Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Odio assolutamente lui:

200px-Artwork644.png**fuggw**

Credo non piaccia a nessuno, è solo molto forte

Esatto e non solo perché Malamar ha il becco.

Sei riuscito a trovare un non uccello che mi piace.

3RdwCLd.png

Ha il becco, quindi non vale :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo non piaccia a nessuno, è solo molto forte

3RdwCLd.png

Ha il becco, quindi non vale :tf:

Nun è vero, a me zekrom piace ;__; (o meglio, ci sono affezionata)

Ehm... :look: nulla da dichiarare, a parte aromatisse non odio nessun pokemon in particolare (al massimo, ritengo che charizard e la prima generazione siano molto sopravvalutati.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nun è vero, a me zekrom piace ;__; (o meglio, ci sono affezionata)

Ehm... :look: nulla da dichiarare, a parte aromatisse non odio nessun pokemon in particolare (al massimo, ritengo che charizard e la prima generazione siano molto sopravvalutati.)

Zekrom piace molto ai BM perché:è + frt di resciram pechè e nero e + figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio compagno dice "Zekrom è più forte di Reshiram" e io "Ma che stai a dì" e lui "Perché Zekrom è da maschi"


Ho capito che Reshiram (a parte quel maledettissimo ciuffetto di piume scompigliate che tutti scambiano per il "ahem") ha un aspetto femminile ma se un Pokémon si è diviso in due parti uguali una non può essere più forte perché è da maschi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio compagno dice "Zekrom è più forte di Reshiram" e io "Ma che stai a dì" e lui "Perché Zekrom è da maschi"

Ho capito che Reshiram (a parte quel maledettissimo ciuffetto di piume scompigliate che tutti scambiano per il "ahem") ha un aspetto femminile ma se un Pokémon si è diviso in due parti uguali una non può essere più forte perché è da maschi!

Della serie:

''Che ore sono?''

''Sabato''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio compagno dice "Zekrom è più forte di Reshiram" e io "Ma che stai a dì" e lui "Perché Zekrom è da maschi"

Ho capito che Reshiram (a parte quel maledettissimo ciuffetto di piume scompigliate che tutti scambiano per il "ahem") ha un aspetto femminile ma se un Pokémon si è diviso in due parti uguali una non può essere più forte perché è da maschi!

Prima di tutto,il tuo compagno è un Pokéfan o almeno conosce abbastanza i Pokémon?

Poi,cosa ci vedete di femminile in Reshiram?E' bianco,e allora?Chi ha detto che il bianco è un colore femminile?E che il nero Maschile?

Io amo Reshiram.

Della serie:

''Che ore sono?''

''Sabato''

 

Ma infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto,il tuo compagno è un Pokéfan o almeno conosce abbastanza i Pokémon?

Poi,cosa ci vedete di femminile in Reshiram?E' bianco,e allora?Chi ha detto che il bianco è un colore femminile?E che il nero Maschile?

Io amo Reshiram.

 

Ma infatti.

Il mio compagnoo di Pokémon aveva solo le carte e diceva che Mew era più leggendario di Arceus...

E poi ora è diventato uno di quelli "Pkmn skf viva il clcioe GITTIA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio compagnoo di Pokémon aveva solo le carte e diceva che Mew era più leggendario di Arceus...

Ok,allora dì al tuo compagno "Chary dice che non capisci un tubo di Pokémon".

Solo a me non piace nessuno dei due?

Ovviamente,ognuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...