##KillerDarkLight## Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo,buona asta a tutti P.s l'asta finisce domani sera alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda il link in firma puoi sceglierne quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho pumpkaboo evento , gengar evento, diance evento, shaimin evento, victini evento (quello normale e quello con generatore V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mew evento Privato per maggiori info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 da link puoi scegliere legit o powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho pumpkaboo evento , gengar evento, diance evento, shaimin evento, victini evento (quello normale e quello con generatore V) Sono pochi scusa ho visto che alcuni utenti del forum che hanno offerto fino a 40/50 eventi......nn mi mandate MP tanto nn rispondo...è un asta e se volete fare offerte scrivete qua grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ok:Jirachi vari,Jirachi shinyDeoxys variArceus michinaGenesectShiny GenesectKeldeoMeloettaVictiniPumpkabooPokevillionVilliongtsDianceDarkray TaiwanDarkray shiny platinoPikamondialiPikasurfHo oh 10ANNIlugia 10ANNilatias10anniPoi altri...Mi puoi dire chi sono gli "altri" e in tutto quanti pkm sono? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 30 pokemon del mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60247-super-shop-di-vectorfrancy-arkimede-e-drmario-90-tutto-a-005-pp-380sfkbleggendari-flawless-kbeventi-kb-old-gen-e-molto-altro/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 gli ultimi 15 eventi usciti di recente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Piplup e Froakie PC tokyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 gli ultimi 15 eventi usciti di recente XD tutti i suoi 15 piu altri 2 che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 30 pokemon del mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60247-super-shop-di-vectorfrancy-arkimede-e-drmario-90-tutto-a-005-pp-380sfkbleggendari-flawless-kbeventi-kb-old-gen-e-molto-altro/Me le puoi scrivere qui? Mi carica male le pagine dal cell....grazie.... E per gli altri nn mi interessano quelli molto recenti....cerco eventi del tipo pikachu con surf/volo ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Me le puoi scrivere qui? Mi carica male le pagine dal cell....grazie.... E per gli altri nn mi interessano quelli molto recenti....cerco eventi del tipo pikachu con surf/volo ecc.... li ho entrambi legit i pikachu in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Me le puoi scrivere qui? Mi carica male le pagine dal cell....grazie.... E per gli altri nn mi interessano quelli molto recenti....cerco eventi del tipo pikachu con surf/volo ecc.... allora ho tutti gli eventi che ti servono, basta solo chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Me le puoi scrivere qui? Mi carica male le pagine dal cell....grazie.... E per gli altri nn mi interessano quelli molto recenti....cerco eventi del tipo pikachu con surf/volo ecc....Ne ho molti,chiedi pure In pratica ti interessano gli old gen c: ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cerco un po di tutto XD ho fatto un esempio voi scrivetemi cosa offrite e quanti pokemon sono e poi dico chi è in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho una gran parte dei leggendari evento, Pikachu Surf, Pikachu Volo...basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho una gran parte dei leggendari evento, Pikachu Surf, Pikachu Volo...basta chiedere Come ho già detto a gli altri dimmi tutti i pkm che offri XD P.s accetto anche le megapietre di x/y/or/za ovviamente se avete tutte le megapietre sono meno pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati