arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 zarx hai 1 cococdrilllo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 zarx hai 1 cococdrilllo? io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Abbiamo capito che la dieta degli umani la è a base di sushi di magikarp, tofu, soia, dolci di tutti i tipi e latte di miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Abbiamo capito che la dieta degli umani la è a base di sushi di magikarp, tofu, soia, dolci di tutti i tipi e latte di miltank se fosse così avremmo un mondo Pokémon abitato da anoressici ecc... invece possiamo vedere quei gran obesi dei Montanari, hanno esagerato nell'intervista, basta guardare la fisionomia dei personaggi per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buonlatte di Miltank, Covauova di Chansey, Coglibacche di Tropius (mi pare), Mielincetta di Combee, Taglio di Linoone (per mangiare radici selvatiche) e un Farfetch'd per ogni evenienza. Bon appetit! Comunque in XY al Grand Hotel Fior Di Quattrini tutti i piatti sono a base di Bacche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buonlatte di Miltank, Covauova di Chansey, Coglibacche di Tropius (mi pare), Mielincetta di Combee, Taglio di Linoone (per mangiare radici selvatiche) e un Farfetch'd per ogni evenienza. Bon appetit!Comunque in XY al Grand Hotel Fior Di Quattrini tutti i piatti sono a base di Bacche...infatti ho detto che mangiano MOOOOLTA meno carne rispetto a noi, ma non è vero che la carne non esiste, la mangiano, ma è rarissimo, chi non si farebbe un bel Tepig arrosto, già si "autocucinano" XD no scherzo, i Tepig dubito che li mangiano considerando la loro rarità , ma non mi sorprenderei per un Grumpig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 infatti ho detto che mangiano MOOOOLTA meno carne rispetto a noi, ma non è vero che la carne non esiste, la mangiano, ma è rarissimo, chi non si farebbe un bel Tepig arrosto, già si "autocucinano" XD no scherzo, i Tepig dubito che li mangiano considerando la loro rarità , ma non mi sorprenderei per un Grumpig E gli Ampharos? Jasmine è malvagia, quando sono troppo vecchi per essere sfruttati al faro li mandano al ristorante. Ah, già . Vorrei un po' di frutta e verdura. Gambe di Bellsprout, funghi di Paras, teste di Exeggutor, germogli di Turtwig, polpa di Pumpkaboo e banane di Tropius per la precisione.Capite il problema dell'essere vegetariani nel Mondo Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E gli Ampharos? Jasmine è malvagia, quando sono troppo vecchi per essere sfruttati al faro li mandano al ristorante. Ah, già . Vorrei un po' di frutta e verdura. Gambe di Bellsprout, funghi di Paras, teste di Exeggutor, germogli di Turtwig, polpa di Pumpkaboo e banane di Tropius per la precisione.Capite il problema dell'essere vegetariani nel Mondo Pokémon?ci stavo pensando pure io XD secondo me se mangi la polpa di un Pumpkaboo viene maledetto o posseduto, considerando che al loro interno conservano gli spiriti perduti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quanta fantasia che avete scritto, AHAHAHA. Troppo belle xD. Una volta ne ho visto uno su inazuma eleven Su IE? Dove? owo" un mewth femmian è.Spiegamela, che cacchio c'entra quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Forse perchè all'inizio i pokèmon erano pochie io che ho detto?Gli umani si nutrono di Pokèmon.Naturale.E poi,scusate se riprendo,ma cos'è la sindome di Lavandonia?Un investigatore come me deve saperlo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 e io che ho detto?Gli umani si nutrono di Pokèmon.Naturale.E poi,scusate se riprendo,ma cos'è la sindome di Lavandonia?Un investigatore come me deve saperlo...Mi sembra sia cosà: alcuni giocatori sono morti(mi pare) dopo aver sentito la melodia di lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 la Sindrome di Lavandonia sarebbe un problema che ha causato le prime versioni di Rosso e Verde, ha causato vari disturbi a causa dei suoni b-neurali della musica (unica cosa certa), poi il resto delle testimonianze non sono ben chiare, si dice che al posto di Marowak doveva esserci una sfida contro uno zombie e che se perdevi il gioco si cancellava, la sfida era anche abbastanza macabra (la cosa avrebbe un po senso effettivamente...) e che c'era un'pokemon spettro chiamato Whitehand, che è citato anche da un PNG nel gioco attuale (anche se qui la cosa mi puzza un pochino di esagerazione), avrebbero dovuto esserci animazioni di cadaveri, mititori e spiriti nella Torre Pokémon (per i fantasmi e mietitori posso crederci, ma i cadaveri mi sembra un esagerazione). Poi si parlava anche di un pokemon segreto noto come Pokémon 731 (è il nome del pokemon non il numero) che sarebbe basato su esperimenti scientifici e che Pokémon serviva per creare un nuvoo impero giapponese, ma quest'ultima parte è falsa al 99% cmq casi di morti POTREBBERO esserci stati, considerando che è successa una cosa simile anche con l'episodio di Porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 tutti gli animali dei vecchi episodi si sono trasformati in pokèmon nuovi! semplice u.uP.S.: per la tigre: manca ancora almeno una generazione pokèmon , quindi sicuro ci sarà una tigre u.uArcanine? E' un mix tra cane, lupo, leone e tigre però ci assomiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho aperto un topic per quello,quindi siamo ok. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.