segnato che l'hai preso esattamente come ho fatto con tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 dove, non lo ho letto, mi deve essere sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Un Delibird disordinato: Pacco 3-NeroPokémon CHRISTMAS STICKERS: Scelgo lo sticker di LickitungI Poképupazzi di neve: Scelgo il pupazzo di ChespinI PokéXmas: Scelgo il peluche di Riolu​Grazie Peter Pan, Chube e Freak per tutte queste iniziative siete veramente i migliori! P.S:Domanda per Peter Pan: ogni volta che uscirà un nuovo Christmas game a cui parteciperò ti è più comodo che io modifichi questo post oppure che ne crei uno nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 PartecipoPacco 4 violaScelgo lo sticker di MEWScelgo il pupazzo di Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Un Delibird disordinato: Pacco 3-NeroPokémon CHRISTMAS STICKERS: Scelgo lo sticker di LickitungI Poképupazzi di neve: Scelgo il pupazzo di ChespinI PokéXmas: Scelgo il peluche di Riolu​Grazie Peter Pan, Chube e Freak per tutte queste iniziative siete veramente i migliori! P.S:Domanda per Peter Pan: ogni volta che uscirà un nuovo Christmas game a cui parteciperò ti è più comodo che io modifichi questo post oppure che ne crei uno nuovo? Mmm vedi tu. Puoi modificare questo o creare nuovi commenti. L'importante è che ogni volta non crei commenti in cui mi ridici tutti i games a cui hai partecipato o rischio di confondermi ahahah. Comunque grazie mille!! <3 dove, non lo ho letto, mi deve essere sfuggito Ma sì! Pazienza! Capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma sì! Pazienza! Capita. lo so per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scelgo lo Sticker di: ElectrodeScelgo il pupazzo di: FroakieScelgo il peluche di: DelibirdIl pacco l' ho già scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Pacco blu 5 Sticker di BellsproutPupazzo di OshawottScelgo il peluche di Piplup Bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SQUAK Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scelgo:Pacco blu 3Sticker di snorlax (i biscotti mi ispirano)Pupazzo di oshawottBambola di tepigBellissima iniziativa, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scelgo lo sticker di Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 oh vedo che ci sono 2 nuovi giochi scelgo il pupazzo di torchic e prendo il peluche di delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 pacco 3 viola Scelgo lo sticker di. raichu Scelgo il pupazzo di Torchic Scelgo il peluche di Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.