Vai al commento



[Golden Christmas Run] Christmas Chalet ~


yohohoho

Post raccomandati

*entra nella baita* brrr come fa freddo fuori....c'era un abomasnow che mi seguiva O_O c'è un posto dove posso sedermi anche io? *si siede davanti al camino* (?) grazie (?) cameriere una birra con arancia, mela,pesca e banana grazie mille (?) che bel calduccio ^^ spero che quel abomasnow nn mi trovi O_O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jaja la neve te la porto con un camion per surgelati :D beh qui se non ci fosse umidità  anche io starei a mezze maniche.... però odio l'umidità .....

dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità  con la mia abilità  siccità  :asduj1:

*va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme*

*entra nella baita* brrr come fa freddo fuori....c'era un abomasnow che mi seguiva O_O c'è un posto dove posso sedermi anche io? *si siede davanti al camino* (?) grazie (?) cameriere una birra con arancia, mela,pesca e banana grazie mille (?) che bel calduccio ^^ spero che quel abomasnow nn mi trovi O_O

tranqui ^^ se torna lo brucio/squaglio :D (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pond calmati, tanto non è che se vinci il contest di sprite hai direttamente vinto, accumuli solo punti, ma magari poi è un altro team a vincere tutta la Xmas Run. Quindi prendila con calma e con comodo e divertiti anzichè far pressione :) tanto la penalità  non la prendi te ^v^

Sono calmissimo (:

Ah davvero? Non avevo capito bene come funzionasse owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità  con la mia abilità  siccità  :asduj1:

*va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme*

tranqui ^^ se torna lo brucio/squaglio :D (?)

grazie l'ambiente era diventato troppo freddo

*si posiziona davanti al camino*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STAI UCCIDENDO LA BIRRA!!!!


dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità  con la mia abilità  siccità  :asduj1:
*va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme*

Torino °A° troppo umida..... credo che tornerò a Tokyo presto presto.... lì si che si sta bene *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità  con la mia abilità  siccità  :asduj1:

*va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme*

tranqui ^^ se torna lo brucio/squaglio :D (?)

Grazie :) conto su di te *beve il ventesimo bicchiere di birra* (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...