Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Kyurem e il Solenne Spadaccino [Discussione Ufficiale]

Soul

Post raccomandati

Inviato

Ebbene sì!
Il fil Kyurem e il Solenne Spadaccino andrà  in onda su k2 il 25 aprile alle ore 17.00-18.

Questo è stato annunciato in un annuncio di k2 e penso si possa ritenere ufficiale! :)

Inviato

grazie della news!! ho gia visto il film in inglese sottotitolato in spagnolo ma non ci ho capito un granchè... comunque da quello che ho capito è molto carino (la scena finale è di epicità  pura) non perderò questa occasione. per quanto riguarda la nuova serie... bah non esprimo opinioni

Inviato

Peccato che mi perderò gli episdi della nuove serie perché il lunedì e il giovedì sono impegnato spero che li spostino a mercoledì

Inviato

Magnifico, sono anche a acasa dal lavoro c:

Non che mi attiri particolarmente, sarei più curiosa di vedere il sedicesimo...

Inviato
  On 29/03/2013 at 10:38, spada99 ha scritto:

Peccato che mi perderò gli episdi della nuove serie perché il lunedì e il giovedì sono impegnato spero che li spostino a mercoledì

Tranquillo/a, tanto con K2 è praticamente impossibile perdersi una puntata visto le infinite repliche.
Inviato

Evvaiii! *Fa un salto mortale dalla felicità  e rotola giù dalle scale alle sue spalle*. Voglio il film! Voglio anche i nuovi episodi, non ne posso più delle repliche. Ora sono più tranquilo.

Inviato

-.- Ormai non seguo più le infinite repliche di K2, sono fermo alla fine della 1° serie di bianco e nero perchè non ne posso più, se qualcuno mi da un sito dove posso vederle in streaming (1 volta all'anno, data la lentezza con cui escono) gli sarò immensamente grato... per il film, spero di non dimenticarmene.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...