provvisorio Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 3 nero E scelgo lo sticker di mew E il pupazzo di neve di chespinE il pupazzo di litwick XD
Alfi Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco rosso 6Scelgo lo sticker di SnorlaxScelgo il pupazzo di OshawottScelgo il peluche di Lillipup
Freedom Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Wcelgo lo sticker di weepinbel, vediamo se il mio dito del caso mi aiuterà
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 AGGIUNTA UNA NUOVA INIZIATIVA! Ricordo che sia per di scatoloni che di stickers potrete scegliere anche quelli già presi da altri utenti.
Rubber Strawhat Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 peter candidati a mod comunque scelgo il 4 nero, e lo sticker di snorlax
Haku Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Oddio che bella quest'iniziativa *-*Scelgo il pacco 6 giallo e lo sticker di Glaceon ^_^
RedPhoenix Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Scelgo lo sticker di MEW PS. Non sapevo se rimodificare il post col pacco che ho scelto precedentemente.. in caso scusate il doppio post!
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Peter per i risultati??? I risultati vedrò via via. Faccio partecipare un po' di gente e poi metterò i risultati. Ogni game lo faccio durare un po'. Vi comunico tutto io. Tranquilli!! Va bene se chiacchierate, però magari non prendete questa discussione come una chat o poi rischio che salto qualche nome quando vado a decidere i vincitori. Grazie! P.S: potete modificare i vostri post. Quando non potete ve lo scrivo nella discussione.
SoulFoxy Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ok allora per ordine lo riscrivo qui : Scelgo il pacco Giallo n° 4 <3E lo sticker di Glaceon <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.