enricos Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 salve a tutti pokèfan ,ho un problema o forse no.sapete dirmi come far megaevolvere rayquaza nella lotta?catturato alla torre dei cieli ho dato a lui un fortunuovo per allenarlo velocemente in pokèmon x .una volta ritrasferito a rubino ho provato a cercare, se casomai avevo tolto senza ricordarmene,uno strumento o una pietra per farlo evolvere.o son io che deficientemente ho perso lo strumento non so come oppure si evolve in altri modi.se qualcuno potesse dirmi come farlo evolvere gliene sarei davvero grato ,un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Con la Rayquazite ...Quando impara la mossa Ascesa del Drago. Usandola in battaglia megaevolve. Ha sempre voluto fare l'alternativo, lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolibriet Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Deve mangiarsi il Meteorite che hai nella borsa. Forse non funziona su altri Rayquaza, ma solo sull'Originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non deve tenere strumenti e deve conoscere ascesa del drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 tutti i rayquaza che hanno nel loro moveset ascesa del drago possono megaevolversi e lo impara dalla nonna di lyris alle cascate meteora ( non è obbligatorio che usi ascesa del drago per megaevolversi la deve solo avere nel moveset). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enricos Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 a ecco grazie infatti l'ascesa del drago ho dovuto toglierla per poterlo trasferire in x .grazie mille a tutti ...anche a quello della rayquazite e del mangiameteora ! chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.