Vai al commento


Gli shiny più brutti


MegaLucario11

Post raccomandati

I Pokémon verde acqua sono stupendi! *-* (tranne Tranquill oddio non l'avevo mai visto shiny lol)

No... Zygarde mi pare un antenato di Snover e Abomasnow!

Tranquill invece mi sembra sia stato congelato per millenni in un frigo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire che tranquill shiny mi piace assai Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

come si fa a dire che è brutto? manco fosse verde mer*da AHAHHAHAH è verde smeraldo,
il mio primo shiny in X è stato lui (maschio) adesso è Unfezant  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ed è una figata permettemi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire che tranquill shiny mi piace assai ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

come si fa a dire che è brutto? manco fosse verde mer*da AHAHHAHAH è verde smeraldo,

il mio primo shiny in X è stato lui (maschio) adesso è Unfezant Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ed è una figata permettemi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Ma certo! Ognuno ha le sue preferenze. A me infatti non piace... Sono gusti :) sicuramente non è verde M!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che alcuni abbinamenti di colore se li potevano risparmiare...  Tipo verde marcio/viola fosforescente  :look:

Stavo per dire la stessa cosa, il rosa/fuscia brillante e il verde fosforescente mi danno molto fastidio e sopratutto li odio :c. Salvo eccezioni come shiny mudkip o mareep o swellow, quelli sono carini e i colori ci stanno bene.

Fino alla 5° gen ho odiato tantissimo Crobat ,_,, quello è la vera rovina mentre le preevoluzioni ci stanno bene. Mentre in 6° shiny espeon è il peggiore, hanno fatto un verde ancora più scuro rispetto ai vecchi giochi D:.

Quasi dimenticavo,  Krokorok e Krookodile shiny hanno colori completamente rovinati D:.

 

Non ho mai visto un shiny Tranquill così verde, lawl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per dire la stessa cosa, il rosa/fuscia brillante e il verde fosforescente mi danno molto fastidio e sopratutto li odio :c. Salvo eccezioni come shiny mudkip o mareep o swellow, quelli sono carini e i colori ci stanno bene.

Fino alla 5° gen ho odiato tantissimo Crobat ,_,, quello è la vera rovina mentre le preevoluzioni ci stanno bene. Mentre in 6° shiny espeon è il peggiore, hanno fatto un verde ancora più scuro rispetto ai vecchi giochi D:.

Quasi dimenticavo,  Krokorok e Krookodile shiny hanno colori completamente rovinati D:.

 

Non ho mai visto un shiny Tranquill così verde, lawl.

Ma è così ... Smeraldosoh. :mki2: *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyokoChan

Sprxymsh149.giforror

 

:cry2:

 

Comunque non mi piacciono i Pokémon shiny non distinguibili dalla forma normale.

E non insultatemi Xerneas/Yveltal e Zygarde please. Sono diversi da tutti gli altri shiny, hanno colori forti, uniti con il bianco. Per me sono uno spettacolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...