Vai al commento

[Golden Christmas Run] Christmas Chalet ~

yohohoho

Post raccomandati

**Chiude il portale non si sa come e se ne torna a fare cio che stava facendo prima (Cioè nulla)**

*riapre il portale*

non ti ricordi che Naruto mi ha insegnato un sacco di cose? :tf:

*picchia TOO e rientra nel portale*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi chube... oltre al bonsai di gatti e quello di sottaceti c'è anche un bonsai di Naruto? :eveeplz:

C'è la Sala Anime, basta andare nel salotto e prendere il corridoio vetroso. Il cinema è separato ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

C'è la Sala Anime, basta andare nel salotto e prendere il corridoio vetroso. Il cinema è separato ;)

*corre nella sala anime ma mentre corre scivola e frantuma il corridoio vetroso*

Oops

*si rialza come se non fosse successo niente e si nasconde nella sala anime e manga*

Link al commento

**Si avvicina al corridoio vetroso, notando come esso sia irrimediabilmente distrutto**

Chissà  perché, ma ho la strana sensazione che qui ci sia passato jaja, sarà  un dejavù.

*Attraversa il corridoio facendo perno in certi punti con la sua canna per evitare il pavimento distrutto (Supponendo che pavimento e soffito siano anch'essi di vetro, ma vabbe, le atranezze non sono mai troppe :asduj1:)**

Link al commento

**Si avvicina al corridoio vetroso, notando come esso sia irrimediabilmente distrutto**

Chissà  perché, ma ho la strana sensazione che qui ci sia passato jaja, sarà  un dejavù.

*Attraversa il corridoio facendo perno in certi punti con la sua canna per evitare il pavimento distrutto (Supponendo che pavimento e soffito siano anch'essi di vetro, ma vabbe, le atranezze non sono mai troppe :asduj1:)**

passatA sono una ragazza sks u.u
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...