JustCocco Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 *si gela e diventa un ghiacciolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ciao roxas, c'è anche sora? no,l'ho lasciato nel mondo di Hercules a combattere contro gli Heartless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nabbo, è in fondo a destra, di fianco all'armadio di Narnia Dove mettiamo la statua in tuo onore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi basta un pupazzo da incendiare a fine gara :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi basta un pupazzo da incendiare a fine gara :c Ma così poi si scioglie fonde :c Andrà per uno Snowmen della Great Intelligence alla "Speciale di natale 2013" di Doctor Who. Quelli non si sciolgono fondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi basta un pupazzo da incendiare a fine gara :c Ma il mio lavoro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ragazzi, ho un triste annuncio. Purtroppo oggi non abbiamo fatto in tempo a decidere i vincitori del Contest di Spriting, anche perché aspettiamo che BlueDarkrai posti il suo lavoro. Tuttavia, entro stasera forse riusciamo a creare la prossima sfida. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ragazzi, ho un triste annuncio. Purtroppo oggi non abbiamo fatto in tempo a decidere i vincitori del Contest di Spriting, anche perché aspettiamo che BlueDarkrai posti il suo lavoro. Tuttavia, entro stasera forse riusciamo a creare la prossima sfida. Non esiste tipo il "squalificato" o things like this? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ah vabbè non importa verranno comunicati in seguito no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ah vabbè non importa verranno comunicati in seguito no? Penso domani, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 BlueDarkrai dovrebbe anche rispondermi per un'asta (in realtà 2), ma non si fa vivo °A° secondo me oggi non è proprio entrato sul forum..... *si siede vicino la stufetta della baita e manda il suo Banette a far dispetti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 BlueDarkrai dovrebbe anche rispondermi per un'asta (in realtà 2), ma non si fa vivo °A° secondo me oggi non è proprio entrato sul forum..... *si siede vicino la stufetta della baita e manda il suo Banette a far dispetti* **si siede vicino al suo amico geru** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciap. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 **si siede vicino al suo amico geru** yo genny *fa un cenno con la mano* come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma guarda che ora è a dormire D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma guarda che ora è a dormire D:shhhhhhh guando si è seduto qui ero io che dormivo, poi Banette mi ha avvisato dell'accaduto e non volevo far brutta figura hehe...he..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *Va a giocare sulla neve che non vedrò mai visto dove abito T.T perché non sente il freddo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 noooo jaja Se vuoi te ne porto un po' quando e se nevica quest'anno qui da me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma i risultati del contest di spriting?Bludarkrai si è fatto vivo?Sennò lo si penalizza, non è giusto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 noooo jaja Se vuoi te ne porto un po' quando e se nevica quest'anno qui da me XDanche se me la portassi si scioglierebbe ancora prima di arrivare :/ cioè... qui c'è gente che ancora si mette le maniche corte :oMa grazie per il pensiero c: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma i risultati del contest di spriting? Bludarkrai si è fatto vivo? Sennò lo si penalizza, non è giusto owo Blue si è fatto vivo, a quanto pare ha avuto dei problemi in questi giorni, ma non sappiamo bene cosa. Chube ci ha già detto che maggiore sarà l'attesa, maggiormente saremo penalizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 jaja la neve te la porto con un camion per surgelati beh qui se non ci fosse umidità anche io starei a mezze maniche.... però odio l'umidità ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Blue si è fatto vivo, a quanto pare ha avuto dei problemi in questi giorni, ma non sappiamo bene cosa. Chube ci ha già detto che maggiore sarà l'attesa, maggiormente saremo penalizzati Quindi non avete ancora postato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pond calmati, tanto non è che se vinci il contest di sprite hai direttamente vinto, accumuli solo punti, ma magari poi è un altro team a vincere tutta la Xmas Run. Quindi prendila con calma e con comodo e divertiti anzichè far pressione tanto la penalità non la prendi te ^v^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tanto finché non c'è Freak, rip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.