Vai al commento



Lumiose 0.9: Mauville City - Breeding alternativo


Post raccomandati

Siete stanchi di girare per il Resort Lotta con i vostri pokémon e uova dato che non abbiamo più una zona come quella di Luminopoli ? e tra le altre cose vi rompe dover incappare ogni volta in quella cavolo di sabbia che ad ogni singolo giro vi fa perdere del tempo (o passi a seconda di come preferite) o ancora non riuscite a sopportare il dover stare per la stragrande maggioranza del vostro tempo di gioco nel luogo dove dovrebbe esserci legittimamente il Parco Lotta ? ebbene sono qui per voi. 


 


Gironzolando per Hoenn ho scoperto che sul tetto della nuova Ciclamipoli c'è un quadrato molto simile a quello del Resort Lotta, tra l'altro anche evidenziato da un "marciapiede" che non viene MAI attraversato da nessun pokémon o allenatore e che quindi è ottimo per la schiusura delle uova. ovviamente tutto ha un prezzo, difetti questa zona non è visibile da varie direzioni, ciò implica che dovrete stare attenti a curvare tutto il tempo, ma usando il Pad scorrevole ciò è piuttosto semplice. 


 


41-topfloor.jpg


 


Spero che possiate usufruire di questa zona al meglio dato che si trova anch'essa nelle prossimità  di una pensione ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A luminopoli era piu facile dato che era di forma Rotonda.

difatti ho chiamato il topic Lumiose 0.9, non è ottimale come luminopoli ma ci va vicino essendo questo più vicino alla pensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difatti ho chiamato il topic Lumiose 0.9, non è ottimale come luminopoli ma ci va vicino essendo questo più vicino alla pensione

Scusa se ti chiedo una domanda.

Non ho ancora il gioco quindi,la Pensione dove si trova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se ti chiedo una domanda.

Non ho ancora il gioco quindi,la Pensione dove si trova?

nel percorso a sinistra di Ciclamipoli, ed è proprio a fianco della città , basta entrare, fare 2 rampe di scale ed ecco già  che ci si ritrova nel punto di Breeding ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel percorso a sinistra di Ciclamipoli, ed è proprio a fianco della città , basta entrare, fare 2 rampe di scale ed ecco già  che ci si ritrova nel punto di Breeding ^-^

Wow,allora è proprio vicino a questo punto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo off topic: c'è il potere 0 covata su ROZA?

Su xy non sono mai andato a luminopoli per schiudere uova, ma ho sempre fatto davanti la pensione col potere 0

ovviamente sono presenti gli stessi poteri O di X e Y essendo compatibili con questi ultimi ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Resort Lotta è però più simile a Luminopoli per un altro motivo: se metti una molletta sul tasto SU farà  tutto il giro dell'isola senza che tu guardi il 3ds. Certo, verrà  rallentato dove c'è la sabbia, ma potrai lasciarlo lì a girare mentre fai altro, o sei in un'altra stanza (esattamente come a Luminopoli)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dove si ottiene? C'è bisogno di particolari cose da fare per ottenerlo?

Vai nella "guida" sui poteri O di questa sezione. Non leggere la guida, ma leggi i commenti xD

 

devi averli tutti, di grado 2 possibilmente e alcuni dopo la lega 1.

Perché scrivi cose a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Resort Lotta è però più simile a Luminopoli per un altro motivo: se metti una molletta sul tasto SU farà  tutto il giro dell'isola senza che tu guardi il 3ds. Certo, verrà  rallentato dove c'è la sabbia, ma potrai lasciarlo lì a girare mentre fai altro, o sei in un'altra stanza (esattamente come a Luminopoli)

a luminopoli riuscivo qua non ho trovato la posizione per farlo girare da solo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimentichiamoci però che al Resort Lotta c'è un'altra pensione, probabilmente inserita dalla Game Freak apposta per rendere vicini Pensione, zona di schiusura e Giudice IVs.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Resort Lotta è però più simile a Luminopoli per un altro motivo: se metti una molletta sul tasto SU farà  tutto il giro dell'isola senza che tu guardi il 3ds. Certo, verrà  rallentato dove c'è la sabbia, ma potrai lasciarlo lì a girare mentre fai altro, o sei in un'altra stanza (esattamente come a Luminopoli)

In effetti è molto meglio che su XY. Là  dovevi cambiare città , qui basta sistemarsi esattamente dietro al bambino che ti consegna le uova e fare 2 cose:premere il d-pad desta, finché non si sbatte contro un lato di quella piccola altura che ha il ripetitore/megafono giallo vicino. Quando ci si è sistemati in quell'angolino bisogna premere in alto il circle pad e tenerlo premuto finché non gli si sistema qualcosa dal basso qualcosa che lo tiene bloccato verso l'alto, come una moneta da 10 cent, una carta paypal prepagata, una molletta(?), un cartoncino fatto apposta, una graffetta, insomma qualunque cosa automatizzi l'atto di tenere premuto il cicle pad verso l'alto ed è la luminopoli 2.0, altro che ;)

molto meglio del classico su XY :D

Grazie aldragon per il tip!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...