Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 partecipo!! 6 nero , non è un insulto xD
Combo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Massì, provo! :')Pacco 1 - Nero Edit:Qualcuno ha già preso, argh =à§=, modificato.
Freedom Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 1 verde (per trovarne uno libero ho dovuto cambiare 5 volte, e poi non ci sarà niente! )
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 2 verde pak ci sarà .....un bel niente
Vale Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5- Nero 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 6 blu! P.s. anche se uno ha già scelto il pacco che volete scegliere poi si farà l'estrazione, quindi potete sceglierlo ugualmente!
Daniele92 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5- Nero Non so se puoi prendere lo stesso mio.. Infatti volevo il 4 verde in realta io XD Ho letto meglio adesso scusa.. Sulle scelte multiple c'è l'estrazione!
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Allora, P-E-T-E-R C-A-P-A-L-D-I 12 lettere.TARDIS 6 lettere.Quante volte sta l'immensità del dottore nel TARDIS?0,5 che ovviamente scendono contando anche il suo vestito OMMIODDIO IL VESTITO *rullo di tamburi*Blu 6
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 CREDO CHE L'INIZIATIVA SIA RISERVATA A COLORO CHE SI SONO ISCRITTI AI CHRISTMAS GAMES
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 scegliete il 7 nero ci sono i pp e i flawless shiny
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Potete prendere pacchi già scelti da altri, tranquilli! NON E' RICHIESTO ESSERE ISCRITTI PER PARTECIPARE. LA PARTECIPAZIONE E' LIBERA E APERTA A TUTTI!! Il tempo di mangiare, torno e mi ritrovo già tutti questi partecipanti. Grazie!!Ed è solo il primo game! Che dire... poso ringraziarvi solo in un mondo...Lanciando 3 pacchi regaoloooo!Chi di voi li afferrerà ?Ogni pacco contiene un premio che verrà rivelato solo a Natale.Scegliete il pacco. Per sceglierlo dovete scrivere:Prendo il pacco... (o mi scrivete il colore o mi copiate incollate uno dei pacchi).Ognuno andrà ad un solo utente. Vediamo a chi andranno!!! *Lancia 3 bei pacchettini regalo*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.