Vai al commento


Quali sono le coppie tattiche di Pokèmon che in lotta utilizzate di più?


Guest Alexandros Goulas

Post raccomandati

Guest Alexandros Goulas

Ciao a tutti, dico subito che sono nuovo, e giacchè inizio questa discussione, ne approfitto per presentarmi ;). Conoscevo il sito Pokèmon Millenium, ma non questa community.

Allora, tra le tante tattiche che utilizzate durante una lotta, probabilmente ci sarà  una composta dall'associamento di due pokèmon (come ad esempio Skarmory - Blissey, o Kyogre - Pokèmon elettrico) che si supportano a vicenda per caratteristiche e mosse.

Quali sono le coppie che più usate?

Ciao a tutti :-)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm.... intanto, ti dico che ci si presenta nell'apposita sezione -.-"

comunque io uso spesso ninetales con siccità  e un pokemon come arcanine che usi solarraggio in un colpo e una bella mossa fuoco potenziata dal sole ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1) Non si ci presenta in questa sezione, ma qui ^^

2) Non mi intendo di battling, quindi ti dico coppie che uso spesso nelle lotte all' interno del gioco. Beh, uso principalmente pokémon Terra + Voltanti, giacché posso usare Terremoto per colpire entrambi gli avversari (ad es., per allenare pokémon in Platino, nelle lotte doppie utilizzo spesso Torterra + Staraptor/ Rotom)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace usare toxicroak con l'abilità  che fa scendere la pioggia e thundurus con tuono! É una coppia un po' strana ma mi piace! :)

Oppure ninetaless con l'abilità  che fa venire il sole e la mossa solarraggio piú un pokemon che vada bene per la situazione che mi serve XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...