Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi viene il dubbio... Ma cambia da "pupazzo" a "peluche"? Che differenza c'è? Guarda in prima pagina, vedrai che c'è un'iniziativa con i pupazzi di neve e dei pupazzi (che chiamiamo anche peluche xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi viene il dubbio... Ma cambia da "pupazzo" a "peluche"? Che differenza c'è? Ho scritto pupazzo nel titolo, ma poi specificato "di neve" nella descrizione. Non mi piaceva molto Poképupazzi di neve, ma vabbè, aggiusto il nome così non ci sono malintesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Guarda in prima pagina, vedrai che c'è un'iniziativa con i pupazzi di neve e dei pupazzi (che chiamiamo anche peluche xD) xD adesso ho capito! Comunque io posso partecipare sia a quella degli sticker che a quella dei pupazzi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Certo, puoi partecipare a tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Peluche di Buneary e Pupazzo di neve di Torchic (o Torkitsch? Mah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pacco 3-giallo --Scelgo lo sticker di Torterra --Scelgo il pupazzo di Fennekin --Scelgo il peluche di Buneary ( quello nella terza riga ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo il peluche di litwickScelgo il pupazzo di torchicScelgo il pacco rosso 4Scelgo lo sticker di mew :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Prendo il pupazzo di neve di Fennekin e il peluche di Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Siccome c erano 2 buneary io ho specificato quale o era un errore? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo il peluche di LitwickScelgo il pupazzo di Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok scelgo Pupazzo chespin Scelgo peluche snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pacco 2 Blu! Scelgo lo sticker Meowth <3 Scelgo il pupazzo di Oshawott *-* Scelgo il peluche di Tepig *-* Ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Siccome c erano 2 buneary io ho specificato quale o era un errore? Sì, era un errore. I peluche li ho messi io e quindi per sbaglio uno l'ho inserito 2 volte. Comunque vabbè, basta che mi hai detto Buneary e capisco. Non devi cambiare nulla. Grazie di avermelo fatto notare!! Ho aggiustato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Puppazzo di oshawott e doll di litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pacco 4 - Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ~ Scelgo il Peluche di Litwick :3~ Prendo il Pacco Blu - n°9 ~ Scelgo il Pupazzo di Chespin ~ Scelgo lo Sticker di Wartortle Bell'Iniziativa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Prendo il pupazzo di Torchic e il peluche di Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo il pupazzo di Pikachu Scelgo il peluche di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo il pupazzo di Froakie e il peliche di Buneary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pupazzo di oshawatt e peluche di piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pupazzo di Torchic e peluche di Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo il pokepupazzo di fennekin e il pokepeluche di pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Peter per oggi farai altri game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo lo sticker di piplupScelgo il pupazzo di oshawottScelgo il peluche di piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.