Vai al commento

[Golden Christmas Run] I vincitori dei Contest e delle prove ~ I premiati finali!

yohohoho

Post raccomandati

dico solo che (almeno secondo me) c'erano lavori fatti un po' meglio che avrebbero meritato quel posto

(Senza offesa eh xD)

Non mi offendo xD Mi rendo conto di non essere un'artista e non a tutti posso piacere, magari a qualcuno piace ciò che disegno (e come) e ad altri può far schifo D: Però non c'è problema, non la prendo come un'offesa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico solo che (almeno secondo me) c'erano lavori fatti un po' meglio che avrebbero meritato quel posto

(Senza offesa eh xD)

Sul fatto del come era realizzato il disegno ne ho già  parlato direttamente con Giuls. Ma per il premio originalità  si da meno peso all'esecuzione e molto più all'idea. E' questo che differenzia il premio di originalità  dagli altri. Tant'è che l'indecisione per il 3° posto del podio era tra altri disegni e non quello di Giuls. 

Link al commento

Sul fatto del come era realizzato il disegno ne ho già  parlato direttamente con Giuls. Ma per il premio originalità  si da meno peso all'esecuzione e molto più all'idea. E' questo che differenzia il premio di originalità  dagli altri. Tant'è che l'indecisione per il 3° posto del podio era tra altri disegni e non quello di Giuls.

secondo me c'erano comunque idee più originali ma vabbè lasciamo stare che non voglio creare flame
Link al commento

secondo me c'erano comunque idee più originali ma vabbè lasciamo stare che non voglio creare flame

Naah, nessun flame xD Dovrei farlo iniziare io che sono la "diretta interessata", ma non ne vedo il senso, visto che il tuo è un parere che non mi ha offesa :mki2:

Link al commento

Up! Il contest #4 e #5 non sono terminati?

Sì! A breve tutti i risultati. Gli impegni scolastici, purtroppo, ci hanno impedito di postarli prima. Ad ogni modo è ancora in corso l'ultimo contest, quello di fotografia. Quindi i partecipanti postino le proprie foto entro il termine prestabilito, ovvero il 16 gennaio. ^^

Link al commento

allora ? questi risultati ? io mi sono impegnato nella mia prova, quindi vorrei lo stesso impegno dai giudici. già  non mi piace molto sta cosa dei voti tutti insieme, ma ok. però se dite 19, sia 19, non 21. eh che caspita.

In fondo, devo darti ragione perché quando non si rispettano le date è una cosa davvero scocciante e rompiscatole. :/

Tuttavia:

In fin dei conti, aspettare o no è l'ultimo dei problemi, alla fine il premio arriverà , quindi il problema non è gravissimo.

inoltre, è stato detto che i risultati saranno dati alla fine di ogni priva. Ne manca ancora una, ovvero il torneo di lotta che si trascina come un uomo impantanato in una palude.

In un certo senso, dovresti dare fretta ai lottatori, non ai giudici :)

Al massimo, puoi imputare la colpa di aver cambiato sistema di premio, che prima ti fanno una tagliata di faccia per la troppa fretta e poi ti fanno aspettare.

Però, a parte questo fatto, l'ultima cosa da fare sarebbe fare fretta che poi combinano lo stesso errore :)

Link al commento

allora ? questi risultati ? io mi sono impegnato nella mia prova, quindi vorrei lo stesso impegno dai giudici. già  non mi piace molto sta cosa dei voti tutti insieme, ma ok. però se dite 19, sia 19, non 21. eh che caspita.

Non è bello leggere certi commenti. Sembra che siamo stati a divertirci fino ad ora.

Invece abbiamo esaminato tutte le prove anche in periodo di verifiche/esami di scuola/università . Chube è in settimana bianca eppure si sta occupando della prova di battling (che appunto è affidata a lui). Io i miei Christmas Games, che comunque facevano parte di questa iniziativa, che ricordo essere divisa in 2, li ho sempre conclusi in tempo. Spesso sono stato sveglio fino all'alba per conciliare studio e iniziative. L'ultimo contest lo avete terminato alle 23:59 del 30 dicembre e il 31 alle 5 del mattino avevo già  preparato la discussione coi vincitori come promesso. E tra l'altro i miei Games dovevano finire il 6 gennaio. E i risultati essere pubblicati dopo.

Invece, proprio per compensare il ritardo di questa iniziativa ho anticipato i Games terminandoli con un grande contest finale ricco di premi.

I risultati dovevano arrivare, ma finché non terminano le lotte non possiamo farci niente. L'alternativa sarebbe dare a tutti 0 punti, ma direi che è meglio per tutti se si evita.

E spesso le prove sono finite con l'accavallarsi poiché le abbiamo spostate per dare modo a tutti coloro che avevano problemi (che ovviamente ci venivano comunicati per tempo) di riuscire a postare. 

E comunque, al di là  di tutto, i risultati assieme servivano a evitare che i partecipanti delle ultime prove (fotografia e lotte) si sentissero oppresse dal punteggio. Magari uno vedeva che era in bilico tra primo e secondo posto e avvertiva questa cosa come un peso che gli avrebbe solo fatto fare peggio.

Vi assicuro che, malgrado quello che può sembrare, queste iniziative sono state prese con la massima serietà  e abbiamo sempre fatto di tutto per venirvi incontro e postare tutto al più presto. Tant'è che i risultati delle prime 3 prove son ostati pubblicati dopo poche ore dal loro termine.

Il contest di scrittura però richiede tempo e accuratezza nella lettura. Non sono tutti testi o poesie brevi e per riuscire ad essere il più giusti possibile dobbiamo leggerli con attenzione.

Spero sia tutto chiaro.

Link al commento

Non è bello leggere certi commenti. Sembra che siamo stati a divertirci fino ad ora.

Invece abbiamo esaminato tutte le prove anche in periodo di verifiche/esami di scuola/università . Chube è in settimana bianca eppure si sta occupando della prova di battling (che appunto è affidata a lui). Io i miei Christmas Games, che comunque facevano parte di questa iniziativa, che ricordo essere divisa in 2, li ho sempre conclusi in tempo. Spesso sono stato sveglio fino all'alba per conciliare studio e iniziative. L'ultimo contest lo avete terminato alle 23:59 del 30 dicembre e il 31 alle 5 del mattino avevo già  preparato la discussione coi vincitori come promesso. E tra l'altro i miei Games dovevano finire il 6 gennaio. E i risultati essere pubblicati dopo.

Invece, proprio per compensare il ritardo di questa iniziativa ho anticipato i Games terminandoli con un grande contest finale ricco di premi.

I risultati dovevano arrivare, ma finché non terminano le lotte non possiamo farci niente. L'alternativa sarebbe dare a tutti 0 punti, ma direi che è meglio per tutti se si evita.

E spesso le prove sono finite con l'accavallarsi poiché le abbiamo spostate per dare modo a tutti coloro che avevano problemi (che ovviamente ci venivano comunicati per tempo) di riuscire a postare. 

E comunque, al di là  di tutto, i risultati assieme servivano a evitare che i partecipanti delle ultime prove (fotografia e lotte) si sentissero oppresse dal punteggio. Magari uno vedeva che era in bilico tra primo e secondo posto e avvertiva questa cosa come un peso che gli avrebbe solo fatto fare peggio.

Vi assicuro che, malgrado quello che può sembrare, queste iniziative sono state prese con la massima serietà  e abbiamo sempre fatto di tutto per venirvi incontro e postare tutto al più presto. Tant'è che i risultati delle prime 3 prove son ostati pubblicati dopo poche ore dal loro termine.

Il contest di scrittura però richiede tempo e accuratezza nella lettura. Non sono tutti testi o poesie brevi e per riuscire ad essere il più giusti possibile dobbiamo leggerli con attenzione.

Spero sia tutto chiaro.

Posso capire tutto quello che hai scritto Peter. Sei buono e caro, e ti voglio un gran bene, non volevo essere offensivo.

Però vorrei solo dire che io mi sono messo per 2 ore a scrivere un testo, correggerlo, sistemarlo, cambiarlo, rileggerlo, passarlo ai compagni, leggere le critiche e riadattare qualora fosse necessario. Insomma, un lavoro enorme, se vuoi anche difficile da giudicare (si come no ha già  vinto zebstrika). Non sto dicendo che non ci abbiate messo impegno (per altro non sapevo che l'altra tua iniziativa fosse ancora in corso). 

Io semplicemente mi sento un po' preso in giro. Chube dice "Eh ragazzi, guardate, il 19 ci sono i risultati." Il 19 non sono on, il 20 nemmeno, e neppure il 21. Capisco il problema del battling, peraltro Roxas è nel mio team e sembra volatilizzato, abbiamo pure perso il round a tavolino, rtacci. Non capisco però il fatto del contest di fotografia e di grafica, che possono essere benissimo giudicati. Questa cosa dei voti tutti uniti non mi sembra giovi a nessuno.

Chiedo solo di non illudere i partecipanti. A questo punto, meglio non dire quando ci saranno i risultati, se non ne siete sicuri al 110%.

Detto questo, buon lavoro, e tanti auguri per future iniziative :)

Link al commento

Posso capire tutto quello che hai scritto Peter. Sei buono e caro, e ti voglio un gran bene, non volevo essere offensivo.

Però vorrei solo dire che io mi sono messo per 2 ore a scrivere un testo, correggerlo, sistemarlo, cambiarlo, rileggerlo, passarlo ai compagni, leggere le critiche e riadattare qualora fosse necessario. Insomma, un lavoro enorme, se vuoi anche difficile da giudicare (si come no ha già  vinto zebstrika). Non sto dicendo che non ci abbiate messo impegno (per altro non sapevo che l'altra tua iniziativa fosse ancora in corso). 

Io semplicemente mi sento un po' preso in giro. Chube dice "Eh ragazzi, guardate, il 19 ci sono i risultati." Il 19 non sono on, il 20 nemmeno, e neppure il 21. Capisco il problema del battling, peraltro Roxas è nel mio team e sembra volatilizzato, abbiamo pure perso il round a tavolino, rtacci. Non capisco però il fatto del contest di fotografia e di grafica, che possono essere benissimo giudicati. Questa cosa dei voti tutti uniti non mi sembra giovi a nessuno.

Chiedo solo di non illudere i partecipanti. A questo punto, meglio non dire quando ci saranno i risultati, se non ne siete sicuri al 110%.

Detto questo, buon lavoro, e tanti auguri per future iniziative :)

Beh, proprio perché ti sei impegnato è giusto che noi tutti abbiamo modo di valutare il tuo e gli altri lavori nel migliore dei modi. Altrimenti avremmo potuto fare podi a casaccio e postare tutto subito. Invece no! Non facciamo certe cose.

Chube evidentemente pensava che avrebbero finito le lotte il 19. Del resto sono diversi giorni che devono sfidarsi. Ed è la finale, quindi dovrebbe essere anche una cosa veloce. Non lo ha fatto per illudere nessuno. Di Chube si possono dire tante cose, ma non che non rispetti le date. XD Stamattina ha scritto agli sfidanti. Poteva evitare essendo in settimana bianca. :(

E comunque i contest alla fine si sono accavallati. Avrebbe poco senso arrivati alla fine aprire 4 discussioni per i vincitori delle singole prove. Tanto vale aprire tutto assieme in un'unica discussione. 

Appena termineranno di sfidarsi ci occuperemo dei vincitori.

Link al commento

Mmh, sentite, per fare più veloce, perché non diventate ☆cattiiiviii★ (cit. Viva radio 2) come i giudici del torneo ufficiale attuale?

Ovvero, usate la minaccia: il flipcoin! Perché non è possibile che 12 concorrenti non finiscono in un mese Dove 68 sono costretti a lavorare col peperoncino in due settimane/sempre un mese, ma sono 68.

Pazienza d'accordo, vacanze d'accordo, il fatto che molti dei 12 saranno anche alla ufficiale d'accordo, ma vorrei un po'di moto, un po' d'interesse.

La golden christmas ormai sembra lasciata andare -.-

Link al commento

non dico nulla, ma si sbrigassero, è da un sacco che aspettiamo

Principalmente, oltre al mio grosso impegno, abbiamo tardato per la suspance, in modo tale da mettere tutto insieme e che il team vincitore non sia scontato  :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...