Crow Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Saldi natalizi! Cresselia disponibile a 0.25 PP per tutte le prenotazioni dopo questo commento!Prenotazioni valide entro il 6 gennaio 2015.Attenzione: Del seguente Pokémon saranno distribuiti solo dei cloni! Nessuno di loro, però, ha subito modifiche alle statistiche, alla cromaticità o altro.Cresselia (soprannome su richiesta) Cromatica/ShinyLv.50Natura: Sicura (Bold)Abilità : LevitazioneIVs: 31/x/31/31/30/31Strumento: NessunoPoké Ball: Master Ball.EVs: 0. Ci sono vari set su Cresselia con questa natura. Decidete voi quale usare e quali EVs distribuire.AO: HarukaID: 11956Provenienza: Rubino Omega, Isola ArcodilunaMosse:-Nebbia-Raggiaurora-Divinazione-Lacerazione Il Pokémon è UT. Ma volendo, posso chiedere a qualcuno in possesso del PowerSaves di modificare la Ball (solo ed esclusivamente quella, in quanto modificare altro rovinerebbe il valore del Pokémon, catturato con le caratteristiche descritte sopra [Mosse, Natura, Abilità , Ball e cromaticità compresi]). Richiedete quindi se volete una Ball diversa dalla Master Ball.Il Pokémon vi verrà consegnato da FireBlast. (tranne nel caso in cui vogliate un soprannome. In quel caso lo consegnerei io) al costo di 0.50 PokéPoints (non sono accettati Pokémon o altro), da consegnare a me oppure a lui. Le richieste devono essere effettuate nei commenti di questa discussione (specificando ovviamente eventuale soprannome o Ball diversa). Una volta che avrete commentato, vi sarà inviato un messaggio privato contenente i codici amico miei e di FireBlast. (da registrare entrambi, nell'eventualità che uno dei due non sia disponibile), dove dovrete inviare anche il vostro. Dopo la ricezione del Pokémon, è richiesto l'immediato pagamento in PokéPoints e un feedback positivo. In caso di mancato pagamento, noi non ci perderemo nulla in quanto il Pokémon è clonato, e voi riceverete un feedback negativo come acquirenti. Edit: Non richiedete la Luna Ball come Poké Ball, in quanto non è legittimamente ottenibile nei giochi al di fuori di Oro/Argento/Cristallo/HeartGold/SoulSilver. Edit 2: Prezzo modificato a 0.50 PP per coloro che lo ritenevano troppo alto. Edit 3: Il Pokémon sarà utilizzabile ai VGC '15, di conseguenza tornerà molto utile a coloro vorranno Cresselia in squadra per le competizioni che faranno parte di tale categoria. AO e ID: Acquirenti:tonioorla: Scambio non ancora effettuato.Hypnos: Scambio effettuato, PokéPoints ricevuti e feedback positivo rilasciato.Sakura-chwan: Scambio effettuato, PokéPoints ricevuti e feedback positivo rilasciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 3PP?! Ciao ciao (Bella pe tee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 0.50 PP3 PP?Ciao ciao :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 3 pp ? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 "Distribuiti" dà l'idea di un Giveaway... e poi per uno SF con pentagono io spendo MASSIMISSIMO 0.15 PP e tu chiedi 3.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 io te ne offro 0.10 (con soprannone Hypnos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 "Distribuiti" dà l'idea di un Giveaway... e poi per uno SF con pentagono io spendo MASSIMISSIMO 0.15 PP e tu chiedi 3.00 PP Tu non hai capito. Lui ha softresettato fino alla frantumazione dei pollici. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' troppo difficile evitare di fare +1?Se vi da fastidio il prezzo non commentate, simple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Tu non hai capito. Lui ha softresettato fino alla frantumazione dei pollici. Fortuna poi che sono clonati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Tu non hai capito. Lui ha softresettato fino alla frantumazione dei pollici. Ultimo +1 che faccio, se non mi rispondono Ah, ok, se io softresetto fino alla frantumazione dei pollici e trovo un Palkia SFHB allora lo venderò a 4 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Edit: Prezzo modificato a 0.50 PP per coloro che lo ritenevano troppo alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ci pensonel caso potreste anche darmi un pokemon con lo stesso id e ao di cresselia da tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ci penso nel caso potreste anche darmi un pokemon con lo stesso id e ao di cresselia da tenere? Metterò direttamente una foto che lo dimostra, così da evitare che altri lo chiedano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 0,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati