Chinotto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La Pink Squad. TUTTI NESSUNO ESCLUSO. Poi Groudon normale e Torterra. Cos'hanno di male Torterra e Groudon? Giallini, mi pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Praticamente un pokemon blu diventa rosa da shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Cos'hanno di male Torterra e Groudon? Giallini, mi pare! Odio quel giallo-verdognolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sluga in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io adoro gli shiny dorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sluga in assoluto Come ozi offendere lumaca di magma d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mah,secondo me il pink team è il più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sbaglio o anche Crobat è di un bel rosa acceso? No, è rosa pallidissimo con gli interni gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tutti quelli fucsia =_=Cioè dai, MegaGarchomp è un confetto :cma il rosa è stupendo!anyway,ditto.BLU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 no non so chi sia.problemi? ho controllato chi è,non mi sono mai interessato di moda,io mi vesto solo con jeans e camicie di vari colori per variare un po' Dovresti idolatrarla, ha inventato il rosa shocking di cui state parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma dai!!!!!rayquaza e charizard no!!!!!!!!piuttosto beedrill o crobat!!!!!!!andate a vedere crobat qui http://pokemondb.net/pokedex/shinyanke litleo e la sua linea evolutiva nn son da meno,fanno venire da vomitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ora che vedo lo shinydex...Squirtle ed evo, NidoranF ed evo, Rattata, Pidgey e Pidgeotto, Ekans, Zubat ed evo, Hypno ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ujesleyy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Manectric shiny è aw.E emboar penso sia il più brutto (Shiny ovviamente .-. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Floatzel non mi piace proprio. L'ho usato nell'avventura su Zaffiro, e alla fine l'ho dovuto togliere dalla squadra. Non ce la facevo più a guardarlo. Peccato, credevo fosse stata una buona scelta. :cAnche a poi l'ho reinserito. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E mega garchomp shiny? Proprio minaccioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E mega garchomp shiny? Proprio minaccioso xDTi manda KO con il suo Cute Charm! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti manda KO con il suo Cute Charm! LolTi costringe al forfait appena lo vedi, meglio perdere una battaglia ma salvarsi le rètine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Pikachu abbronzato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 È ufficiale. Dopo una lunga riflessione sono arrivato alla conclusione che lo shiny più brutto è in assoluto Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Pikachu abbronzato. LOL È ufficiale. Dopo una lunga riflessione sono arrivato alla conclusione che lo shiny più brutto è in assoluto Raichu. Mi leggi nella mente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Octillery shiny io l'ho buttato nel wondertrade da quanto era brutto, ed è uno dei miei pokemon preferiti ma proprio quel colore non l'ho retto... insomma potevano fare un giallo o un oro deciso cos'è quel giallogniolo malato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Me: Me: Era per ribadire il concetto, nel caso non fosse già abbastanza chiaro.Btw, tutti i pokèmon che assumono un colore rosa gomma spastica o un verde malaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ahhhhhhh!! Zygarde mi ha appena rovinato gli occhi!!!! Ma che roba è???Anche se il più brutto per me è.... Gible Non si capisce se è normale o cromatico. Poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 I Pokémon verde acqua sono stupendi! *-* (tranne Tranquill oddio non l'avevo mai visto shiny lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.