Vai al commento



[Offro] Cresselia SFPB/HB ready for VGC '15


Crow

Post raccomandati

Saldi natalizi! Cresselia disponibile a 0.25 PP per tutte le prenotazioni dopo questo commento!

Prenotazioni valide entro il 6 gennaio 2015.


Attenzione: Del seguente Pokémon saranno distribuiti solo dei cloni! Nessuno di loro, però, ha subito modifiche alle statistiche, alla cromaticità  o altro.
2MUx0jo.gif
Cresselia (soprannome su richiesta)

 

Cromatica/Shiny

Lv.50

Natura: Sicura (Bold)

Abilità : Levitazione

IVs: 31/x/31/31/30/31

Strumento: Nessuno

Poké Ball: Master Ball.

EVs: 0. Ci sono vari set su Cresselia con questa natura. Decidete voi quale usare e quali EVs distribuire.

AO: Haruka
ID: 11956
Provenienza: Rubino Omega, Isola Arcodiluna

Mosse:
-Nebbia
-Raggiaurora
-Divinazione
-Lacerazione

 
Il Pokémon è UT. Ma volendo, posso chiedere a qualcuno in possesso del PowerSaves di modificare la Ball (solo ed esclusivamente quella, in quanto modificare altro rovinerebbe il valore del Pokémon, catturato con le caratteristiche descritte sopra [Mosse, Natura, Abilità , Ball e cromaticità  compresi]). Richiedete quindi se volete una Ball diversa dalla Master Ball.

Il Pokémon vi verrà  consegnato da FireBlast. (tranne nel caso in cui vogliate un soprannome. In quel caso lo consegnerei io) al costo di 0.50 PokéPoints (non sono accettati Pokémon o altro), da consegnare a me oppure a lui. Le richieste devono essere effettuate nei commenti di questa discussione (specificando ovviamente eventuale soprannome o Ball diversa). Una volta che avrete commentato, vi sarà  inviato un messaggio privato contenente i codici amico miei e di FireBlast. (da registrare entrambi, nell'eventualità  che uno dei due non sia disponibile), dove dovrete inviare anche il vostro. Dopo la ricezione del Pokémon, è richiesto l'immediato pagamento in PokéPoints e un feedback positivo. In caso di mancato pagamento, noi non ci perderemo nulla in quanto il Pokémon è clonato, e voi riceverete un feedback negativo come acquirenti.
 
Edit: Non richiedete la Luna Ball come Poké Ball, in quanto non è legittimamente ottenibile nei giochi al di fuori di Oro/Argento/Cristallo/HeartGold/SoulSilver.
 
Edit 2: Prezzo modificato a 0.50 PP per coloro che lo ritenevano troppo alto.
 
Edit 3: Il Pokémon sarà  utilizzabile ai VGC '15, di conseguenza tornerà  molto utile a coloro vorranno Cresselia in squadra per le competizioni che faranno parte di tale categoria.

 
AO e ID:

Udo4LIU.jpg
 
mcp0hhJ.jpg


 
Acquirenti:


tonioorla: Scambio non ancora effettuato.
Hypnos: Scambio effettuato, PokéPoints ricevuti e feedback positivo rilasciato.
Sakura-chwan: Scambio effettuato, PokéPoints ricevuti e feedback positivo rilasciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Distribuiti" dà  l'idea di un Giveaway... e poi per uno SF con pentagono io spendo MASSIMISSIMO 0.15 PP e tu chiedi 3.00 PP

Tu non hai capito. Lui ha softresettato fino alla frantumazione dei pollici.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non hai capito. Lui ha softresettato fino alla frantumazione dei pollici.

Ultimo +1 che faccio, se non mi rispondono

Ah, ok, se io softresetto fino alla frantumazione dei pollici e trovo un Palkia SFHB allora lo venderò a 4 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saldi natalizi! (?)

Le prime 30 persone che prenoteranno Cresselia sotto questo commento, la riceveranno tra il 21 e il 24 dicembre al prezzo di 0.25 PP.

 

Siete liberi di comprarla per voi o regalarla a qualcuno che la desidera (magari per i prossimi VGC, dove sarà  utilizzabile e sicuramente presente).

 

Naturalmente specificate se volete un soprannome o eventualmente una Ball diversa dalla Master Ball.

 

N.B. In caso di problemi tecnici o di manutenzione dei servizi legati ai PokéPoints come quella che sta avvenendo ora, posso prendermi la libertà  di modificare la data di consegna del Pokémon in qualsiasi momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...