ASH1996 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cerco principalmente Diancie evento,visto che ho saltato quello del GS e se possibile anche il Gengar shiny del GS,anche clonati... Se volete qualcosa in cambio cercate nel mio mercatino in firma o fatemi pure qualche altra richiesta!!! Grazie in anticipo a chi può aiutarmi...P.S.:Scambio su pokemon X e Y, RO e ZA non li ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io ti posso scambiare diancie per Arceus!fammi sapere se ti sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io ti posso dare gengar per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 scusa post sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io ti posso scambiare diancie per Arceus! fammi sapere se ti sta bene! io ti posso dare gengar per meloetta Sapete clonare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io non so clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Arceus ne ho uno e vorrei scambiarlo con chi sà clonare,vuoi qualcos'altro???Oppure non conosci qualcuno che cloni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ti lascio il link di una persona che sa clonare che apparere mio è molto gentile mettiti daccordo con lui per farti clonare Arceus:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68748-clonazione-centro-di-clonamento-xd/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ti lascio il link di una persona che sa clonare che apparere mio è molto gentile mettiti daccordo con lui per farti clonare Arceus: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68748-clonazione-centro-di-clonamento-xd/ Ok,gli ho scritto,appena mi risponde ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ulypow Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 io ti posso scambiare diancie per Arceus! fammi sapere se ti sta bene! se vuoi io ho un arceus vorresti fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io ho Diancie quasi flawless, prevalentemente in cambio di PP Diancie lvl.50AO NOVEMBRE14Natura IngenuaIVs: 31/29/31/31/29/31Abilità : CorpochiaroDiamantempesta / Forza Lunare / Riflesso / Ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ulypow Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 io ti posso scambiare diancie per Arceus!fammi sapere se ti sta bene! Io ho Diancie quasi flawless, prevalentemente in cambio di PP Diancie lvl.50AO NOVEMBRE14Natura IngenuaIVs: 31/29/31/31/29/31Abilità : CorpochiaroDiamantempesta / Forza Lunare / Riflesso / Ritornocosa vorresti per diance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 cosa vorresti per diance? appena detto PP... Ma questa non è la tua discussione di scambio, se cerchi un diancie aprine una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ulypow Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 appena detto PP... Ma questa non è la tua discussione di scambio, se cerchi un diancie aprine una nuova ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho Diance, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ulypow Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho Diance, cosa offri? shaymin o arceus o meloetta o victiniHo Diance, cosa offri?oppure genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma tu che centri ahahahah c: comunque no grazie li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ulypow Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho Diance, cosa offri? ti posso offrire qualsiasi leggendario tranne i tre uccelli e i leggendari di kalos a e anche lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se vuoi ho Gengar:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Li hai flawless o comunque con almeno 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho Diancie, dammi 1 PP ed è tuo (è l'unico che ho e non so clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Scusate,non ho avuto molto tempo in questi giorni,comunque ho già risolto,grazie a tutti...P.s.:non x fare polemiche,ma non puotete crearvi discussioni vostre se volete un pokemon e non scrivere nelle mie???Salute a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.