Roman Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il 2015 è alle porte e Tumblr in questi giorni sta stilando le sue classifiche di fine anno. Pochi giorni fa, infatti, ha reso nota la classifica riguardante i videogiochi più rebloggati e famosi sul social network. I Pokémon dominano la classifica guadagnandosi il primo posto, subito seguiti da "The Legend of Zelda" e "Animal Crossing" rispettivamente al secondo e terzo posto. PokémonThe Legend of ZeldaAnimal CrossingSuper Smash BrothersDangan RonpaKingdom HeartsFive Nights at Freddy'sDragon Age Team Fortress 2League of LegendsMass EffectAssassin's CreedThe Last of UsDragon Age: InquisitionSkyrimFlappy BirdThe Sims 3Persona 4Mario KartThe Walking Dead Game Di seguito il blog ufficiale delle classifiche e il topic riguardante Tumblr.Year in ReviewTumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 I pokemon dominano il web e il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Pokèmon everywhere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non me l'aspettavo Edit: Ahh io avevo capito in generale, ho letto ora che riguardava solo i videogiochi.Allora sì, me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Storm Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 peccato che per pokèmon non hanno specificato il tipo di contenuti... quanti hentai girano lì non lo sai... ci credo che dominano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Godo a vedere che TF2 > LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 peccato che per pokèmon non hanno specificato il tipo di contenuti... quanti hentai girano lì non lo sai... ci credo che dominano xD Esistono i filtri per il nsfw che ovviamente non viene contato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi aspettavo di aprire il topic e ritrovarmi una carrellata di .gif di Skitty che si rincorrono la coda, Eevee che "Fanno cose" e Pikachu a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Lo avevo letto su Pokèmon mania.Mi aspettavo di aprire il topic e ritrovarmi una carrellata di .gif di Skitty che si rincorrono la coda, Eevee che "Fanno cose" e Pikachu a caso.fanno cose Comunque è vero,stà finendo l'anno.. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Kingdom Hearts al 6° posto? MA DAI. I pokemon dominano, come sempre(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Kingdom Hearts <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sono cose belle *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pokémon. Pokémon everywhere.E i miei amici (11 anni) dicono che i Pokémon ad 11 anni devo disprezzarli... Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.