eh già , oggi il film, spero di riuscire a vedermelo, preferisco bianco a nero :3 XD

Li vedo entrambi! ![]()
![]()
Li vedrò entrambi, comunque ho un dilemma: chi ha comprato Bianco quale film si dovrebbe vedere?
Io non so come farò visto che sono all' ospedale...
se sei fortunato faranno come con quello di zoroark, ovvero x qualche settimana non faranno altro che ripetere quello XDIo non so come farò visto che sono all' ospedale...
io vado a scuola alle 16, 30 e torno alle 18, 15... NOOOOOOOOOOOO
Sicuramente li guarderò entrambi, comunque sono molto curiosa di sapere se alla fine sarà come aver visto due film simili o praticamente lo stesso.
Mi vedo quello di oggi ma quello di domani non ce la faccio... ;(
Guarderò solo il primo perché domani sto in Toscana con la scuola ![]()
Non posso vedere nessuno nuooo
Non me li perdero'!
L'ho addirittura annotato sul cellulare!
Vedrò solo il primo.. domani sono in gita con la scuola a Siviglia XD
Ora sta per cominciare!
Siiiii io lo sto registrando
Bello mi è piaciuto questo film ![]()
già , pensavo fosse peggio, invece era davvero bello **
sicneramente non mi è sembratop granchè sto film, a tratti era davvero noioso da seguire.
L'unica cosa brutta è che Ash dice "E chi è Zekrom?" mentre dovrebbe conoscerlo dalla prima puntata dell'anime XD. Per il resto bellissimo film! Mi stavo per mettere a piangere come feci col 1° film *-*
All'inizio pensavo fosse spazzatura, ma il finale mi ha fatto cambiare idea, era davvero carino.
L'ho trovato migliore di quel che mi aspettassi
Visto il primo e anche registrato!!
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Films
Ciao a tutti!
Il Film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom e il Film Pokémon Nero: Victini e Reshiram saranno trasmessi da stasera sul canale televisivo K2!
• Oggi (16 Aprile) alle ore 17.25 verrà trasmesso il Film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom
• Domani (17 Aprile) alle ore 17.25 verrà trasmesso il Film Pokémon Nero: Victini e Reshiram.
Di seguito il Promo Ufficiale trasmesso in questi giorni da K2.
Il Canale K2 può essere visto gratuitamente sul Digitale Terrestre al canale 41, su Sky al canale 626 e in syndication su varie emittenti locali affiliate.
Per ora è tutto, buona visione dei Film e alla prossima news!