Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Correggi xD. corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Forse a angry piace la catena evolutiva di inkay XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Forse a angry piace la catena evolutiva di inkay XDEsatto e non solo perché Malamar ha il becco.Sei riuscito a trovare un non uccello che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Esatto e non solo perché Malamar ha il becco.Sei riuscito a trovare un non uccello che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Odio assolutamente lui:**fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Odio assolutamente lui: **fuggw** Nobunaga ti ucciderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nobunaga ti ucciderà Meglio Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Odio assolutamente lui: **fuggw** Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Odio assolutamente lui:**fuggw**Credo non piaccia a nessuno, è solo molto forteEsatto e non solo perché Malamar ha il becco.Sei riuscito a trovare un non uccello che mi piace.Ha il becco, quindi non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Credo non piaccia a nessuno, è solo molto forte Sinceramente,è piu amato di Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Credo non piaccia a nessuno, è solo molto forteHa il becco, quindi non vale Nun è vero, a me zekrom piace ;__; (o meglio, ci sono affezionata)Ehm... nulla da dichiarare, a parte aromatisse non odio nessun pokemon in particolare (al massimo, ritengo che charizard e la prima generazione siano molto sopravvalutati.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nun è vero, a me zekrom piace ;__; (o meglio, ci sono affezionata)Ehm... nulla da dichiarare, a parte aromatisse non odio nessun pokemon in particolare (al massimo, ritengo che charizard e la prima generazione siano molto sopravvalutati.)Zekrom piace molto ai BM perché:è + frt di resciram pechè e nero e + figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Un mio compagno dice "Zekrom è più forte di Reshiram" e io "Ma che stai a dì" e lui "Perché Zekrom è da maschi"Ho capito che Reshiram (a parte quel maledettissimo ciuffetto di piume scompigliate che tutti scambiano per il "ahem") ha un aspetto femminile ma se un Pokémon si è diviso in due parti uguali una non può essere più forte perché è da maschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Un mio compagno dice "Zekrom è più forte di Reshiram" e io "Ma che stai a dì" e lui "Perché Zekrom è da maschi" Ho capito che Reshiram (a parte quel maledettissimo ciuffetto di piume scompigliate che tutti scambiano per il "ahem") ha un aspetto femminile ma se un Pokémon si è diviso in due parti uguali una non può essere più forte perché è da maschi! Della serie: ''Che ore sono?'' ''Sabato'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Un mio compagno dice "Zekrom è più forte di Reshiram" e io "Ma che stai a dì" e lui "Perché Zekrom è da maschi"Ho capito che Reshiram (a parte quel maledettissimo ciuffetto di piume scompigliate che tutti scambiano per il "ahem") ha un aspetto femminile ma se un Pokémon si è diviso in due parti uguali una non può essere più forte perché è da maschi!Prima di tutto,il tuo compagno è un Pokéfan o almeno conosce abbastanza i Pokémon?Poi,cosa ci vedete di femminile in Reshiram?E' bianco,e allora?Chi ha detto che il bianco è un colore femminile?E che il nero Maschile?Io amo Reshiram.Della serie:''Che ore sono?''''Sabato'' Ma infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Prima di tutto,il tuo compagno è un Pokéfan o almeno conosce abbastanza i Pokémon?Poi,cosa ci vedete di femminile in Reshiram?E' bianco,e allora?Chi ha detto che il bianco è un colore femminile?E che il nero Maschile?Io amo Reshiram. Ma infatti.Il mio compagnoo di Pokémon aveva solo le carte e diceva che Mew era più leggendario di Arceus...E poi ora è diventato uno di quelli "Pkmn skf viva il clcioe GITTIA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Solo a me non piace nessuno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Il mio compagnoo di Pokémon aveva solo le carte e diceva che Mew era più leggendario di Arceus...Ok,allora dì al tuo compagno "Chary dice che non capisci un tubo di Pokémon".Solo a me non piace nessuno dei due?Ovviamente,ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Solo a me non piace nessuno dei due? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 No /OT Ma quanto è figo il tuo avatar?*-* Ma Zekrom cos'ha di figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Solo a me non piace nessuno dei due? Mah, in realtà li trovo sicuramente superiori a Darkrai *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 /OT Ma quanto è figo il tuo avatar?*-* Ma Zekrom cos'ha di figo? E' grosso, nero, fiero, ha gli occhi rossi, uno zuccone duro come il marmo, è muscoloso ecc. ecc. ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 /OT Ma quanto è figo il tuo avatar?*-* Ma Zekrom cos'ha di figo? Viva le coroncine Boh, forse perchè è nero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Viva le coroncine Boh, forse perchè è nero (?) Prk nero fà sweg!1!!!!!11!!!1 /OT I HERD U LIEK MALEDETTI MOSTRICIATTOLI CON BURLAZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' grosso, nero, fiero, ha gli occhi rossi, uno zuccone duro come il marmo, è muscoloso ecc. ecc. ecc... Per questi motivi dovrebbe piacere di più alle ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.