Vai al commento



Gli animali esistono nel mondo dei Pokèmon?


Enemy

Post raccomandati

Alla faccia dell'off-topic! Qua si sono aperte due discussioni totalmente diverse in un topic unico!

appunto!Apriamo un topic diverso se mai!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono immagini della prima serie. 'Nuff said.

Bé nella prima gen c'erano solo 151 pokèmon,perciò riprendiamo il discorso che dice che:

 

E' vero che se ci fossero solo i Pokèmon nel loro mondo ci sarebbero troppi animali,la maggior parte addomesticati e la minor parte in libertà .perciò gli animali forse esistono nel mondo pokèmon.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga davvero leggete l'articolo sui pokemon nel link sotto spoiler:

http://www.preghiereagesuemaria.it/bambini/cartoni%20pericolosi.htm

 

sono stupidi quelli.

i pokèmon li considerano per bimbi piccoli e mò li chiamano demoni  :facepalm:

 

OMG

Asd, comunque chicchi significa capezzoli ed è vero anche bulma significa reggiseno o mutandine da donna, stessa cosa Bra, ma a parte quello chi ci penserebbe mai alle altre stronzate che dicono, alla fine sono loro che ci inducono a pensare ste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma...la serie animata può essere accettata,però se si vedessero animali veri in un gioco pokemon credo succederebbe uno scandalo XD


Ma poi...ce lo vedete a Natale un bel capretto alla gogoat sulla tavola? XD


Oppure una bella carne al sangue di miltank XD


O ancora,in Francia(in questo caso Kalos) c'è lo vedete a Swanna servito in tavola?


No,dai,se scopro che si mangiano i pokemon gli rinfaccio tutti i bei discorsetti che fanno sulla libertà  e sulla pace XD


Per me dovrebbero diventare o sono già  vegeteriani u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma...la serie animata può essere accettata,però se si vedessero animali veri in un gioco pokemon credo succederebbe uno scandalo XD

Ma poi...ce lo vedete a Natale un bel capretto alla gogoat sulla tavola? XD

Oppure una bella carne al sangue di miltank XD

O ancora,in Francia(in questo caso Kalos) c'è lo vedete a Swanna servito in tavola?

No,dai,se scopro che si mangiano i pokemon gli rinfaccio tutti i bei discorsetti che fanno sulla libertà  e sulla pace XD

Per me dovrebbero diventare o sono già  vegeteriani u.u

Dimmi che ti sei confusa con i piccioni e che in francia nn si mangiano i cigni 😷
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli animali sembrerebbero esserci nel mondo pokémon dato che appaiono anche nel manga, ad esempio nella zona safari si vedono alcuni animali che convivono con i pokémon.

Nell'anime si vede più volte i personaggi mangiare carne e non credo che sia carne di pokémon dati tutti i discorsi di amicizia tra umani e pokémon. Quindi la logica ci dice che sia carne animale, oppure potrebbe essere carne di pokémon prodotta artificialmente, in modo da poter mangiare carne senza abbattere pokémon se gli animali non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora nella prima generazione esistevano sia Pokémon che animali comuni nell'anime (e credo anche nel manga, non lo so), ma con il tempo anche nell'anime gli animali sono andati sempre a diventare più rari fino a sparire del tutto. Di conseguenza i Pokémon sarebbero gli animali del loro mondo, quasi sicuramente se tu ad un personaggio del mondo Pokémon gli dici, la parola "animale" manco sa cosa vuol dire, o al massimo avranno un gioco uguale a Pokémon ma intitolato Animali in cui li devi accudire e roba simile XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se notate gli animali sono apparsi solo nella prima stagione.Poi gli hanno tolti e così facendo hanno ''staccato''il mondo dei Pokémon dal nostro.Poi nelle prime generazioni c'erano un mucchio di inesattezze che sono state corrette nelle generazioni successive.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se notate gli animali sono apparsi solo nella prima stagione.Poi gli hanno tolti e così facendo hanno ''staccato''il mondo dei Pokémon dal nostro.Poi nelle prime generazioni c'erano un mucchio di inesattezze che sono state corrette nelle generazioni successive.

e io che ho scritto? O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perchè all'inizio i pokèmon erano pochi


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, penso che esistono ma non ne parlano mai. Ed è veramente strano.


Cioè non sono tutti vegetariani. Altrimenti o mangiano i pokemon o mangiano carne di soia, pesci di soia e stufato di soia.


Tra l'altro se non ricordo male Meowth impara a parlare perchè conosce una gatta e vuole far colpo. Quindi almeno alcuni animali esistono. Ma penso tutti. Non capisco perchè non ne parlano mai però


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si, penso che esistono ma non ne parlano mai. Ed è veramente strano.

Cioè non sono tutti vegetariani. Altrimenti o mangiano i pokemon o mangiano carne di soia, pesci di soia e stufato di soia.

Tra l'altro se non ricordo male Meowth impara a parlare perchè conosce una gatta e vuole far colpo. Quindi almeno alcuni animali esistono. Ma penso tutti. Non capisco perchè non ne parlano mai però

Io seguo Dario Moccia.Lui sta facendo una serie di video dedicati ai Pokémon.Questa sezione si chiama Pokémon Anthology, e in uno di questi video ha detto che uno della GF,in un intervista, ha risposto alla domanda se nel mondo dei pokemon fossero tutti vegetariani dicendo :'' Nel mondo dei pokemon non si mangiano altri pokemon ma bacche e verdure e cose (non specifica cosa) che si possono trovare solo lì.''Quindi si presume che siano vegetariani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo Dario Moccia.Lui sta facendo una serie di video dedicati ai Pokémon.Questa sezione si chiama Pokémon Anthology, e in uno di questi video ha detto che uno della GF,in un intervista, ha risposto alla domanda se nel mondo dei pokemon fossero tutti vegetariani dicendo :'' Nel mondo dei pokemon non si mangiano altri pokemon ma bacche e verdure e cose (non specifica cosa) che si possono trovare solo lì.''Quindi si presume che siano vegetariani.

E' fisicamente impossibile sta cosa, l'hanno detto solo per qualche scopo no violenza o non caccia. Nel dex ecc... si parla di caccia al Pokémon per mangiarli (esempio eclatante è Farfetch'd) quindi mangiano i Pokémon, bisogna considerare che gli umani del mondo Pokémon vedono i Pokémon nello stesso modo in cui noi vediamo gli animali grosso modo, l'unica grande differenza è che TUTTI gli "animali" sono addomesticabili, cosa che qui non è possibile (non sentirai mai un tizio che dice "ho un coccodrillo domestico" XD) naturalmente per questo fattore le persone mangieranno MOOOOOOOLTA meno carne rispetto al nostro mondo, ma comunque la mangiano, poca, ma la mangiano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo Dario Moccia.Lui sta facendo una serie di video dedicati ai Pokémon.Questa sezione si chiama Pokémon Anthology, e in uno di questi video ha detto che uno della GF,in un intervista, ha risposto alla domanda se nel mondo dei pokemon fossero tutti vegetariani dicendo :'' Nel mondo dei pokemon non si mangiano altri pokemon ma bacche e verdure e cose (non specifica cosa) che si possono trovare solo lì.''Quindi si presume che siano vegetariani.

Mmm... Non lo sapevo :)

raga davvero leggete l'articolo sui pokemon nel link sotto spoiler:

http://www.preghiereagesuemaria.it/bambini/cartoni%20pericolosi.htm

in realtà  non so se sono tutte cavolate. La parola bell in inglese vuol dire campana e non credo abbia a che fare con belzebu o come accidenti si scrive. Ekans si chiama così perchè gli era finita la fantasia.

La cosa che invece mi ha lasciato perplesso è questo caso di mal'essere legato ai pokemon. Qualcuno conosce la storia della sindrome di Lavandonia?

Essenzialmente ci sono alcune cose: non ho capito se la storia delle morti che riguarda questo mito se la sono inventati per far paura o meno, ma in ogni caso il discorso è che se ne parla di elementi malvagi nei videogiochi. E rimasi allibito quando scoprì questo

buried_alive_by_brawlmaster95-d2y0bon.pn

Adesso, ribadisco che non so se ci sono fonti serie che assodano che non sia una mod e che non si siano inventato tutto. Chissà  se la storia del rospo e del team rocket riferita al caso lavandonia è vera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh qualcosa della sindrome di Lavandonia è vera, visto che i giochi furono ritirati dal mercato 2 settiamane dopo dell'uscita per "un fatto grave riguardante Lavandonia", mai date motivazione certe, si sa solo che era legato a Lavandonia, naturalmente ci sono state MOOOOOOLTE esagerazioni e per ritirare un gioco dal mercato ce ne vuole. Ricordiamoci gli attacchi epilettici dell'episodio di Porygon, di sicuro delle morti ci sono state, non mi sorprenderebbe se questa storia di Lavandonia fosse in parte vera (ho detto in parte, tutta non credo, tra cui la cosa del 731 che mi puzza di ca-) ma stiamo andando troppo OT :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...