Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Odio Charizard, è un Pokémon orribile. Ha rovinato la gloria di Blastoise (che in più, è superefficace contro Charizard) :cLol ormai Charizard è diventato un Pokémon odiato. Che vi ha fatto di male? Venusaur piace a tutti ma secondo me ha una faccia da ebete :/E Blastoise è una tartaruga sovrappeso.Non mi piacciono molto gli starter di Kanto tranne Charizard Però i cannoni di Blastoise sono fighi,devo ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Odio Charizard, è un Pokémon orribile. Ha rovinato la gloria di Blastoise (che in più, è superefficace contro Charizard) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Anche se non fosse famoso,Charizard distruggerebbe lo stesso Venusaur e Blastoise...Vi devo ricordare l'esistenza di MCharY con Siccità + Solarraggio? Oppure più comunemente Lanciafiamme e Fuocobomba Non avrebbero speranze comunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Come osate insultare Nostro Signore Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sinceramente Blastoise lo trovo ridicolo, però diventa figo quando si megaevolve.Venusaur ha Grassospesso sks.Grassospesso o no,un Mega Charizard Y con Siccità (50% in più di potenza le mosse fuoco),di Natura Timida con 252evs in Attacco Speciale e Velocità in massimo 3 attacchi lo butta giù. Testato personalmente.E'vero,Mega Blastoise è figo con quei tre cannoni,invece normale fa ridere un Solarraggio basta a farlo crepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Co-co-come fate a odiare Ralts D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ralts è il male.Ralts è un complotto.Aze aze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Anche se non fosse famoso,Charizard distruggerebbe lo stesso Venusaur e Blastoise...Vi devo ricordare l'esistenza di MCharY con Siccità + Solarraggio? Oppure più comunemente Lanciafiamme e Fuocobomba Non avrebbero speranze comunque u.uGuarda che il mio MVenu vince in competitivo con charizard se ci sono le SR e con Leech seed + toxic + protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ralts è male.Ralts è viulenza.Io sono leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Come osate insultare Nostro Signore Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Come osate insultare Nostro Signore Blastoise? Sks Venu>Blastoise>Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me non piace Charizard. Problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Oppure anche Charizard > Venusaur > Blastoise. Che è meglio.A me non piace Charizard. Problemi? Certo che può non piacerti. Io non sopporto quelli che dicono "Charizard fa skifo blastoiz rulla!!!11one!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Oppure anche Charizard > Venusaur > Blastoise. Che è meglio.Certo che può non piacerti. Io non sopporto quelli che dicono "Charizard fa skifo blastoiz rulla!!!11one!" Brava! =D beh, in effetti gli starter di prima non mi sono mai piaciuti molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sarò l'unico a cui piaceranno circa tutti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sarò l'unico a cui piaceranno circa tutti. Ti piacciono anche Binacle, Barbaracle e Avalugg?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ti piacciono anche Binacle, Barbaracle e Avalugg?_?Avalugg è bello, compresa la sua Difesa. :[Per gli altri due qualcosa posso anche contestare, ma alla fine Aromatisse è il peggiore.Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile. Ma ha i baffi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile. Ma è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Avalugg è bello, compresa la sua Difesa. :[Per gli altri due qualcosa posso anche contestare, ma alla fine Aromatisse è il peggiore.Ma ha i baffi La quarta gen ha introdotto molti Pokèmon ambigui. Probopass è uno di quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Avalugg è bello, compresa la sua Difesa. :[Per gli altri due qualcosa posso anche contestare, ma alla fine Aromatisse è il peggiore. Giusto,dimenticavo Aromatisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La quarta gen ha introdotto molti Pokèmon ambigui. Probopass è uno di quelli. La quarta sarà la gen migliore per i Pokémon òwò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A me gli starter non sono mai piaciuti tutti di una generazione,anche se di solito sono molto amati.Per esempio mi piacciono solo:Prima Gen = CharizardSeconda Gen = Feraligatr e MeganiumTerza Gen = Blaziken e SceptileQuarta Gen = Nessuno,fanno schifo (mezzo e mezzo Empoleon)Quinta Gen = Serperior e SamurottSesta Gen = Delphox e Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, poi non posso vedere Probopass. E' terribile. è pucchoso Ma è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La quarta gen ha introdotto molti Pokèmon ambigui. Probopass è uno di quelli. Mario Bros è ambiguo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.