##KillerDarkLight## Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ma veramente ero sveglio. *butta il pollo vivo nella friggitrice*NOOOOOO LASCIA STARE QUEL POLLO! HA UNA FAMIGLIA! (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ma veramente ero sveglio. *butta il pollo vivo nella friggitrice* *ruba e mangia il pollo fritto* era delizioso geru e ora uso smoorish con sonnifero, addormentati così risatiamu sul letto *salta sul letto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Salta sul letto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *salta sul letto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 io vi odio -.- yaaaahwn *si rimette a dormire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Yeeeee saltiamo tutti su il letto di geru! *salta su il letto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *si sveglia esasperato* me ne vado davanti al camino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *Spegne il camino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 *riaccende il camino perché ha freddo*Il vostri disegnatori come stanno messi?Io sono ancora in alto mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io ho fatto uno schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *riaccende il camino perché ha freddo*Il vostri disegnatori come stanno messi?Io sono ancora in alto mare Povero oshawott23, gli sto insediando il posto perché ho idee a gogo, ma non posso partecipare assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Povero oshawott23, gli sto insediando il posto perché ho idee a gogo, ma non posso partecipare assolutamente! Sii solo fiera della persona che sei! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sii solo fiera della persona che sei! chube, che c'entra? 0.0Non posso sognare l'idea di un togekiss gijinka che porta la fascia "pax in terra hominibus bonae voluntatis"?Mmmh...la mia art gallery stagna, ha bisogno di una bella rinfrescata.... matite, dove siete? **le cerca nel letto di jaja** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Nel mio letto non ci sono le tue matite... guarda in quello di geru... secondo me le ha prese lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Nel mio letto non ci sono le tue matite... guarda in quello di geru... secondo me le ha prese lui u.unope, in realtà successe questo: ero venuta nella tua stanza col portacolori per chiederti: "ci vieni a giugno all'etnacomics?" Nel parlare, credevo di aver dimenticato il portacolori li. Ma se non c'è, allora dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 nope, in realtà successe questo: ero venuta nella tua stanza col portacolori per chiederti: "ci vieni a giugno all'etnacomics?" Nel parlare, credevo di aver dimenticato il portacolori li. Ma se non c'è, allora dov'è?per l'etnacomix dipende dalla mia pagella ma io ci voglio andare lo stesso Per il portacolori...*Va a parlare con il miccino delle pulizie*Eccolo... se lo era ghiacciato minccino *Consegna portacolori ad angeal* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 per l'etnacomix dipende dalla mia pagella ma io ci voglio andare lo stesso Per il portacolori...*Va a parlare con il miccino delle pulizie*Grazie di cuore! (me si va a chiudere nella stanzetta a fare compiti e disegni)Eccolo... se lo era ghiacciato minccino *Consegna portacolori ad angeal* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 vai kyogre *usa geloraggio su geru e lo infila nell'armadio per narnia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Anche io voglio andare a narnia *^**si infila nell'armadio e cerca il re leone di narnia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ciao jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 si gela qua torno (di nuovo) al chalet *riattraversa l'armadio*ma non c'è una navicella per arrivare su zebes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Cos'è zebes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ragazzi, ma cosa vi ho fatto di male? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.