jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 X il disegno si può usare Pokèmon art academy?si vai tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come lo faccio con art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come lo faccio con art Se non lo sai tu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si vai tranquillo :3Bene,ora devo ordinare a mio fratello di trovarmi la schedina di gioco Una domandina:Posso pubblicare il mio disegno anche su Miiverse dopo che è stato pubblicato su PM? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 No, lo pubblichi nel topic e basta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 No, lo pubblichi nel topic e basta -,- Ok ok. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 No, lo pubblichi nel topic e basta e come fa a pubblicarlo sul topic senza mettere in mezzo miiverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 e come fa a pubblicarlo sul topic senza mettere in mezzo miiverse? Basta l'immagine @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bisogna obbligatoriamente metterlo su miiverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non so come funzioni, basta che noi giudici vediamo il disegno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per il contest di disegno non si possono fare megaevolozioni, solo normali evoluzioni natalizie giusto? Premesso che Chube ha fatto le traccie con me, dovete considerare la Christmas Evoluzione come un'evoluzione a sé. Un nuovo tipo di evoluzione. Quindi non è una megaevoluzione. Nella traccia infatti ho spiegato che esistono le megavoluzioni. Ma se voi doveste fare una Christmas evoluzione (un'evoluzione ispirata al Natale) come ve la immaginereste? Questo per la terza traccia. Per la prima traccia non ho detto di fare un'evoluzione, ma un nuovo Pokémon. Quindi dovrete ispirarvi al natale e utilizzare almeno uno dei colori che vi ho riferito e realizzare un nuovo Pokémon. Bene,ora devo ordinare a mio fratello di trovarmi la schedina di gioco Una domandina:Posso pubblicare il mio disegno anche su Miiverse dopo che è stato pubblicato su PM? Certo che puoi. Tanto la data si vede e quindi non c'è nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io avevo detto MegaEvoluzione, ma va bene comunque, è uguale in fondo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Premesso che Chube ha fatto le traccie con me, dovete considerare la Christmas Evoluzione come un'evoluzione a sé. Un nuovo tipo di evoluzione. Quindi non è una megaevoluzione. Nella traccia infatti ho spiegato che esistono le megavoluzioni. Ma se voi doveste fare una Christmas evoluzione (un'evoluzione ispirata al Natale) come ve la immaginereste? Questo per la terza traccia. Per la prima traccia non ho detto di fare un'evoluzione, ma un nuovo Pokémon. Quindi dovrete ispirarvi al natale e utilizzare almeno uno dei colori che vi ho riferito e realizzare un nuovo Pokémon. Ma quindi si può fare un pkmn base con relative evoluzioni giusto?Basta che siano basati sui decori e con quei colori, giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma quindi si può fare un pkmn base con relative evoluzioni giusto?Basta che siano basati sui decori e con quei colori, giusto. Esatto! Puoi, ma devono essere basati comunque su elementi natalizi ed essere realizzati utilizzando almeno uno dei tre colori comunicati, ovvero rosso, verde e oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok ..sto facendo giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 LE iscrizioni sono chiuse,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 LE iscrizioni sono chiuse,vero? Già iniziato da un pezzo, mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si può scrivere il nome del Pokémon nello sfondo del disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si può scrivere il nome del Pokémon nello sfondo del disegno?Sì ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sì ok Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si sa qualcosa del contest di disegno? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Stiamo scegliendo con cura :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Stiamo scegliendo con cura :3Ah ok Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Le tracce del contest di fotografia a metà gennaio sono quasi impossibili da realizzare. Potevate anticiparlo di qualche settimana. lòlVedrò che fare. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Le tracce del contest di fotografia a metà gennaio sono quasi impossibili da realizzare. Potevate anticiparlo di qualche settimana. lòlVedrò che fare. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.