Filippo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 (modificato) Il Natale si avvicina sempre più in fretta e i Pokémon Center di tutto il Giappone hanno fatto rifornimento di tantissimi nuovi articoli, pronti per essere acquistati e, come di consuetudine, regalati a grandi e bambini durante la festa più bella dell'anno!In queste settimane infatti, recandosi in un qualsiasi Pokémon Center sarà possibile trovare un sacco di fantastici articoli, tra i quali... Un peluche di Pikachu vestito da Babbo Natale al prezzo di 12 Euro; Dei peluche "pupazzi di neve" raffiguranti Pikachu e i Pokémon iniziali di Kalos al prezzo di 12 Euro; Dei pacchetti contenenti 12 biglietti d'auguri Pokémon al prezzo di 14 Euro; Dei portachiavi natalizi Pokémon in metallo; Dei portachiavi peluche raffiguranti Pikachu e Gengar al prezzo di 1380 Yen (circa 9 Euro); Vari peluche raffiguranti Pikachu in cosplay al prezzo di 1800 Yen (circa 12 Euro).Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo Modificato 8 dicembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Omamori, Emis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Carini i cosplay e il chespin versione pupazzo di neve <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Portachiavi 9 euro. LOL Gli starter fantasmi. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quasi quasi me ne prendo uno di quelli cosplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Oddio i pikachu cosplay *à§à§à§* Me volere ò/ E' stata aggiunta una reazione da Omamori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lo voglio :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Pupazzosissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Pikachu babbo Natale *^*Aww il portachiavi di gengar *O*La pucciosità prende il sopravvento,ai ripari! *si rifugia sotto una fogliolina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il plush di Fennekin è carinissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 pikachu scienziata mia mia mia mia *va a cambiare gli euro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Prezzi ambigui :° Btw, stupendi, specialmente i Pikachu Cosplay *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Adoro quel peluche Chespin! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il più bello è il peluche di Pikachu vestito da Babbo Natale E' stata aggiunta una reazione da Omamori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omamori Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 voglio andare in giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Fennekin ti troverò e comprerò a qualunque costo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho visto che anche il Pokémon Center online americano li ha, ma qualcuno sa se spedisce in Italia? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ...accidentaccio.Ho ordinato un po' di roba ad un tizio che proprio questa settimana è in Giappone, fra cui un pupazzo di Froakie. Se avessi saputo di questi prodotti una settimana fa, gli avrei chiesto anche un Pikachu Rockstar e gli avrei specificato di prendermi il Froakie classico e non quello pupazzo di neve (non che quest'ultimo sia brutto, è solo una preferenza personale). Ora è troppo tardi......oh beh! Se c'è una cosa che ho capito del Natale è che difficilmente si riceve quello che si desidera, quando si è adulti troppo grandi per scrivere la letterina. Ho visto che anche il Pokémon Center online americano li ha, ma qualcuno sa se spedisce in Italia? Copio-incollo dal sito. Shipping PolicyWe are currently only able to ship to the following locations:Continental U.S., Alaska, Hawaii, and APO/FPO In altre parole: spediscono solo in territorio americano. E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Al di là del prezzo i peluche sono carini. Non sono così male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Voglio quello di Gengar! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati