fireblast Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Io l'ho visto su k2 il 25.Mi è sembrato carino(anche se non l'ho seguito tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Quoto tutto XDO meglio, quasi.. non so il perché, ma mi è piaciuto il fim.. certo niente di paragonabile alla trilogia di DP, ma era carino.Anch' io avrei preferito che fosse uno special.. troppo corto o.oConcordo per la prima parte, per la storia dei doppiatori sapete come la penso.. Lucas chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Arceus con Lastradrakon lo batte.Kyurem e di drago ghiaccio e quindi arceus non lo può battere! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 concordo in pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Giudizio e potente ma può fallire! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Giudizio e potente ma può fallire!Giudizio: Pot.100 Prec.100% WTF? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Per me è stato molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Un film noiosissimo, banalissimo, bruttissimo. Non ho nient'altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 A me le voci degli spadaccini sono piaciute ( andiamo non è che perché Ludovica ha doppiato Lucinda non deve più doppiare personaggi dei Pokèmon! )Non ho mai detto questo....Sai cosa c'è in realtà ?I tre Spadaccini dovevano essere tre maschi fin dall'inizio,come i Tre Moschettieri da cui prendono spunto.Non che all'improvviso salta fuori che Virizion è una femmina probabilmente per l'aspetto..al suo posto Aramis era sì molto curato e precisino, ma era un uomo.Stereotipi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Mah io credo che questo film sarebbe stato meglio se terminava con una trilogia come quella di sinnoh ma cosà da solo senza approfondire la storia di kyurem é peggio di quello di victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ragazzi mi ha deluso tantissimo, l'ho visto il 25 Aprile su K2 di pomeriggio, la mattina stessa avevo visto il film con Giratinna e Shaymin, quindi li ho un pò confrontati, molto meglio quello con Giratina e Shaymin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io ho apprezzato solo le scene di lotta di questo film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Bhè, secondo me i film Pokémon stanno perdendo la loro originalità man mano che passa il tempo.. Finale intuibile, trama scarsa e diversi errori durante il corso del Film.. Mi aspettavo di meglio sinceramente, anche se un punto a favore del Film va al doppiatore di Kyurem, ottimo doppiaggio.Secondo me un 6/10 è un voto adatto al Film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io lo vedo stasera su K2...spero non deluda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Rimbow Kyogre ,apprezza i film !non ti va bene neanche uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io trovo la scena del combattimento finale davvero molto bella tra Kaldeo e Kyurem.Comunque il fatto che Kyurem cambi forma così a random fa già capire che nel prossimo film non sarà spiegato come Mewtwo si trasforma ma sarà una verità svelata all'uscita di X e Y.Comunque Kyurem non è un gusciso vuoto! Si è affezzionato tantissimo a me nel gioco e gli ho insegnato Ritorno con cui ha stesso (per fortuna che avevo salvato) al primo colpo Latios ed era al livello 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 A me è piaciuto. Molto meglio degli ultimi due, o per lo meno del film di Bianco/Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il film mi è piaciuto però il doppiaggio di Keldeo non mi è piaciuto proprio mi aspettavo la voce alla Shaymin Forma Cielo che mi sembra più adatta a un PKMN così...Io già lo avevo visto in Japp e in Ing e aspettavo da tanto quello in Ita...Il doppiaggio dei "Solenni Spadaccini" -Che poi...Non si chiamavano "Sacri Spadaccini" ?- mi ha delusa moltissimo.Poi le sigle...LE SIGLE!!!! Capisco sono quelle complete ma quella di Destini Rivali...Fa Schifo!!!! E pure quella finale mi sono vergognata da sola a sentirla... Meglio quella Japp e Ing!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Charizard Dily Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Io sono daccordo con dark suicune il film mi ha deluso moltissimo!!!! Fa letteralmente schifo secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 beh,in realtà l'ho già aperta io questa discussione ,ma è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 É stato noiosissimo, l' unica cosa che mi é piaciuta sono i debutti (miserabili) di Porygon2 e Porygon-Z nell' intro.Spero che il film di Genesect sia meglio, che me lo aspetto davvero bello, con anche i pokemon vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io do un 7 al film: 1) Trama non molto elaborata, devo dire.2) Doppiaggio a mio avviso perfetto.3) Combattimenti davvero ben fatti.4) Non dura molto per colpa del cortometraggio di Meloetta... Penso non si siano sbilanciati più di tanto perché volevano subito passare a quello di Mewtwo Vs. Genesect, che voglio assolutamente vedere *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Anche io non vedo l'ora di vedere quello di genesect^^Anche se devo ammettere, come ha già detto Vinkachu, che i combattimenti in questo film sono stati molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io sono decisamente deluso... gli darei un 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 hahahahahahaha è vero... Era monotono x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.