Vai al commento

MegaRayquaza Cromatico nel primo trailer del nuovo film Pokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

Come già annunciato durante la giornata di ieri, finalmente è disponibili il primo vero trailer riguardante il diciottesimo film Pokémon, in uscita il prossimo anno in territorio nipponico!

Il filmato mostra ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e un MegaRayquaza Cromatico in azione. All'improvviso, appare uno strano portale, simile a quelli delle Zone Miraggio presenti nei due nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che produce un'energia incontrollabile, tanto da risucchiare tutto al suo interno! Il video termina con Pikachu mostrato dentro tanti portali. Il titolo del lungometraggio ancora non è stato rivelato, ma quasi sicuramente lo scopriremo durante i primi mesi del 2015.

kyo_2014_12_11_1240.png2_2014_12_11_1213.png

La causa di tutto ciò è sicuramente il misterioso Pokémon Hoopa, dato che è in grado di viaggiare nell'iperspazio e trasportare anche intere isole grazie ai portali che può creare. Inoltre, nei remake appena usciti è presente una sua nuova Forma Alternativa, quindi è probabile che tra non molto riveleranno ufficialmente questo Pokémon. E' possibile quindi che i tre Pokémon leggendari della regione di Hoenn vengano portati da Hoopa nella regione di Kalos, dove li attendono Ash e i suoi amici.

pikachueverywherem18_2014_12_11_1258.png

Pokémon the Movie XY: 2015 uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015.

2015posterbig_2014_12_13_1851.jpg

movieprimalgroudon_2014_12_13_1854.png movieprimalkyogre_2014_12_13_1854.png moviemegarayuaza_2014_12_13_1854.png

Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedo una distribuzione di Rayquaza cromatico per compensare il lock del gioco  :mki:.... Japan only  :mki2:

Credo che ArcheoKyogre e MegaRayquaza verranno risucchiati abbastanza facilmente... ArcheoGroudon sarà  un po' più ostico  :tf:

Link al commento

Prevedo una distribuzione di Rayquaza cromatico per compensare il lock del gioco  :mki:.... Japan only  :mki2:

Credo che ArcheoKyogre e MegaRayquaza verranno risucchiati abbastanza facilmente... ArcheoGroudon sarà  un po' più ostico  :tf:

a dire il vero ArcheoKyogre mi sembra che è più grosso, mi sembra... ora vado a controllare :) (cmq sarebbe MegaRayquaza di dimensioni maggiori, ma c'è da considerare che è serpentiforme, quindi ha meno massa :) )

P.S. Vorrei farvi notare che ho PREDETTO LA TRAMA DEL FILM XD

Link al commento

a me non sembra cromatico. è la qualita video a far schifo xk anche kyogre sembra nero ma se si vede bene è blu scuro. infatti anche rayquaza se si vede bene è verde scuro. aspettiamo un trailer hd anche se ripeto, dubito che queste scene appaiano nel film, sono solo fan service in attesa del vero trailer

Link al commento

Stavo per dire la stessa cosa. Voglio quel shiny Rayquaza ;_;.

a me non sembra cromatico. è la qualita video a far schifo xk anche kyogre sembra nero ma se si vede bene è blu scuro. infatti anche rayquaza se si vede bene è verde scuro. aspettiamo un trailer hd anche se ripeto, dubito che queste scene appaiano nel film, sono solo fan service in attesa del vero trailer

Fan service e non shiny? Ma dove °_°". Al primo post lo dice tutto vero :0.

Link al commento

Non vedi che il video è a 1080p? E' in HD, ed è Cromatico, fidati. ;)

Queste NON sono scene che saranno incluse del film ma fanno capire cosa accadrà , come ogni altro film :)

Link al commento

è nero, inoltre ha i simboli nel corpo rossi, quello normale li ha gialli.

Link al commento

Punto primo: SPETTACOLARE O___O

Punto secondo: Il trio Meteo non e' formato da Pokemon unici Confirmed x'D

(visto che in molte discussioni io ho sostenuto che Kyogre, Groudon e Rayquaza potrebbero non essere unici al mondo, e in molti mi hanno dato dell'eretico che non ha mai capito nulla del mondo di Pokemon)

Link al commento

Punto primo: SPETTACOLARE O___O

Punto secondo: Il trio Meteo non e' formato da Pokemon unici Confirmed x'D

(visto che in molte discussioni io ho sostenuto che Kyogre, Groudon e Rayquaza potrebbero non essere unici al mondo, e in molti mi hanno dato dell'eretico che non ha mai capito nulla del mondo di Pokemon)

Sappiamo solo che esistono 2 Rayquaza, uno normale e uno shiny, per gli altri 2 per ora non abbiamo prove per dire se esiste un secondo esemplare shiny....

Link al commento

Sappiamo solo che esistono 2 Rayquaza, uno normale e uno shiny, per gli altri 2 per ora non abbiamo prove per dire se esiste un secondo esemplare shiny....

Non sappiamo quanti Rayquaza diversi abbiamo visto fino ad ora, in realta'. Questa sarebbe solo la prova che non devono per forza essere sempre lo stesso.

E che la gente deve smettere di pensare che i leggendari siano unici al mondo, al massimo sono le loro leggende che in alcuni casi possono farlo pensare, ma si trattano solo di semplici leggende.

Link al commento

fantastico ^^ si pre-annuncia un ottimo film da godere tra 1-2 anni T.T

quell' anello è sicuramente stato formato da hoopa(la controparte di celebi che ho sognato 5 anni fa,nn ci crederete ma è vero)...anche lui ha gli anelli intorno al corpo

Modificato da Infernape_98
Link al commento

Non sappiamo quanti Rayquaza diversi abbiamo visto fino ad ora, in realta'. Questa sarebbe solo la prova che non devono per forza essere sempre lo stesso.

E che la gente deve smettere di pensare che i leggendari siano unici al mondo, al massimo sono le loro leggende che in alcuni casi possono farlo pensare, ma si trattano solo di semplici leggende.

dal modo in cui viene descritto ecc... sembra che il Rayquaza che è sempre apparso sia un unico Rayquaza sinceramente, per ora io la penso così, ovvero che ne esiste solo 2 uno normale e uno shiny :)

Link al commento

il fatto che non siano unici si ipotiava da un po' ma in questo caso vengono proprio da un'altra dimensione se c'è di mezo hoopa,  voglio assolutamente sapere la trama la cosa sembra interessante

Hoopa non può viaggiare nelle dimensioni, può solo creare portali per altri posti ma SEMPRE nella stessa dimensione

Link al commento

Stavo per dire la stessa cosa. Voglio quel shiny Rayquaza ;_;.

Fan service e non shiny? Ma dove °_°". Al primo post lo dice tutto vero :0.

non è che se pm dice una cosa, è vera. sai quante cavolate scrivono e poi rettificano o addirittura cancellano? e poi è un pensiero dell'autore del topic. è tutto da prendere con le pinze infatti a volte scrivono "probabilmente"  o "attendiamo notizie ufficiali" o "è possibile che" proprio per farci capire che non è vero 100%

è nero, inoltre ha i simboli nel corpo rossi, quello normale li ha gialli.

questa è una risposta decente

Non vedi che il video è a 1080p? E' in HD, ed è Cromatico, fidati. ;)
Queste NON sono scene che saranno incluse del film ma fanno capire cosa accadrà , come ogni altro film :)

a me si vedeva pixelato, non so

Modificato da Tachyon
Link al commento

Solo Arceus è l'unico e basta, il resto come hai descritto tu, non è sempre detto che i leggendari esistono solo uno, potrebbe essere anche tanti(vedi Celebi e Shaymin). :th_sisi:

Link al commento