MxY Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Lo stock è di Shinxe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Belle le nuove!È Cobain quello in alto o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Sembra anche a me Cobain, molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 12 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2012 sì, è Cobain. grazie ad entrambi per i complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Dopo tanto tempo aggiorno con il lavoro realizzato per il contest grafico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non mi piace il rettangolo semitrasparente a sinistra scritta. Comunque, sign valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 L'ho messo per far risaltare la scritta stessa, anche se in origine era più piccolo. Grazie del commento. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Avevo dimenticato di postare questo disegno di Yveltal realizzato con Sketchbook Pro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Roba semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ibis rosso :Q_____. Carina la sign, magari aggiungi qualche effetto per non darla così troppo vuota. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Eh già , è anche uno dei miei animali preferiti. (: Ad ogni modo l'ho lasciata così vuota a sinistra per far risaltare i colori dell'ibis, che a mio modo di vedere sono già straordinari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Buona parte del merito va allo stock, una foto straordinaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 uh chi si rivede! Bella molto la color ed il taglio fedele al file stock, non avrei optato per un capovolgimento/riflesso ma è comunque bella a vedere in questo modo. Forse il bordino non è il massimo, ma vabè, de gustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 wewe Alek, grazie del commento. Il bordino in effetti non piace nemmeno a me, ma ho dovuto adattarmi un po' dato che le proporzioni dello stock erano quelle e mi piaceva includere il naso del lupo per intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.