Cardamomo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1,5 in Fisica al Liceo Scientifico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 15:52, Typhlosion- ha scritto: 1,5 in Fisica al Liceo Scientifico XD Ma brava e.e You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma brava e.e Modestamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Nessuno mi può eguagliare. 0 in una prova di inglese quando stavo in prima media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 in Arte al liceo Scientifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Modifico con 4+ in Storia di qualche mese fa Più che altro il più era perchè riuscii a rispondere ad una domanda "Hai studiato?" "No" Il mio prof era un disagiato e alla fine ho avuto come voto in pagella il 10 nelle sue materie. Però a Settembre inizio il liceo quindi chissà, magari prenderò voti inferiori (non me lo auguro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 e mezzo a fisica,liceo scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 in arte! Ma non ha un fottuto senso dato che disegno bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto: 5 in arte! Ma non ha un fottuto senso dato che disegno bene! Noi avevamo una docente di Storia dell' Arte talmente pignola che ci derideva, ci stuzzicava con battutine cattive e taglienti e, al raggiungimento di due o tre errori nei compiti scritti, metteva 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Noi avevamo una docente di Storia dell' Arte talmente pignola che ci derideva, ci stuzzicava con battutine cattive e taglienti e, al raggiungimento di due o tre errori nei compiti scritti, metteva 0. Il mio problema è che non mi andava di disegnare e non portavo i lavori miei a scuola, quindi la mia insegnante ha deciso di mettermi un 5 in paggella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, Srambus ha scritto: 6 Seriamente?In che scuola stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Il mio voto più basso è stato un 5- di analisi logica l'altr'anno. Per fortuna ho potuto recuperare, e alla fine ho preso un 8 in pagella. Quest'anno punto al 9 di italiano.....speriamo di arrivarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Seriamente?In che scuola stai? Scerzavo! Ovviamente il mio voto più basso è stato 1 in geografia. 1 minuto fa, UrbanFire ha scritto: Il mio voto più basso è stato un 5- di analisi logica l'altr'anno. Per fortuna ho potuto recuperare, e alla fine ho preso un 8 in pagella. Quest'anno punto al 9 di italiano.....speriamo di arrivarci... Ce la puoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 nella materia in cui ora sono imbattibileXD inglese in 3 elementare(penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Nella mia scuola c'é una scala di valutazione che va da 0 a 100 (perché sì). Il mio record é tutt'ora imbattuto: tre 0 di fila in Economia e Diritto Spoiler Inoltre dispongo anche del voto più alto in assoluto: 100 da assente in Informatica... non chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipa_Strana Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 in matematica ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 0,5 in musica ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Presi 3 ad una versione di latino o.O e dire che ci avevo messo anche molto impegno g_g però ero troppo Pro nelle altre materie e non mi hanbo messo il debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 giocattolo rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 in matematica :| *si sotterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 On 12/8/2016 at 20:55, Nagisa_Hazuki ha scritto: Modifico con 4+ in Storia di qualche mese fa Più che altro il più era perchè riuscii a rispondere ad una domanda "Hai studiato?" "No" Il mio prof era un disagiato e alla fine ho avuto come voto in pagella il 10 nelle sue materie. Però a Settembre inizio il liceo quindi chissà, magari prenderò voti inferiori (non me lo auguro) Imao cia1 2016 Me del passato, ti informo che quel 4+ è stato battuto da un "non classificato" in matematica (ovviamente, aggiungerei.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Un 2 in chimica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 2 ma non mi ricordo in che cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.