MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 avete già i risultati?riuscite a postarli entro oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Scusate ragazzi ma avevo l'esame dell'ECDL, andato oltretutto molto bene *^* Fra poco vi sapremo dire tutto, tempo di sgranocchiare un boccone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Scusate ragazzi ma avevo l'esame dell'ECDL, andato oltretutto molto bene *^* Fra poco vi sapremo dire tutto, tempo di sgranocchiare un boccone Ok,giusto per farci un idea del migliore spriter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Scusate ragazzi ma avevo l'esame dell'ECDL, andato oltretutto molto bene *^*Fra poco vi sapremo dire tutto, tempo di sgranocchiare un boccone Ma bravo per l'esame *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sono passato 2 ore e più dopo, erano in ritardo in una maniera assurda :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Augurissimi allora, spero che ti sarà utile in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sono passato 2 ore e più dopo, erano in ritardo in una maniera assurda :° l'importante è che sia andato bene uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Complimenti Chube! =^-^=Ora voglio un punto in più nella prova di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Yep, ma mi mancano ancora due moduli. Quelli più difficili li ho passati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Per il contest di disegno posso disegnare il lavoro dello spiriter in squadra o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma i risultati degli sprites sono usciti e me li sono persi o ancora no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Freak non ha rispost, quindi aspettiamo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 sempre per il contest di disegno...si può fare anche tutta la linea evolutiva?o solo un unico pokemon?e che son preso bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Per quanto riguarda il disegno con la tavoletta grafica o in altri modi, diversi dal classico, vi faremo sapere appena Freak risponderà Nella prima e nella terza traccia ci possono essere più soggetti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Da brava tonta ci sono delle cose che mi sfuggono per il contest di disegno :Non ho capito se dobbiamo realizzare un'evoluzione del tutto nuova, modificare il Pokémon scelto per renderlo natalizio o natalizzare una megaevo °°Poi un'altra domanduzza lampo: se dobbiamo creare una nuova evo, possiamo crearne una di un leggendario/Pokémon già evoluto es. Manectric o solo di un Pokémon che non ha ancora un'evo es. Delibird o che può evolversi es. Pikachu? Avevo sicuramente un'altra domanda, ma adesso non mi viene in mente Edit: ok, mi sono ricordata lolE' possibile cambiare tipo al nuovo Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 1) Le Mega Evoluzioni hanno ormai invaso il mondo Pokémon. Ad alcuni piacciono e ad altri meno. A questo punto mi chiedo... perché non ideare anche delle Christmas Evoluzioni?! Ecco! Ogni utente dovrà scegliere un Pokémon e realizzarne una nuova evoluzione ispirata al Natale. Starà voi a decidere come realizzarla. Potrete anche inserire, ma non è obbligatorio, uno sfondo.Per la realizzazione del Pokémon vanno benne anche fusion e recolor (Solo recolor, però, non va va bene).Potrete realizzare più di un soggetto. 2) Tutti i Pokémon sono validi 3) Si, puoi anche cambiare tipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Da brava tonta ci sono delle cose che mi sfuggono per il contest di disegno :Non ho capito se dobbiamo realizzare un'evoluzione del tutto nuova, modificare il Pokémon scelto per renderlo natalizio o natalizzare una megaevo °°Poi un'altra domanduzza lampo: se dobbiamo creare una nuova evo, possiamo crearne una di un leggendario/Pokémon già evoluto es. Manectric o solo di un Pokémon che non ha ancora un'evo es. Delibird o che può evolversi es. Pikachu? Avevo sicuramente un'altra domanda, ma adesso non mi viene in mente Edit: ok, mi sono ricordata lolE' possibile cambiare tipo al nuovo Pokémon? Dovete creare un'evoluzione nuova. Potete anche adoperare Pokémon già esistenti per realizzarla (tipo fusion) se volete.Ovvio! Potete fare l'evoluzione di qualsiasi Pokémon. Potete utilizzarla come evoluzione alternativa di un Pokémon come Pikachu che già ha una sua evoluzione o come evoluzione id un Pokémon che ancora non ne ha nessuno tipo Delibird. Sì, si può cambiare tipo e potrà anche avere tipo doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma quando arriva freak?voglio i vincitori del contest spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Perfetto, grazie ragazzuoli : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma quando arriva freak?voglio i vincitori del contest spriting Purtroppo ha un po' di problemi. Appena arriverà posteremo tutto. Tanto è questione di poco. Pazientate. Perfetto, grazie ragazzuoli : P Figurati! Di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e invece per quanto riguarda la colorazione?io di solito uso la tavoletta grafica...ma anche se bisogna disegnare solo a matita mi va bene..pero' per colorare...mi piacerebbe comunque usare photoshop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e invece per quanto riguarda la colorazione?io di solito uso la tavoletta grafica...ma anche se bisogna disegnare solo a matita mi va bene..pero' per colorare...mi piacerebbe comunque usare photoshop...Peter non vuole tale metodo, mentre io sono favorevole. Freak non risponde. Mi dispiace, per ora aspetta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 e invece per quanto riguarda la colorazione? io di solito uso la tavoletta grafica...ma anche se bisogna disegnare solo a matita mi va bene.. pero' per colorare...mi piacerebbe comunque usare photoshop... Io vorrei mettervi tutti allo stesso livello. Capisco che possa piacere usare di più Photohop e la tavoletta grafica, ma poi sarebbe difficile valutare i lavori. Chi colora ad esempio con matite e pennarelli o acquarelli avrà il problema delle sbavature, della colorazione più o meno compatta e sfumata. Tali problemi se usate Photoshop o comunque un programma grafico non li avrete. E quindi si rischia di creare un contest non equo e invece io vorrei mettervi tutti allo stesso livello con le stesse difficoltà . Spero possiate capire. Poi se volete aggiustare la foto del disegno con programmi potete, purché la modifica riguardi solo la qualità dell'immagine. Chube, comunque, non è d'accordo. Dobbiamo aspettiamo Freak. Se lui è d'accordo con Chube vi sarà concesso, anche se secondo me sarebbe poco equo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 l'unica cosa e' che come magari io so usare bene photoshop e non i metodi tradizionali potrebbe esserci invece qualcuno eccelso con gli acquerelli ecc...e poi ...non so neanche se in casa ho pastelli o pennarelli!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.