Vai al commento

Offro 2 pp cerco eventi ^^

##KillerDarkLight##

Post raccomandati

Io ho pumpkaboo evento , gengar evento, diance evento, shaimin evento, victini evento (quello normale e quello con generatore V)

Sono pochi scusa :( ho visto che alcuni utenti del forum che hanno offerto fino a 40/50 eventi......nn mi mandate MP tanto nn rispondo...è un asta e se volete fare offerte scrivete qua grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok:

Jirachi vari,Jirachi shiny

Deoxys vari

Arceus michina

Genesect

Shiny Genesect

Keldeo

Meloetta

Victini

Pumpkaboo

Pokevillion

Villiongts

Diance

Darkray Taiwan

Darkray shiny platino

Pikamondiali

Pikasurf

Ho oh 10ANNI

lugia 10ANNi

latias10anni

Poi altri...

Mi puoi dire chi sono gli "altri" e in tutto quanti pkm sono? Grazie :)

Link al commento

Me le puoi scrivere qui? Mi carica male le pagine dal cell....grazie.... E per gli altri nn mi interessano quelli molto recenti....cerco eventi del tipo pikachu con surf/volo ecc....
Link al commento

Me le puoi scrivere qui? Mi carica male le pagine dal cell....grazie.... E per gli altri nn mi interessano quelli molto recenti....cerco eventi del tipo pikachu con surf/volo ecc....

li ho entrambi legit i pikachu in questione

Link al commento

allora ho tutti gli eventi che ti servono, basta solo chiedere ;)

Link al commento

Ne ho molti,chiedi pure ^^

In pratica ti interessano gli old gen c: ?

Link al commento

Ho una gran parte dei leggendari evento, Pikachu Surf, Pikachu Volo...basta chiedere :)

Come ho già  detto a gli altri dimmi tutti i pkm che offri XD

P.s accetto anche le megapietre di x/y/or/za ovviamente se avete tutte le megapietre sono meno pokemon evento :P

Link al commento