##KillerDarkLight## Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *entra nella baita* brrr come fa freddo fuori....c'era un abomasnow che mi seguiva O_O c'è un posto dove posso sedermi anche io? *si siede davanti al camino* (?) grazie (?) cameriere una birra con arancia, mela,pesca e banana grazie mille (?) che bel calduccio spero che quel abomasnow nn mi trovi O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 jaja la neve te la porto con un camion per surgelati beh qui se non ci fosse umidità anche io starei a mezze maniche.... però odio l'umidità .....dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità con la mia abilità siccità *va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme**entra nella baita* brrr come fa freddo fuori....c'era un abomasnow che mi seguiva O_O c'è un posto dove posso sedermi anche io? *si siede davanti al camino* (?) grazie (?) cameriere una birra con arancia, mela,pesca e banana grazie mille (?) che bel calduccio spero che quel abomasnow nn mi trovi O_Otranqui se torna lo brucio/squaglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pond calmati, tanto non è che se vinci il contest di sprite hai direttamente vinto, accumuli solo punti, ma magari poi è un altro team a vincere tutta la Xmas Run. Quindi prendila con calma e con comodo e divertiti anzichè far pressione tanto la penalità non la prendi te ^v^ Sono calmissimo (: Ah davvero? Non avevo capito bene come funzionasse owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità con la mia abilità siccità *va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme*tranqui se torna lo brucio/squaglio (?)grazie l'ambiente era diventato troppo freddo*si posiziona davanti al camino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 STAI UCCIDENDO LA BIRRA!!!!dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità con la mia abilità siccità *va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme*Torino °A° troppo umida..... credo che tornerò a Tokyo presto presto.... lì si che si sta bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 dimmi dove abiti così vengo e ti faccio sparire l'umidità con la mia abilità siccità *va a ravvivare il fuoco del camino con lanciafiamme*tranqui se torna lo brucio/squaglio (?)Grazie conto su di te *beve il ventesimo bicchiere di birra* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 finalmente ho trovato le chiavi le avevo perso nela neve ma ora posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *Torna a giocare sulla neve saltellando come un'idiota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *Torna a giocare sulla neve saltellando come un'idiota* *lo segue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *lo segue*guarda che sonno una ragazza >:[ *si arrabbia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 guarda che sonno una ragazza >:[ *si arrabbia* semplice errore di grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mmh....offro a tutti da bere e da mangiare! (Spero che è tutto gratis sennò paga gennyboy u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mmh....offro a tutti da bere e da mangiare! (Spero che è tutto gratis sennò paga gennyboy u.u) si puo fare,ma dipende da quanto venga tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 si puo fare,ma dipende da quanto venga tutto 500000 pokedollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io voglio 10 teglie di lasagne, 8 pizze e un pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io voglio 10 teglie di lasagne, 8 pizze e un pandoro idem con 10 polli arrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io mi acconto di un kebab :] ah anche pandoro e Nutella se le possibilità finanziare lo permettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io mi acconto di un kebab :] ah anche pandoro e Nutella se le possibilità finanziare lo permettono certo che lo permettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ci sono anche le FerrariPokemon da neve u.u (?) basta prenderle poi paga tutto genny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ci sono anche le FerrariPokemon da neve u.u (?) basta prenderle poi paga tutto genny sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 In verità è tutto offerto dalla casa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 meglio, gennyboy ti risparmi questi pokedollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 In verità è tutto offerto dalla casa grazie chube mi hai salvato dalla spesa di 999.999.999.999.999.999 pokedollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.