MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 I Pokémon verde acqua sono stupendi! *-* (tranne Tranquill oddio non l'avevo mai visto shiny lol)No... Zygarde mi pare un antenato di Snover e Abomasnow!Tranquill invece mi sembra sia stato congelato per millenni in un frigo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma cos, Tranquill verde è lo shiny più stupendo mai fatto.Altro che Charizard e MGardevoir neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 devo dire che tranquill shiny mi piace assai Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”come si fa a dire che è brutto? manco fosse verde mer*da AHAHHAHAH è verde smeraldo,il mio primo shiny in X è stato lui (maschio) adesso è Unfezant Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ed è una figata permettemi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 devo dire che tranquill shiny mi piace assai Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”come si fa a dire che è brutto? manco fosse verde mer*da AHAHHAHAH è verde smeraldo,il mio primo shiny in X è stato lui (maschio) adesso è Unfezant Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ed è una figata permettemi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Ma certo! Ognuno ha le sue preferenze. A me infatti non piace... Sono gusti sicuramente non è verde M!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ahhhhhhh!! Zygarde mi ha appena rovinato gli occhi!!!! Ma che roba è???A me ricorda il dentifricio 😆Tranquill= piccione andato a male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 zygarde è mgnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ^Come rovinare un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Espeon. Lo detesto tutto verde :x @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ^Come rovinare un pokémon. Almeno la parte rosa ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma Arceus? Giallo piscio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io direi che alcuni abbinamenti di colore se li potevano risparmiare... Tipo verde marcio/viola fosforescente Comunque son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma Zygarde è un pokemon al gusto menta! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Almeno la parte rosa ci sta. La parte rosa è proprio quella che rovina tutto invece, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ma a me non piace,il rosso scarlatto e il nero stanno malissimo su Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Muoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ^Come rovinare un pokémon. mah, io porygon z lo preferisco così (non mi uccidere -.-')Oltre a espeon shiny vorrei proporre anche machamp shiny, se lo vedete..... capirete di cosa sto parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 shiny aegislash. #Swordnigga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Machamp shiny = Hulk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io direi che alcuni abbinamenti di colore se li potevano risparmiare... Tipo verde marcio/viola fosforescente Stavo per dire la stessa cosa, il rosa/fuscia brillante e il verde fosforescente mi danno molto fastidio e sopratutto li odio :c. Salvo eccezioni come shiny mudkip o mareep o swellow, quelli sono carini e i colori ci stanno bene. Fino alla 5° gen ho odiato tantissimo Crobat ,_,, quello è la vera rovina mentre le preevoluzioni ci stanno bene. Mentre in 6° shiny espeon è il peggiore, hanno fatto un verde ancora più scuro rispetto ai vecchi giochi D:. Quasi dimenticavo, Krokorok e Krookodile shiny hanno colori completamente rovinati D:. Non ho mai visto un shiny Tranquill così verde, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Stavo per dire la stessa cosa, il rosa/fuscia brillante e il verde fosforescente mi danno molto fastidio e sopratutto li odio :c. Salvo eccezioni come shiny mudkip o mareep o swellow, quelli sono carini e i colori ci stanno bene. Fino alla 5° gen ho odiato tantissimo Crobat ,_,, quello è la vera rovina mentre le preevoluzioni ci stanno bene. Mentre in 6° shiny espeon è il peggiore, hanno fatto un verde ancora più scuro rispetto ai vecchi giochi D:. Quasi dimenticavo, Krokorok e Krookodile shiny hanno colori completamente rovinati D:. Non ho mai visto un shiny Tranquill così verde, lawl. Ma è così ... Smeraldosoh. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 orror - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 orror Comunque non mi piacciono i Pokémon shiny non distinguibili dalla forma normale. E non insultatemi Xerneas/Yveltal e Zygarde please. Sono diversi da tutti gli altri shiny, hanno colori forti, uniti con il bianco. Per me sono uno spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vero, Yveltal shiny è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Un altro shiny che mi piace molto è Sylveon. Tutto blu ♥ Anche Pelipper è carino >3< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.