Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Odio Charizard, è un Pokémon orribile. Ha rovinato la gloria di Blastoise (che in più, è superefficace contro Charizard) :cLol ormai Charizard è diventato un Pokémon odiato. Che vi ha fatto di male? Venusaur piace a tutti ma secondo me ha una faccia da ebete :/E Blastoise è una tartaruga sovrappeso.Non mi piacciono molto gli starter di Kanto tranne Charizard Però i cannoni di Blastoise sono fighi,devo ammetterlo
Zero. Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Odio Charizard, è un Pokémon orribile. Ha rovinato la gloria di Blastoise (che in più, è superefficace contro Charizard) :c
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Anche se non fosse famoso,Charizard distruggerebbe lo stesso Venusaur e Blastoise...Vi devo ricordare l'esistenza di MCharY con Siccità + Solarraggio? Oppure più comunemente Lanciafiamme e Fuocobomba Non avrebbero speranze comunque u.u
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Sinceramente Blastoise lo trovo ridicolo, però diventa figo quando si megaevolve.Venusaur ha Grassospesso sks.Grassospesso o no,un Mega Charizard Y con Siccità (50% in più di potenza le mosse fuoco),di Natura Timida con 252evs in Attacco Speciale e Velocità in massimo 3 attacchi lo butta giù. Testato personalmente.E'vero,Mega Blastoise è figo con quei tre cannoni,invece normale fa ridere un Solarraggio basta a farlo crepare
Bluid Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Anche se non fosse famoso,Charizard distruggerebbe lo stesso Venusaur e Blastoise...Vi devo ricordare l'esistenza di MCharY con Siccità + Solarraggio? Oppure più comunemente Lanciafiamme e Fuocobomba Non avrebbero speranze comunque u.uGuarda che il mio MVenu vince in competitivo con charizard se ci sono le SR e con Leech seed + toxic + protect
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ralts è male.Ralts è viulenza.Io sono leggenda.
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Come osate insultare Nostro Signore Blastoise? Sks Venu>Blastoise>Charizard.
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Oppure anche Charizard > Venusaur > Blastoise. Che è meglio.A me non piace Charizard. Problemi? Certo che può non piacerti. Io non sopporto quelli che dicono "Charizard fa skifo blastoiz rulla!!!11one!"
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Oppure anche Charizard > Venusaur > Blastoise. Che è meglio.Certo che può non piacerti. Io non sopporto quelli che dicono "Charizard fa skifo blastoiz rulla!!!11one!" Brava! =D beh, in effetti gli starter di prima non mi sono mai piaciuti molto...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Sarò l'unico a cui piaceranno circa tutti. @Darki♥
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Sarò l'unico a cui piaceranno circa tutti. Ti piacciono anche Binacle, Barbaracle e Avalugg?_?
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile.
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ti piacciono anche Binacle, Barbaracle e Avalugg?_?Avalugg è bello, compresa la sua Difesa. :[Per gli altri due qualcosa posso anche contestare, ma alla fine Aromatisse è il peggiore.Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile. Ma ha i baffi @Darki♥
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile. Ma è bellissimo
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Avalugg è bello, compresa la sua Difesa. :[Per gli altri due qualcosa posso anche contestare, ma alla fine Aromatisse è il peggiore.Ma ha i baffi La quarta gen ha introdotto molti Pokèmon ambigui. Probopass è uno di quelli.
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Avalugg è bello, compresa la sua Difesa. :[Per gli altri due qualcosa posso anche contestare, ma alla fine Aromatisse è il peggiore. Giusto,dimenticavo Aromatisse.
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 La quarta gen ha introdotto molti Pokèmon ambigui. Probopass è uno di quelli. La quarta sarà la gen migliore per i Pokémon òwò @Darki♥
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 A me gli starter non sono mai piaciuti tutti di una generazione,anche se di solito sono molto amati.Per esempio mi piacciono solo:Prima Gen = CharizardSeconda Gen = Feraligatr e MeganiumTerza Gen = Blaziken e SceptileQuarta Gen = Nessuno,fanno schifo (mezzo e mezzo Empoleon)Quinta Gen = Serperior e SamurottSesta Gen = Delphox e Greninja
Zero. Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile. è pucchoso Ma è bellissimo
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 La quarta gen ha introdotto molti Pokèmon ambigui. Probopass è uno di quelli. Mario Bros è ambiguo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.