Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ma parliamo dei pokemon spettro. non c'è ne uno che si salvi, sono tutti brutti. talmente brutti che fanno venire voglia di bruciare le cassettine di gioco. gastly, sableye, giratina... non c'è ne nessuno che sia bello zarxiel ci sei cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Weezing è il più bello. Il più brutto in assoluto? hmm.. Sui? Credo sia Cipolla-Celebi. Ma non è l'unico. Il cespuglio shaymin, Heatran ed altri.. non ricordo nomi lòl Io dico Sgbelpaese Comunque sei stranoforte, Shaymin brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Weezing è il più bello. Ma dove?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ragazzi però non andiamo OT, stavamo parlando di pokémon che probabilmente piacciono a mezzo mondo ma a noi fanno bip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma dove?! Guarda il mio avatar e porta rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lui ha degli occhi orrendila dea coleottero della bruttezza lui altro che mister italia mister orrido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 giratina sembra un soprammobile orrendo dai, guardatelo, non ha le braccia. LE BRACCIA ! hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lui sembra povero,ma è solo brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Guarda il mio avatar e porta rispetto E' uno schifo infatti!! Con tutto il rispetto per te, ma quel pokèmon nella tua firma, sembra il mio pranzo dopo aver percorso l'intero apparato digerente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Greninja. Il fatto che usi la lingua come sciarpa mi fa assolutamente disgustare, ho sperato che fosse un fake fino all'ultimo istante prima che avessi il gioco ,_, ti sto odiando, sai ? hue lui è un drago. volante. che arriva da un mondo distorto. ha una forma alternativa. your argument is invalid, sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ti sto odiando, sai ? lui è un drago. volante. che arriva da un mondo distorto. ha una forma alternativa. your argument is invalid, sir Poteva rimanere nel mondo distorto, perché nel nostro fa schifo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ma parliamo dei pokemon spettro. non c'è ne uno che si salvi, sono tutti brutti. talmente brutti che fanno venire voglia di bruciare le cassettine di gioco. gastly, sableye, giratina... non c'è ne nessuno che sia bello zarxiel ci sei cascato Zarxiel ti ucciderà ... ahah Comunque, io ODIO da morire, KYOGRE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lui è una crocetta per cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ti sto odiando, sai ? lui è un drago. volante. che arriva da un mondo distorto. ha una forma alternativa. your argument is invalid, sir non vedo le braccia LE BRACCIA TI DICO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E' uno schifo infatti!! Con tutto il rispetto per te, ma quel pokèmon nella tua firma, sembra il mio pranzo dopo aver percorso l'intero apparato digerente! xD E non gli piacciono manco i canditi, che spreco di ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Poteva rimanere nel mondo distorto, perché nel nostro fa schifo! xD*coffgrigiosferaamicocoff*non vedo le bracciaLE BRACCIA TI DICO!!su di lui non servono, perchè ha le zampe nell'altra forma. cresselia no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'evoluzione di Eevee di tipo elettro che non mi va di nominare tanto che orrido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *coffgrigiosferaamicocoff*su di lui non servono, perchè ha le zampe nell'altra forma. cresselia no.continuo a non vedere delle braccia senza braccia cosa fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 continuo a non vedere delle braccia senza braccia cosa fai usi la coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *coffgrigiosferaamicocoff*su di lui non servono, perchè ha le zampe nell'altra forma. cresselia no. L'altra forma di Giratina è ancora peggio! Ma poi il nome...GIRATINA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 parliamo di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E questi quanto sono brutti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 continuo a non vedere delle braccia senza braccia cosa fai Io in questo momento: Comunque seriamente... TeriBBile. Mondo distorto o no, doveva rimanere lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E questi quanto sono brutti?! sono solo cacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Seriamente è orrendo. Comunque naturalmente non è il peggiore, ci sono i vairi Jinx, Muk, Garbodor e compagnia ma non credo che si possano definire popolarisono solo cacche A me Thundurus piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.