Vai al commento



TradeCenter di Layla Serizawa e TOUKO { �550+ Eventi di tutte le generazioni!� }


TOUKO

Post raccomandati

k6877Bv.png


 


 


Se siete alla ricerca di eventi siete capitati nel posto giusto~ Io e Layla abbiamo unito le nostre liste per unirci in società , due così belle donne â¤


Potete chiedere sia a me che a lei per qualsiasi evento a cui siete interessati.


In ordine di importanza cerchiamo:


✔Jump Festa 2015 Linoone


✔Pokémon Center Mega Tokyo Pokémon Charizard e Pikachu


✔PP -> dipende dall'evento/dagli eventi scelti ^^


✔Eventi old gen


✖Gli eventi di 6^ gen non devono avere data Powersaves, quelli old non devono essere stati creati con pokégen o simili c:


✖I nostri eventi sono tutti legit, non accettiamo quelli flawless, con 6ivs (a meno che non siano stati distribuiti così) o modificati in qualsiasi modo.


 


 


Trovate qui la nostra lista â¤


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-bH0fSt_Fa-sdfDEC63GZQvRiUwhajNseqCg_FFYEcI/edit#gid=0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ho scritto che dipende da quale evento :3 :) e anche da quanti PP avete xD tipo non te ne chiederei mai 0.10 a te lol altrimenti ti spenno :P

 

Ah okay; per esempio quanto vorresti per l'evento pokéscrap victini e pokéscrap keldeo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah okay; per esempio quanto vorresti per l'evento pokéscrap victini e pokéscrap keldeo?

Uhm, il tuo tetto massimo? Visto che non hai molti pp ^^

 

forse dovremmo specificare il costo nel primo post xD così lo sanno touko u.u *va a cena*

Lo faccio subito <3333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, il tuo tetto massimo? Visto che non hai molti pp ^^

 

Guarda, per tutti e due offro anche tutti quelli che ho, anche se sono un po' pochini. Avrei anche alcuni leggendari evento originali ed UT, ma credo che voi li abbiate già , in più hanno tutti 6 IV, quindi non credo che vi potrebbero interessare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, per tutti e due offro anche tutti quelli che ho, anche se sono un po' pochini. Avrei anche alcuni leggendari evento originali ed UT, ma credo che voi li abbiate già , in più hanno tutti 6 IV, quindi non credo che vi potrebbero interessare.

A me proprio no >_< poi se vuoi proporli a Layla nel suo mercatino degli sfkb, non so eh, ma non si sa mai :3

(è qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77776-riapertura-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-breeding/ )

 

Facciamo 0.08 :3 ? Te ne rimangono 3 almeno ^^ mi sentirei in colpa a prenderli tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me proprio no >_< poi se vuoi proporli a Layla nel suo mercatino degli sfkb, non so eh, ma non si sa mai :3

(è qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77776-riapertura-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-breeding/ )

 

Facciamo 0.08 :3 ? Te ne rimangono 3 almeno ^^ mi sentirei in colpa a prenderli tutti

 

0.08 sarebbe perfetto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...