Vai al commento



Addio Marco


MxY

Post raccomandati

Nonostante siano ormai passate 2 settimane, mi piacerebbe che tutti gli appassionati di moto o di sport in generale porgessero il proprio saluto a Marco Simoncelli, scomparso all'età di 24 anni sul circuito di Sepang.

È facile parlare bene di coloro che non ci sono più, ma del Sic ho sempre ammirato la voglia di combattere e lo spirito giovane, che ben rappresenta la spavalderia delle nuove generazioni.

Ci mancherai campione, non bastano 15 giorni per dimenticare tutte le emozioni che ci hai dato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non manca e non mancherà; vi sembrerò crudo, ma non mi importava di lui da vivo, figuriamoci adesso... odio quegli ipocriti che diventano magicamente appassionati delle persone morte, tipo Amy Winehouse che su Facebook in 30 minuti dopo la sua scomparsa aggiunse 95.000 fan in più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti è indifferente non capisco da che cosa nasca il tuo bisogno di commentare questo thread.

Gli ipocriti son sempre esistiti e sempre esisteranno, ma sono persone che non fanno testo in casi come questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti è indifferente non capisco da che cosa nasca il tuo bisogno di commentare questo thread.

Gli ipocriti son sempre esistiti e sempre esisteranno, ma sono persone che non fanno testo in casi come questo.

Ho risposto perché ho notato che anche quello di Marco Simoncelli è un caso analogo... qualche mese fa chiedi ad un mio amico se gli piaceva l'intervista fatta da lui a Victor Victoria e lui mi risposte che non conosceva 'sta testa di m*nchia [cit.]... adesso su Facebook ha impostato come immagine del profilo Marco Simoncelli e pubblica sempre note dedite a lui, scrivendo Sic ? dappertutto... e a me dà un fastidio tremendo perché mi sembra una beffa nei confronti di chi, come te magari, lo ha sempre seguito, non compatito dopo la sua morte per poi dimenticarselo dopo qualche settimana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risposto perché ho notato che anche quello di Marco Simoncelli è un caso analogo... qualche mese fa chiedi ad un mio amico se gli piaceva l'intervista fatta da lui a Victor Victoria e lui mi risposte che non conosceva 'sta testa di m*nchia [cit.]... adesso su Facebook ha impostato come immagine del profilo Marco Simoncelli e pubblica sempre note dedite a lui, scrivendo Sic ♥ dappertutto... e a me dà  un fastidio tremendo perché mi sembra una beffa nei confronti di chi, come te magari, lo ha sempre seguito, non compatito dopo la sua morte per poi dimenticarselo dopo qualche settimana...

Quoto in pieno.Ho avuto la home di Fb intasata di link (tutti uguali, per giunta) riguardanti Simoncelli. Per carità , mi dispiace perché è morta una persnoa, ma non più di tanto. Per esempio, è morto un volontario in Liguria, perché salvava delle ragazze in mezzo all'alluvione, ma nessuno gli ha dedicato più di 9000 pagine e link in suo onore, e nessuno ha messo la sua foto come immy del profilo. A me fa molta rabbia, però mi dispiace per quelli che lo seguivano, non per quelli che ne parlano senza conoscerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio intento con questo thread era quello di ricordare il Sic, senza star a fare polemiche. La gente è ipocrita e segue la massa, questo lo sappiamo, il caso in questione non è che la conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SuperSic è morto inseguendo la sua passione. Era una persona molto simpatica e diciamo che stava a cuore a molta gente. Basta solo guardare quanta gente c'era al suo funerale. Sul discorso della gente ipocrita non dico nulla per non aprire polemiche ma è inutile dire che ho un pensiero molto chiaro su questo discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...