Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *entra nella stanza di guru* basta che sennò si rompe la rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *entra nella stanza di guru* basta che sennò si rompe la rete geru non guru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *entra nella stanza di guru* basta che sennò si rompe la retegeru non guru^*Continua a saltare con i suoi amici sul letto di geru ignorando tonio cartonio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Jaja sfonda il letto e cade* Te l'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Jaja sfonda il letto e cade* Te l'avevo dettonon si è sfondato u.u sei intrappolato nell'illusione del mio amico zoroark u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 code*Ragazzi facciamo tutti una festa sul letto di geru saltellandoci sopra e mangiando lasagne! Oddio da come l'ho scritto suonava veramente brutto ahhahahagaSalto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Salto pure io XD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 **Sto sulla porta immobile, appoggiato agli infissi, ancora troppo assonato per fare qualcosa di concreto** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *yaaaahwn* Buongiorno ragazzi.... che ci fate tutti qui? E soprattutto... c'è un pollo fritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *riaddormenta geru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Troppa fatica per fare qualsiasi cosa...meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Cucina il pollo fritto per geru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Buono il pollo, ce ne è un pezzo anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Buono il pollo, ce ne è un pezzo anche per me? ... l'ho mangiato tutto io *prepara altri polli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 polli...... UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io non voglio un pollo.Io voglio i sottacetiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mio padre vende conserve e sottaceti! Vuoi pomodori secchi? Funghi sott'aceto e sotto olio? Olive ripiene di tonno o peperoncino? La giardiniera? Tantissime altrecose che non mi ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Brava Angeal che fa pubblicità a suo padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Brava Angeal che fa pubblicità a suo padre. è che c'è periodo di magra per tutti, farà mai male un po'di pubblicità laddove si gioca e quindi non ci si fa caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Va a comprare i sottaceti per pory* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Il bonsai dei sottaceti è all'ultimo piano, nella serra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Torna indietro e picchia chube*Perché non me lo hai detti prima? à§.à§ho fatto tutta quella strada per niente *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Torna indietro e picchia chube*Perché non me lo hai detti prima? à§.à§ho fatto tutta quella strada per niente *sigh*mah geru nn si é ancora svegliato? .-. *prende i polli (vivi) e le tira in testa a geru*(?) SVEGLIAAAAA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciap. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ma veramente ero sveglio. *butta il pollo vivo nella friggitrice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.