Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il punto è che quello sguardo fa a pugni col concept di ho oh.Per quello che penso, ho oh è /dovrebbe essere una creatura d'amore, di pace e di armonia; una creatura che quando la vedi ti si riempie il cuore di gioia, un essere tanto nobile che può essere avvicinato solo da chi è puro di cuore, nobile d'animo e desideroso di pace. Con una descrizione del genere, uno si aspetta uno sguardo gentile ma fermo, dove ma anche severo, o lo sguardo di chi sa vedere nel tuo cuore. E invece no: uno sguardo arrabbiato e incavolato nero, fiero Power non so quale motivo, come se guardasse dall' alto in basso quando ho oh è il pokemon può resuscitare. Questa contraddizione non mi è mai piaciuta : poi ho oh mi piace, in concept è storia è il migliore, ma il design degli occhi... :/ Lugia ha uno sguardo gentile, ma anche il carattere lo è, visto che si è isolato dal mondo per proteggerlo dalla sua distruttivitá.Quoto tutto. Se non fosse per l'espressione più saccente anche io adorerei Ho-Oh. Per il resto ho già stradetto che è un Pokémon molto bello eccetera,ma la fenice che richiede un cuore puro per essere avvicinata ha bisogno di un espressione più gentile,più determinata ma allo stesso tempo saggia,non solo del tipo "Ti ammazzo,Magifuoco Powahhh" Poi sono due dei pokemon più belli,ma in confronto a Giratina sono niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per offendere lugia e umbreon devi essere per forza in malafede 👎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 \cut lol sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ero ironico quando ho offeso Umbreon, l'unica eevolution decente.Così va meglio Però a me piacciono anche altre due Eevoluction: Espeon e Glaceon.mLe altre non mi fanno impazzire,sopratutto odio Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Così va meglio Però a me piacciono anche altre due Eevoluction: Espeon e Glaceon.mLe altre non mi fanno impazzire,sopratutto odio Vaporeon Vorresti dirmi che non AMI Leafeon o Jolteon? O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Così va meglio Però a me piacciono anche altre due Eevoluction: Espeon e Glaceon.mLe altre non mi fanno impazzire,sopratutto odio Vaporeon Ma come fai ad amare quel coso con quei due orecchini gigati? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 HAHAHAHAHAHA Avevo messo Ninjask :C NINJASK NON FA SCHIFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma come fai ad amare quel coso con quei due orecchini gigati? D: Sempre meglio dei fiocchetti di Sylveon! Avevo messo Ninjask :C NINJASK NON FA SCHIFO Ah, mi sembrava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 axolotl I HERD U LIEK AXOLOTZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I HERD U LIEK AXOLOTZ Axolotl=Mudkip I HERD U LIEK AXOKIP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho-Oh pieno di dettagli? A me sembra semplice e perfetto.Poi il nome è stupendo, molto meglio di L'Unghia.Ho-Oh è e sarà sempre il migliore.Vaporeon è lo schifo.Ha 4 gambe e una coda di sirena,gli potevano mettere 2 gambe e la coda di sirena non 4 gambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho-Oh è e sarà sempre il migliore.Vaporeon è lo schifo.Ha 4 gambe e una coda di sirena,gli potevano mettere 2 gambe e la coda di sirena non 4 gambe.E poi le zampe posteriori di Eevee che fine fanno? Oltre al fatto che i Vaporeon riescono a vivere sia nelle coste che nell'acqua, se hanno 2 zampe lo spostarsi sulla terra diventa difficoltoso, il che di conseguenza porta il problema della procreazione, gli Eevee sono prettamente terrestri, se un Vaporeon vive quasi esclusivamente nell'acqua crea problemi con i cuccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E poi le zampe posteriori di Eevee che fine fanno? Oltre al fatto che i Vaporeon riescono a vivere sia nelle coste che nell'acqua, se hanno 2 zampe lo spostarsi sulla terra diventa difficoltoso, il che di conseguenza porta il problema della procreazione, gli Eevee sono prettamente terrestri, se un Vaporeon vive quasi esclusivamente nell'acqua crea problemi con i cuccioli A me non piace per le 4 gambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me non piace per le 4 gambe. Ti ho spiegato il motivo per cui le 4 zampe sono necessarie e farlo con 2 sarebbe stato un errore e una grossa forzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me Vaporeon non piace e basta.Però vorrei una nuova Eevoluction di tipo Spettro o Drago :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me Vaporeon non piace e basta.Però vorrei una nuova Eevoluction di tipo Spettro o Drago :cSpectreon *___* in team subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me non piace per le 4 gambe. Eh,rip. Quando fanno dei Pokémon pensano anche all'aspetto logico,come ha detto Zarxi: E poi le zampe posteriori di Eevee che fine fanno? Oltre al fatto che i Vaporeon riescono a vivere sia nelle coste che nell'acqua, se hanno 2 zampe lo spostarsi sulla terra diventa difficoltoso, il che di conseguenza porta il problema della procreazione, gli Eevee sono prettamente terrestri, se un Vaporeon vive quasi esclusivamente nell'acqua crea problemi con i cuccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me non piace per le 4 gambe.Se avesse solo 2 gambe farebbe ridere,sulle coste si trascinerebbe sulle zampe davanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Spectreon lo voglio.Lo amerei dal primo momento.Poi Drakeon chissà come sarebbe...*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Conta che i pokemon vivono in un loro ecosistema naturale,un Vaporeon con 2 gambe sarebbe messo maluccio. Spectreon sarebbe tipo un amore io voglio fare un team mono spettro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se avesse solo 2 gambe farebbe ridere,sulle coste si trascinerebbe sulle zampe davanti? Ma poi immaginatelo mentre accudisce i cuccioli, questi che corrono e i genitori che si trascinano dietro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Conta che i pokemon vivono in un loro ecosistema naturale,un Vaporeon con 2 gambe sarebbe messo maluccio.Spectreon sarebbe tipo un amore io voglio fare un team mono spettro :3Gli spettri sono solo di Zarxi XD.Ma poi immaginatelo mentre accudisce i cuccioli, questi che corrono e i genitori che si trascinano dietro XDPensandoci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gli spettri sono solo di Zarxi XD.Pensandoci....Se altri usano il monoGhost a me non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma poi immaginatelo mentre accudisce i cuccioli, questi che corrono e i genitori che si trascinano dietro XDXDGli spettri sono solo di Zarxi XD.Pensandoci....Ma io li amo gli Spettri :c. Nella mia classe li odiano tutti ma io li trovo affascinanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se altri usano il monoGhost a me non dispiace Infatti scherzavo Io ho quasi sempre uno Spettro nel Team.Ma io li amo gli Spettri :c. Nella mia classe li odiano tutti ma io li trovo affascinanti *^*Beata te che nella tua classe,amano tutti i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.