TheOnlyOne Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 La mia squadra me piasa mucho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ahah forse hai la casella pienaNo 47% :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Hai ragione, a vedere l'icon mi ricordo xD solo che mi sa che sei uno di quelli che chube non è riuscito a mettere nel messaggio privato :/ Ho eliminato un po di mp inutili, forse ora riuscite ad aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Emis, le tue " impediscono che ti metta nel messaggio Comunque, ricordo che tra poco posterò la discussione con la prima prova, quindi, forza squadre, sceglietevi un nome @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se non erro mi sono iscritto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chube non puoi metterle? Cioè basta inserire le virgolette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Come non ci avessi provato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma se inizi a mettere ~Emis poi il me viene fuori da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma se inizi a mettere ~Emis poi il me viene fuori da solo Purtroppo ci da errore. Anche se viene quando inviamo il messaggio viene scritto che non è possibile aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Purtroppo ci da errore. Anche se viene quando inviamo il messaggio viene scritto che non è possibile aggiungerti. Confermo, è per questo che ho dovuto cambiare nick à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mh...Non sembra che nei team avversari in fotografia ci siano avversari temibili, ma ci possono essere tuttavia delle sorprese :3Auguri a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 AeximaHibaLuss/parukiaMio-samaNalierPondteogreninjanon vi conosco ma mettiamocela tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Devo cambiare nome quindi?Ok Mi aggiungete ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Faccio così schifo nel mio team? D: Voglio stare con Zeb. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se non erro mi sono iscritto anch'io Tranquillo ci rifaremo la prossima volta io rimango disponibile per sostituzioni nei campi di foto e disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 la mia squadra spacca i cosiddetti Dillo ♥ Gl a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se non riuscite ad aggiungere Emis Killa in un MP, potreste inviarlo direttamente a lui. Poi ovviamente aggiungere gli altri. xDAvevo appena cambiato nome à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dillo ♥ Gl a tutti. Roman, tu devi farmi un'icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Roman, tu devi farmi un'icon. Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Che poi userò io (?)Vbb, pochissimo e posto. Calma, avrete tutto il tempo per decidere i nomi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bene, si comincia già con lo spriting lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 a me piaciono molto i componenti del mio team :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho aggiornato il Regolamento e la Traccia del Contest di Spriting, in modo tale che vi sia più facile capire. Non dimenticatevi di trovare il nome per la vostra squadra! Qui c'è il topic in cui dovrete postare il lavoro.Detto questo, buona fortuna a tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io contro Nothing, Growlithe, Pory, Freedom, Lawliet e Stitch.rip me ma proviamo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.