Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao a tutti come da titolo cerco un SMEARGLE SFKB (competitivo se riuscite) lo ï¸cerco con l'abilità altalena; offro pp Accetto anche diversi Smeragle, quindi datemi tutte le sue info e se è evsato o no grazie mille a tuttiï¸Ps- è urgente
Lythos Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ho uno smeargle sfkb 6 iv, timido, lvl100, abilità mente locale, mosse dark void/stealth rock/sticky web/toxic spikes, da evsarelo do per PP o scambio solo per hydreigon sfkb 6 ivcontattami tramite mp
Flamio Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Lo ho io con le meglio mosse nel mercatino!!È al 100 evsato :3
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Ho uno smeargle sfkb 6 iv, timido, lvl100, abilità mente locale, mosse dark void/stealth rock/sticky web/toxic spikes, da evsarelo do per PP o scambio solo per hydreigon sfkb 6 ivcontattami tramite mpMi spiace mi serve con abilità altalena Lo ho io con le meglio mosse nel mercatino!!È al 100 evsato :3Anche il tuo ha mente locale mi spiace
Kain94 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Te lo posso fare FKB con abilità altalena se vuoi.
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Te lo posso fare FKB con abilità altalena se vuoi. Impara egg move? Perché mi serve con un set preciso
Kain94 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Smeargle non impara nessuna mossa tramite accoppiamento, tuttavia con la mossa schizzo impara nuove mosse! Tu dimmi come lo vuoi e provvedo. Lo vuoi in ball particolare?
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Smeargle non impara nessuna mossa tramite accoppiamento, tuttavia con la mossa schizzo impara nuove mosse! Tu dimmi come lo vuoi e provvedo. Lo vuoi in ball particolare?No mi va bene anche in quella normale; allora mi serve così:SMEARGLE timido abilità altalena Set: vuototetro, bruciapelo, scudo reale, agodifesaLo evsi già te o no? Dimmi se riesci a farlo così
Kain94 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Insomma è un set particolare, per insegliargli vuototetro devo lottare contro Darkrai. xD
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Insomma è un set particolare, per insegliargli vuototetro devo lottare contro Darkrai. xDE per quello che dico che è difficile ahah comunque ï¸dimmi se riesci O se ti serve una mano in qualcosa
Kain94 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Dovrei usare il Powersaves per farlo, non ci sono altri modi!
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho un darkrai se si fa anche in link
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Dovrei usare il Powersaves per farlo, non ci sono altri modi!Va bene è talmente urgente che mi serve Ma con le lotte in link non è lo stesso?Non credo
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Dovrei usare il Powersaves per farlo, non ci sono altri modi!Hai mp anche
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.