PakOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 2 verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Partecipo 4 giallo.Già preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 partecipo!! 6 nero , non è un insulto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Massì, provo! :')Pacco 1 - Nero Edit:Qualcuno ha già preso, argh =à§=, modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 pacco 4 blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1 verde (per trovarne uno libero ho dovuto cambiare 5 volte, e poi non ci sarà niente! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5 Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 2 verde pak ci sarà .....un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Allora viola 5 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5- Nero 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 6 blu! P.s. anche se uno ha già scelto il pacco che volete scegliere poi si farà l'estrazione, quindi potete sceglierlo ugualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 vale stavo cercando te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Viola Pacchetto 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5- Nero Non so se puoi prendere lo stesso mio.. Infatti volevo il 4 verde in realta io XD Ho letto meglio adesso scusa.. Sulle scelte multiple c'è l'estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5 viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Allora, P-E-T-E-R C-A-P-A-L-D-I 12 lettere.TARDIS 6 lettere.Quante volte sta l'immensità del dottore nel TARDIS?0,5 che ovviamente scendono contando anche il suo vestito OMMIODDIO IL VESTITO *rullo di tamburi*Blu 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 2 Blu! :-)Scelgo lo sticker di Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma quando si estrae peter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Partecipo, il 5 rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 CREDO CHE L'INIZIATIVA SIA RISERVATA A COLORO CHE SI SONO ISCRITTI AI CHRISTMAS GAMES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 4 blu va' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 scegliete il 7 nero ci sono i pp e i flawless shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 1 viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Potete prendere pacchi già scelti da altri, tranquilli! NON E' RICHIESTO ESSERE ISCRITTI PER PARTECIPARE. LA PARTECIPAZIONE E' LIBERA E APERTA A TUTTI!! Il tempo di mangiare, torno e mi ritrovo già tutti questi partecipanti. Grazie!!Ed è solo il primo game! Che dire... poso ringraziarvi solo in un mondo...Lanciando 3 pacchi regaoloooo!Chi di voi li afferrerà ?Ogni pacco contiene un premio che verrà rivelato solo a Natale.Scegliete il pacco. Per sceglierlo dovete scrivere:Prendo il pacco... (o mi scrivete il colore o mi copiate incollate uno dei pacchi).Ognuno andrà ad un solo utente. Vediamo a chi andranno!!! *Lancia 3 bei pacchettini regalo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.