jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 mai,mi è simpaticama tagliarti a pezzettini include anche le code allora non puoi u.u se tocchi le code ti mando una maledizione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 allora non puoi u.u se tocchi le code ti mando una maledizione (?) yeeeeee *tocca la coda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 yeeeeee *tocca la coda*peggio per te u.u*manda maledizione a gennyboy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 peggio per te u.u*manda maledizione a gennyboy*Anche io voglio toccare la coda! *tocca la coda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 peggio per te u.u*manda maledizione a gennyboy**lancia un'anatema per spezzare la maledizione*notte*va in una stanza del chalet e si mette a dormire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Anche io voglio toccare la coda! *tocca la coda**manda maledizione anche a killer**lancia un'anatema per spezzare la maledizione*notte*va in una stanza del chalet e si mette a dormire*illuso... non si può spezzare la maledizione di un ninetales c:Notte c:*va a dormire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 notte *va a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 "io una volta ho vomitato" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Entra di soppiatto nella stanza di geru e comincia a saltellare sul suo letto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *sbadiglia* ho dormito benissimo *entra nella stanza di geru dove c'è jaja e tocca le code a jaja* sono cosi belle le tue code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 **Dorme ancora profondamente nel letto, sprofondando sempre di più nel materasso esageratamente soffice e con la sveglia che suona da 3 ore ininterrottamente** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *sveglia too per spegnere la sveglia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *sbadiglia* ho dormito benissimo *entra nella stanza di geru dove c'è jaja e tocca le code a jaja* sono cosi belle le tue code grazie (?)Saltella con me sul letto di geru sono qui a saltellare da stamattina ma ancora non si è svegliato :/*Continua a saltellare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 grazie (?)Saltella con me sul letto di geru sono qui a saltellare da stamattina ma ancora non si è svegliato :/*Continua a saltellare* Sto avendo il sospetto che questi discorsi possano lontanamente essere divertenti...Ma c'è un particolare motivo per il quale hanno aperto lo chalet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sto avendo il sospetto che questi discorsi possano lontanamente essere divertenti...Ma c'è un particolare motivo per il quale hanno aperto lo chalet?no... nessuno... cazzeggiamo e basta :v*torna a saltellare sul letto di geru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 **va a saltellare sul letto di geru** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Buongiorno.Vorrei un panino al kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Buongiorno.Vorrei un panino al kebab sono finiti mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *si chiede che succede.... Nel mentre tocca le cose di jaja * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Le cose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *si chiede che succede.... Nel mentre tocca le cose di jaja *code*Ragazzi facciamo tutti una festa sul letto di geru saltellandoci sopra e mangiando lasagne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 code*Ragazzi facciamo tutti una festa sul letto di geru saltellandoci sopra e mangiando lasagne! e se poi si sveglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 e se poi si sveglia? Ho pronto Mega-latios per fuggire*va a saltellare sul letto del malcapitato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ho pronto Mega-latios per fuggire*va a saltellare sul letto del malcapitato" ok *saltella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 e se poi si sveglia?si mette a saltare pure lui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.