Roman Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Il 2015 è alle porte e Tumblr in questi giorni sta stilando le sue classifiche di fine anno. Pochi giorni fa, infatti, ha reso nota la classifica riguardante i videogiochi più rebloggati e famosi sul social network. I Pokémon dominano la classifica guadagnandosi il primo posto, subito seguiti da "The Legend of Zelda" e "Animal Crossing" rispettivamente al secondo e terzo posto. PokémonThe Legend of ZeldaAnimal CrossingSuper Smash BrothersDangan RonpaKingdom HeartsFive Nights at Freddy'sDragon Age Team Fortress 2League of LegendsMass EffectAssassin's CreedThe Last of UsDragon Age: InquisitionSkyrimFlappy BirdThe Sims 3Persona 4Mario KartThe Walking Dead Game Di seguito il blog ufficiale delle classifiche e il topic riguardante Tumblr.Year in ReviewTumblr
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 I pokemon dominano il web e il mondo
Prismatic Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Non me l'aspettavo Edit: Ahh io avevo capito in generale, ho letto ora che riguardava solo i videogiochi.Allora sì, me l'aspettavo
Storm Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 peccato che per pokèmon non hanno specificato il tipo di contenuti... quanti hentai girano lì non lo sai... ci credo che dominano xD
Roman Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 peccato che per pokèmon non hanno specificato il tipo di contenuti... quanti hentai girano lì non lo sai... ci credo che dominano xD Esistono i filtri per il nsfw che ovviamente non viene contato!
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Mi aspettavo di aprire il topic e ritrovarmi una carrellata di .gif di Skitty che si rincorrono la coda, Eevee che "Fanno cose" e Pikachu a caso.
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Lo avevo letto su Pokèmon mania.Mi aspettavo di aprire il topic e ritrovarmi una carrellata di .gif di Skitty che si rincorrono la coda, Eevee che "Fanno cose" e Pikachu a caso.fanno cose Comunque è vero,stà finendo l'anno.. - But even the sun sets in paradise -
Combo Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Kingdom Hearts al 6° posto? MA DAI. I pokemon dominano, come sempre(?).
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Pokémon. Pokémon everywhere.E i miei amici (11 anni) dicono che i Pokémon ad 11 anni devo disprezzarli... Mah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.