Vai al commento


[Offro] Cresselia SFPB/HB ready for VGC '15


Crow

Post raccomandati

Come ho già  aggiornato nella prima pagina, la Luna Ball non è legittimamente ottenibile nei giochi al di fuori di Oro/Argento/Cristallo/HeartGold/SoulSilver, pertanto coloro che l'hanno prenotata con tale Ball la riceveranno in Master Ball. È però possibile modificare il proprio messaggio, indicando una Ball ottenibile all'interno dei giochi di sesta generazione per Cresselia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio nei saldi! Adesso Cresselia a 0.25 PokéPoints sarà  disponibile per tutti coloro che la prenoteranno sotto questo commento entro il 6 gennaio 2015! Coloro che l'hanno già  prenotata la riceveranno normalmente tra il 21 ed il 24 dicembre, mentre le prossime Cresselia prenotate saranno disponibili a partire dal 7 gennaio 2015.
 

Prenoto con Lunaball e nessun nick :)

Come ho già  detto, la Luna Ball è una delle poche Ball non disponibili in quanto esclusiva dei giochi ambientato a Johto. Sei quindi pregato di editare il messaggio e inserire un'altra Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio nei saldi! Adesso Cresselia a 0.25 PokéPoints sarà  disponibile per tutti coloro che la prenoteranno sotto questo commento entro il 6 gennaio 2015! Coloro che l'hanno già  prenotata la riceveranno normalmente tra il 21 ed il 24 dicembre, mentre le prossime Cresselia prenotate saranno disponibili a partire dal 7 gennaio 2015.

 

Come ho già  detto, la Luna Ball è una delle poche Ball non disponibili in quanto esclusiva dei giochi ambientato a Johto. Sei quindi pregato di editare il messaggio e inserire un'altra Ball.

[ot]In teoria col PS è modficabile [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[ot]In teoria col PS è modficabile [/ot]

Lo so, ma in caso di utilizzo del PS per la Ball, metto solo quelle che sono ottenibili legittimamente nel gioco. La Luna Ball è ereditabile in VI gen da una madre proveniente da HG/SS, in quando derivata da Ghicocca in G/S/C/HG/SS, ma non può essere usata come Ball di cattura al di fuori dei giochi sopraccitati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...