Char97 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 ABBTB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 b, a, c, a, c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 b,a,b,c,b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 b, a, b, g, b ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?ad: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul danno 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? s: Folletto 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ma queste sono le stesse domande del PSS! Comunque uso i pokemon che stanno bene nel mio team, uso degli stall Team, ma in modo più offensivo del normale, uso i tipi che si coprono le debolezze e per me i pokemon sono solo pedine che uso (Sì, perché sono io che battlo, non i pokemon che lontano)... aspetta, so già la mia categoria: battler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 C c a a a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 B, a, c, h, c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 (Se va nel bar degli utenti spostatela)Un quiz!Che tipo di allenatore siete?Rispondete a queste domande per saperlo!1: Che Pokémon usi?a: fortib: quelli che mi piaccionoc: quelli graziosid: tutti quelli che trovo2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul dannob: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversarioc: uso la resistenza3: Quando lotti, a cosa pensi?a: soltanto al mio Pokémon e alle sue mosseb: scelgo attentamente le mosse da usarec: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza4: Che tipo di Pokémon ti piace?a: Tuttib: Normalec: Volanted: Coleotteroe: Elettrof: Erbag: Fuocoh: Acquai: Velenoj: Lottal: Terram: Roccian: Spettroo: Psicop: Ghiaccioq: Buior: Acciaios: Follettot: Drago5: Come pensi ai Pokémon?a: Strumenti virtuali per lottareb: Amici virtualic: Alleati virtualiA voi!1.b2.a3.c4.t5.b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?b: quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul danno 3: Quando lotti, a cosa pensi?b: scelgo attentamente le mosse da usare 4: Che tipo di Pokémon ti piace?h: Acqua 5: Come pensi ai Pokémon?b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 bcchb Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 b/a/c/f/c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 B A B O A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewAi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 1: Che Pokémon usi?a: fortib: quelli che mi piaccionoc: quelli graziosid: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul dannob: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversarioc: uso la resistenza 3: Quando lotti, a cosa pensi?a: soltanto al mio Pokémon e alle sue mosseb: scelgo attentamente le mosse da usarec: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace?a: Tuttib: Normalec: Volanted: Coleotteroe: Elettrof: Erbag: Fuocoh: Acquai: Velenoj: Lottal: Terram: Roccian: Spettroo: Psicop: Ghiaccioq: Buior: Acciaios: Follettot: Drago 5: Come pensi ai Pokémon?a: Strumenti virtuali per lottareb: Amici virtualic: Alleati virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 1: Che Pokémon usi?b. Quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi?b. Uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi?b. Scelgo attentamente le mosse da usare 4: Che tipo di Pokémon ti piace?h. Acqua 5: Come pensi ai Pokémon?b. Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 bbbhb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 B A C O C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 b,tutte lol,b,n,bho rifatto in base al mio nuovo modo di lottare,tanto darkwolf non guarda più sta discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 1: Che Pokémon usi?d: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?c: uso la resistenza 3: Quando lotti, a cosa pensi?a: soltanto al mio Pokémon e alle sue mosse 4: Che tipo di Pokémon ti piace?g: Fuoco 5: Come pensi ai Pokémon?b: Amici virtuali Sei Chicco!L'ardente capopalestra di Levantopoli! Mi sono accorta di aver invertito le lettere di una domanda:BBBHB(Se mi dovesse uscire Un capopalestra/s4 rinuncio al posto nel torneo ) Sei Ciprian!Con un'onda immensa, ecco arrivare Ciprian!Ahaha, peccato! b a c r cSei Ferruccio!Nessuno riuscirà a scalfirti!B,A,C,A,CSei un Fantallenatore! Hai un'ottima tecnica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 e iooo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 a, c, c, d, a Ho cambiato :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Scusate l'inattività entro domani sera farò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 B A C T N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 1- B2- B3- B4- G - N - R - T5- B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 a c c g c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.