juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 avrei bisogno di ricette segrete introvabili,o magari che sono difficili da trovare per il pentolone alchemico su dragon quest 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark lol Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 neanche una risposta?ahhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 no,dark lol è il mio vicino di casa e ho fatto un accordo con lui che quando non posso mettere mi piace gli invio una mp e lui mi mette i mi piace!!non doppio acount che senso avrebbe farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 non ho capito quello che hai detto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 non ho capito quello che hai detto!!visto che non posso contattarti in altro modo te lo dico qua: riattiva gli MP perchè dobbiamo parlare di una cosa seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 ehm di che cosa?e io non ho disattivato i miei mp non so neanche come si fa!!!ma è strano dopotutto sarà per questo motivo che non ricevo piu messaggi da nessuno?comunque mi puoi dire come si fa a riattivare gli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 se hai troppi mp ti basta cancellarne qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 L'ho comprato oggi Dragon Quest 8, darò presto le mie impressioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.