Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 il trailler è abbastanza bello speriamo che il film arrivi presto in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 La forza di Uno e Mew contro Mewtwo non sono minimamente raggiungibili ma lo guarderò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Sono fiducioso, il trailer è accattivante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ebbene sì!Il fil Kyurem e il Solenne Spadaccino andrà in onda su k2 il 25 aprile alle ore 17.00-18.Questo è stato annunciato in un annuncio di k2 e penso si possa ritenere ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Grazie!Il 25 Maggio? Uff... è un po' lontana come data! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Scusami non è il 25 maggio ma bensì il 25 aprile ho commesso un piccolo errore! La data adesso è più vicina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Finalmente l'hanno annunciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 grazie mille per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Lo vedrò. Spero almeno che il film sia decente. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 grazie della news!! ho gia visto il film in inglese sottotitolato in spagnolo ma non ci ho capito un granchè... comunque da quello che ho capito è molto carino (la scena finale è di epicità pura) non perderò questa occasione. per quanto riguarda la nuova serie... bah non esprimo opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Peccato che mi perderò gli episdi della nuove serie perché il lunedì e il giovedì sono impegnato spero che li spostino a mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Solo in questi momenti,amo K2.Solo in questi momenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Era ora :OFinalmente potrò vedere questo benedetto film x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Magnifico, sono anche a acasa dal lavoro c:Non che mi attiri particolarmente, sarei più curiosa di vedere il sedicesimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Grazie della news! Non vedevo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 ovvio che lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Peccato che mi perderò gli episdi della nuove serie perché il lunedì e il giovedì sono impegnato spero che li spostino a mercoledìTranquillo/a, tanto con K2 è praticamente impossibile perdersi una puntata visto le infinite repliche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 @Samuel vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 News interessanti e che aspettavo da un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Finalmente.Non so praticamente nulla di questo film XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 ok manuel ha caricato la news ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Evvaiii! *Fa un salto mortale dalla felicità e rotola giù dalle scale alle sue spalle*. Voglio il film! Voglio anche i nuovi episodi, non ne posso più delle repliche. Ora sono più tranquilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 -.- Ormai non seguo più le infinite repliche di K2, sono fermo alla fine della 1° serie di bianco e nero perchè non ne posso più, se qualcuno mi da un sito dove posso vederle in streaming (1 volta all'anno, data la lentezza con cui escono) gli sarò immensamente grato... per il film, spero di non dimenticarmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.