Guest Ravenblack Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 3 verde e sticker di Snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma in una discussione non si dovrebbe discutere scusa? Sì, ma senza postare messaggi inutili, perché si fa solo confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma io cheho scelto il pacco quando ricevo il premio?Comunque voglio lo sticker di celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma io cheho scelto il pacco quando ricevo il premio?Comunque voglio lo sticker di celebi.siamo a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 siamo a 4 Te l'ha già detto Giuls, non facciamo messaggi a caso, sennò sarò più difficile per i moderatori del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 siamo a 4 Non c'è bisogno di contarli, lascia che anche gli altri scelgano ciò che hai scelto tu. Non ci sono regole che impongono di scegliere uno sticker diverso da un altro già preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non c'è bisogno di contarli, lascia che anche gli altri scelgano ciò che hai scelto tu. Non ci sono regole che impongono di scegliere uno sticker diverso da un altro già preso. lo so ma se ci sono i premi poi vengono sorteggiati e c'è meno probabilita di riceverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 lo so ma se ci sono i premi poi vengono sorteggiati e c'è meno probabilita di riceverli E quindi? xD Tutti hanno il diritto di partecipare, non ci sei solo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Aggiungo che scelgo lo sticker di snorlax :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 partecipo pacco 5 verde sticker di celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pacco 5 verde Sticker Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora... 1) I premi verranno dati quando farò finire il gioco. Ogni gioco finirà non nello stesso giorno e tale giorno verrà deciso da me. Ovviamente devo lasciare un po' di tempo agli utenti di partecipare. Quando il gioco terminerà ve lo comunicherò qui, poi procederò a vedere chi saranno i vincitori e ve li comunicherò qui. 2) Questa è una discussione e come ho detto mi va bene se ogni tanto dite qualcosa, ma se si esagera e diventa una chat mi viene difficile poi vedere le vostre risposte e rischio di saltare qualcuno, cosa che vorrei evitare. 3) Come ho detto è possibile scegliere adesivi e scatoloni già scelti da altri. Sì, ovviamente con il sorteggio non si ha la certezza di vincere, ma come ho detto farò tantissimi Games differenti e aperti a tutti proprio per dare la possibilità a tutti di vincere. Se non vincerete in questi vincerete in altri. I giochi dureranno fino al 6 gennaio e le possibilità di vincere non mancheranno. Se tutti vincono qualcosa a me non può che far piacere. Avessi tanti soldini sarei il tipo che mette in palio giochi e altro. Ahimé non li ho e quindi più di questi premi non posso darvi, Sorry... OGNI VOLTA CHE INSERIRO' NUOVI GIOCHI O DOVRO' DIRVI QUALCOSA VI SCRIVERO' QUI TRAMITE COMMENTO EVIDENZIATO IN VERDE.EFFETTUERO' INOLTRE VARI LANCI DI PACCHETTI REGALO COME AVVENUTO IERI. TALI LANCI POTRANNO AVVENIRE A QUALSIASI ORA. SARANNO EFFETTUATI QUI TRAMITE COMMENTO O NELLA PAGINA INIZIALE DELLA DISCUSSIONE O ANCHE IN IPCHAT, URLOSCATOLA, IRC CHAT E ARENA. Spero sia tutto chiaro. Come ho scritto nella discussione per problemi, domande o suggerimenti per nuovi giochi potrete scrivermi qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/ Detto questo, buon divertimento!! â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 partecipo,- pacco 5 nero !-scelgo lo sticker di Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo adesivo di Ampharos. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 pacco 5 nero.adesivo marrep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 pacco 13-blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo lo sticker Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo il pacco N 5 Verde E lo sticker di celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Partecipo :pacco 4 blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 adesivo di ampharos ottime iniziative! (come al solito Xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 pacco 1 nero sticker di glaceonpupazzo pikachupeluche di buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok allora scelto l' Etichetta celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 scelgo l'etichetta di bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo il pacco 3 verdeScelgo lo sticker di Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 3 pacco giallostickers di victreebelE un'iniziativa carinissima *O* complimenti è molto bella e divertente >w< E poi mi accorgo che sono stati aggiunti i pupazzi e i peluche XD Prendo il pupazzo di froakie,è pucciossissimo *-------*E il peluche di delibid *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.